Auxerre-Orleans 29 novembre: analisi e pronostico del match di Ligue 2.
Pronostico Auxerre-Orleans 29 novembre: si gioca per la 16 esima giornata della Serie B francese.
Pronostico Auxerre-Orleans 29 novembre: entrambe reduci da una sconfitta Statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
In Ligue 2 per la giornata numero 16 si affrontano Auxerre ed Orleans, attualmente 13esima ed ultima forza del campionato.
I locali arrivano dalla sconfitta con il Paris FC del turno precedente, un (2-0) che ha deluso la piazza, e che quindi non è stato digerito dall’ambiente che ora vuole una reazione immediata. I 17 punti in classifica dicono che la zona rossa dista solo 3 punti, non sono più concesse distrazioni.
Gli ospiti invece sono il fanalino di coda del campionato a quota 9 punti ed arrivano da 3 sconfitte consecutive. L’unico successo è arrivato in Coppa ma vista la forza dell’avversario è decisamente poco rilevante. La squadra cerca una reazione per provare a risalire la china in classifica e magari provarsi a giocare le sue carte salvezza.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Auxerre-Orleans, Ligue 2
NOME: Auxerre-Orleans
DATA: 29 novembre 2019
ORA: 20:00
SEDE: Stade de l’Abbè-Deschamps, (Auxerre), Francia
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
Alessio Galo
