Uno dei due posticipi del quarto turno di serie A di basket di questa sera, vedrà scendere in campo anche il Pesaro e il Siena. I marchigiani ospitano, all’Adriatic Arena, i toscani, campioni d’Italia da 7 anni a questa parte.
La Mens Sana viene dalla nettissima vittoria su Bologna (89-65) ma è ancora a quota zero vittorie esterne tra Eurolega e campionato, dovranno quindi cercare di portare a casa punti importanti. I padroni di casa senza più Hamilton e in attesa di capire se l’operazione Bobby Jones si potrà chiudere, dopo la bella vittoria ad Avellino all’esordio, sono incappati in due sconfitte di seguito, e puntano al colpaccio contro i Campioni, per rilanciarsi in grande stile.
Il coach del Pesaro, Dell’Agnello, punta sul giovane centro USA Anosike, sull’altro americano Elston Turner e sull’esperienza di Andrea Pecile.
Dall’altra parte, Crespi, che deve fare a meno di Nelson per più di un mese, conta sulla voglia di riscatto di Hackett, a secco con Bologna, su Rochestie, e sull’esperienza di Viggiano e Ress.
[better_feeds proceeding=”Pesaro – Siena” description=”Testa a testa risultato”]3734508,3734509[/better_feeds]
