La quota vincente
Calcio

Astana-HJK: i kazaki non perdono all’Arena da un anno

Valletta-Astana 15 agosto: il pronostico di Europa League
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Astana-HJK: Tutto come da copione nel match di andata tra due squadre molto chiuse che hanno preferito studiarsi senza farsi troppo male e adesso i kazaki potranno contare sul calore dell’Astana Arena per provare a raggiungere per il secondo anno consecutivo i playoff di Champions League (con la voglia di riscattare il disastro dello scorso anno con lo 0-7 complessivo contro il Villareal). Squadre in campo mercoledì 5 agosto alle ore 16 all’Astana Arena. Ecco la nostra preview con le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico.

Qui Astana: Astana che sta vivendo un gran periodo di forma: in campionato è reduce da due successi consecutivi che hanno proiettato Nuserbajev e compagni al terzo posto ad un solo punto dalla coppia di testa Aktobe-Almaty. In Champions hanno fatto l’impresa nel secondo preliminare eliminando il favorito Maribor facendovalere per l’ennesima volta la propria legge casalinga (non perdono davanti ai propri tifosi da agosto 2014, 13 vittorie e 5 pareggi da allora). A livello di formazione rientra lo squalificato Canas; dopo lo 0-0 dell’andata i Kazaki devono vincere per qualificarsi, un pari con gol regalerebbe il pass all’HJK.

Qui HJK:  Dopo la facile eliminazione dei lettoni del Ventspils l’HJK ha sofferto nel match di andata contro l’Astana e adesso deve segnare per portare a casa la qualificazione, un pareggio con gol potrebbe bastare, ma non sarà facile all’Astana Arena, vero e proprio fortino dei ragazzi di mister Stoilov. Nel campionato finlandese sono a riposo dal 25 luglio per concentrarsi meglio sugli impegni europei, dopo 21 gare giocate si trovano al primo posto con 40 punti; hanno affrontato il Liverpool in amichevole qualche giorno fa perdendo 2-0 ma mostrando una buona condizione fisica.  L’obiettivo gironi è difficile ma non impossibile, nel corso della sua storia li ha raggiunti solo nel 1998/99 chiudendo al quarto posto un gruppo con PSV, Benfica e Kaiserslautern. L’anno scorso raggiunse quelli di Europa League chiudendo terzo nel gruppo con Torino, Club Brugge e Copenhagen.

I precedenti: L’unico precedente è il match dell’andata, terminato a reti bianche.

Il pronostico: Under 3,5, si affrontano due squadre molto chiuse: in campionato l’HJK ha subito 18 gol in 21 gare; l’Astana 19 in 22. L’alternativa 1.

Astana (4-4-2): Eric; Anicic, Ilic, Postnikov, Shomko; Canas, Dzholchiev, Maksimovic, Twunasi; Zhukov, Nuserbajev. All. Stoilov.

HJK (4-2-3-1): Orlund; Sorsa, Moren, Heikkinen, Baah; Moussi, Schuller; Savage, Tanaka, Zeneli; Havenaar. All. Lehkosuo.

Pausa estiva per le dirette di  #BLabLIVE: continua a seguirci anche sui nostri social #Facebook e #Twitter con tutte le analisi sui match in palinsesto, ti aspettiamo in chat alla ripresa delle dirette sempre su  blabsport.it

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top