La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Basket Mondiale pronostico, seconda giornata: tutto già deciso

Basket-Mondiale-pronostico-8-settembre-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Basket Mondiale pronostico 8 settembre 2019 seconda giornata: analisi e pronostico del secondo turno.

Basket Mondiale pronostico 8 settembre 2019 seconda giornata. Otto gare in palinsesto.

I pronostici di Basket Mondiale pronostico 8 settembre 2019. In programma, dunque, otto sfide in questa giornata.

POLONIA – ARGENTINA: primato in ballo. Basket Mondiale pronostico 8 settembre 2019

Sempre vittoriose finora, ma con attese diverse. Albiceleste da quattro su quattro e tra le favorite di queste fasi. I polacchi, invece, arriveranno ai quarti contro ogni pronostico. Sorprendente la vittoria sulla Russia 79-74 nell’ultima giornata. Chi vince passa da primo, chi perde da secondo.

VENEZUELA – RUSSIA: delusione russa

I russi sono i grandi sconfitti di questa fase. Fuori dopo il ko con i polacchi, eliminazione meritata per la selezione russa. Sudamericani che sono giunti al massimo delle loro capacità, e forse pure oltre.

SPAGNA – SERBIA: chi farà filotto?

Sempre vittoriose finora e già ai quarti, ma con sensazioni diverse. I serbi hanno passeggiato finora, dimostrandosi forse come principale candidata all’oro. Gli spagnoli sono passati sempre con il minimo sforzo, anche nel 67-60 sull’Italia giocando un pessimo basket.

PORTORICO – ITALIA: gli Azzurri ritroveranno il successo? Basket Mondiale pronostico 8 settembre 2019

Italia fuori dopo il ko con la Spagna, gara dignitosa ma con stop nel momento sbagliato. Gli Azzurri vogliono il successo contro Portorico, distrutto 90-47 dai serbi.

COSTA D’AVORIO – COREA DEL SUD: occasioni perse

Sempre sconfitte finora, le due dovranno muovere la classifica. Il pensiero per entrambe è al prossimo preolimpico, infine.

CINA – NIGERIA: in marcia per il torneo olimpico

Le due hanno vinto la prima gara dei tornei di consolazione, battendo rispettivamente Corea del Sud e Costa d’Avorio. Per entrambe il pass olimpico si avvicina, dunque.

TUNISIA – ANGOLA: spareggio totale

Sfida quasi decisiva per prendersi il pass olimpico in Africa. I tunisini hanno superato le Filippine alla prima, male invece l’Angola con l’Iran. Classifica che dice Tunisia a 4 e Angola a 2.

IRAN – FILIPPINE: occasione persiana

Gli iraniani hanno vinto la prima gara del loro Mondiale con l’Angola, e ora vincendo si giocherà l’occasione Olimpica. Filippine, invece, fuori dopo il ko, ennesimo, con la Tunisia.

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top