Si è appena concluso il turno di Champions League del mercoledì che ha fatto sì che tutti i gironi arrivassero al giro di boa. Analizziamo brevemente tutte i pronostici, vincite, gioie e delusioni di due giornate tutto sommato trionfali.
Siamo partiti dal consueto appuntamento del Martedì alle ore 18:00 con il Pre Flop Champions League in compagnia dei nostri esperti. 8 partite e alcune certezze come l’X2 del Chelsea in casa dello Schalke 04 a 1.30, l’X2 del Basilea in casa dello Steaua Bucaresti a 1.40 e l’12 del Celtic contro l’Ajax, un’ottima quota 1.30 che ci sembrava una necessità per entrambe le squadre per nutrire ancora qualche speranza di qualificazione.
Per il big match Arsenal – Borussia Dortmund abbiamo optato erroneamente per un 1X a 1.40 che purtroppo non ci ha portato alla cassa. Non fidandoci invece del Porto siamo stati poco fortunati sull’esito Goal a 1.83 contro uno Zenit europeo corsaro in Portogallo. Ottima invece l’analisi sulle due italiane: un Milan formato Champions analizzato molto bene, da Goal secondo Noi, e cassa a 1.65; ancora meglio l’Over del Napoli in casa del Marsiglia a 1.93.
Per concludere le partite del martedì buona analisi sulla fissa di giornata: il 2 a 1.30 dell’Atletico Madrid impegnato sul facile campo dell’Austria Vienna insieme all’esito No Goal a 1.77 e alla giocata Combo 2+No Goal a 1.95.
Successivamente un Live fantastico da 85% che ci ha proiettato direttamente al giorno dopo e alle consuete considerazioni nell’appuntamento del Mercoledì alle 18:00 per il Pre Flop di Champions.
Partite di più facile lettura e le nostre certezze che ci hanno fatto gioire già a metà secondo tempo visti i risultati praticamente decisi. Fisse di giornata il 2 del Psg in casa dell’Anderlecht ad una sorprendente quota 1.40, l’1 del Galatasaray a 1.50 che ospitava un FC Copenhagen non certo irresistibile e l’1 del Manchester United a 1.48, troppo importante per Rooney e compagni visti gli stenti di quest’inizio stagione. Per quanto riguarda l’italiana impegnata in questo giorno europeo non fidandoci dell’1 del Real Madrid e soprattutto confidando nella voglia di reazione della Juventus abbiamo optato giustamente per la quota Goal a 1.55 che ci ha portato subito alla cassa.
Per concludere l’analisi ci siamo soffermati sul 2 del City a Mosca contro il CSKA che a 1.70 pareva troppo bello per essere vero e il goal di Benfica – Olympiacos a 1.75 che ci ha fatto gioire nei minuti finali.
Infine non ci siamo troppo soffermati sul Bayern Monaco vista la quota veramente bassa e abbiamo mancato il filotto per Bayer Leverkusen – Schaktar dove l’esito Goal a 1.55 ci ha fatto rammaricare per aver perso l’unico pronostico della giornata, tutto sommato veramente trionfale!
Prof The Proof