La quota vincente
La Serie C di Pasto22

#Csiamo, la Serie C di #Pasto22: pronostici e bollette di sabato 26 agosto

Calcio, Lega Pro, Serie C, Blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Un nuovo fine settimana è alle porte e torna la Lega Pro, tornata a chiamarsi con il vecchio nome di Serie C. E torna, ovviamente, anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di pronostici per sabato 26 agosto, in campo il girone C.

SERIE C GIRONE C

SERIE C: Catania-Fondi:

Catania rivoluzionato per rilanciare l’assalto alla Serie B. Caccetta, Aya, Semenzato, Lodi (gradito ritorno), Curiale e Ripa alcuni dei nuovi giocatori messi in mano a Cristiano Lucarelli a cui spetta il compito di amalgamare il gruppo e trovare subito la quadra. Molto rinnovato anche il Fondi che ha perso la proprietà Unicusano (passata alla Ternana) ed è passato all’ex dirigenza della Racing Roma. In panchina il Principe Giannini, ma sono ancora tante le incognite per questa stagione. In Coppa Italia Serie C Catania che ha battuto 3-2 la Sicula Leonzio; Fondi che ha perso male a Teramo (3-0) e ha battuto 3-1 la Fermana.

Il pronostico di Catania-Fondi: 1

SERIE C: Matera-Akragas:

Matera favorito per le quote che rilancia l’assalto alla Serie B. Il Bue ha confermato Auteri in panchina, ma il mercato è ancora in evoluzione. Obiettivo tre punti comunque contro un Akragas che cercherà di soffrire meno dello scorso anno e che ha confermato Lello Di Napoli in panchina.  Matera che ha partecipato alla Coppa Italia perdendo (solo 1-0) al secondo turno contro l’Avellino dopo aver eliminato la Casertana (subito in goal l’ex Gaston Corado e Giuseppe Giovinco, altro nuovo acquisto dal Catanzaro). In difesa buon colpo Mariano Stendardo.

Il pronostico di Matera-Akragas: 1

SERIE C: Monopoli-Cosenza:

Quote equilibrate. Il Monopoli cercherà di ottenere la salvezza, magari soffrendo un po’ meno dello scorso anno, Cosenza che cercherà invece di riscattare una stagione con più ombre che luci e che ha affidato la panchina all’ex Juve Stabia e Nocerina Fontana. Tra i colpi dei Lupi bomber Caccavallo,  i difensori ex Cittadella e Francavilla Pascali e Idda e il centrocampista dell’Albinoleffe Loviso.  In casa Monopoli Paolucci (ex Juventus, Vicenza, Siena e Ancona) e Sarao (ex Lumezzane) i colpi sul fronte offensivo. In Coppa Italia Cosenza eliminato ai supplementari contro l’Alessandria nel primo turno; Monopoli che ha invece partecipato a quella di Serie C perdendo 4-1 a Bisceglie e vincendo 1-0 con l’Andria.

Il pronostico di Monopoli-Cosenza: over 1.5

SERIE C: Paganese-Bisceglie:

Paganese rivoluzionata dal mercato che in Coppa Italia ha però esordito malissimo (pur con molte defezioni) perdendo 6-0 a Trapani. La neopromossa Bisceglie  ha invece partecipato alla competizione di Serie C qualificandosi al secondo turno grazie al 4-1 rifilato al Monopoli dopo aver perso 1-0 ad Andria; la matricola è stata affidata a mister Zavettieri, un esperto della categoria. In difesa buon colpo l’ex Avellino Diallo, ma sono arrivati anche altri stranieri interessanti, da valutare però nella terza serie italiana.

Il pronostico di Paganese-Bisceglie: 1x

SERIE C: Trapani-Siracusa:

Trapani che vuole ritornare in Serie B. Confermato Calori in panchina dopo la cavalcata dello scorso anno fermatasi solo a un passo dalla salvezza. Tra i colpi di mercato l’ex Alessandria Marras e soprattutto Reginaldo, lo scorso anno alla Paganese, ma in passato protagonista con le maglie di Fiorentina, Siena, Treviso e Parma. A centrocampo buon colpo Taugourdeau del Piacenza. Il Siracusa cercherà invece di confermare il buon piazzamento dello scorso anno (sesto posto e playoff). In Coppa Italia Trapani che ha eliminato Paganese (6-0) e Ternana (1-0) prima di essere travolto dal Torino (7-1); Siracusa subito eliminato dal Renate (3-1).

Il pronostico di Trapani-Siracusa: 1

SERIE C: Virtus Francavilla-Lecce

Il Francavilla fu una delle sorprese dello scorso campionato con il quinto posto finale e la cavalcata nei playoff interrotta solo contro il Livorno (doppio pareggio 0-0), ora cercherà di ripetersi, ma l’esordio è complicato contro un Lecce che rilancia l’assalto alla Serie B. Tra i volti nuovi l’ex Matera Armellino a centrocampo e Matteo Di Piazza in attacco. In Coppa Italia Fracavilla che ha eliminato l’Imolese prima di cedere il passo al Palermo (5-0). Lecce che invece ha eliminato Ciliverghe Mazzano e Pro Vercelli, ma poi è stato battuto dal Pordenone 3-2 dopo essere stato in vantaggio di due gol.

Il pronostico di Virtus Francavilla-Lecce: X2

SERIE C: Fidelis Andria-Juve Stabia:

Fidelis Andria che riparte con molti cambiamenti a partire dalla panchina dove Valeriano Loseto ha preso il posto di Giancarlo Favarin; tra i colpi in entrata Nadarevic dal Monopoli e Quinto dal Foggia. La Juve Stabia rilancia invece l’assalto alla Serie B con una rosa rinnovata affidata a Fabio Caserta, ex calciatore delle Vespe e già vice allenatore nelle scorse stagioni. In Coppa Italia i gialloblù hanno eliminato il Bassano (3-1) prima di cedere il passo all’Ascoli (3-2). Andria invece eliminata nel gironcino di Coppa di Serie C: vittoria 1-0 col Bisveglie e sconfitta 1-0 a Monopoli.

Il pronostico di Fidelis Andria-Juve Stabia: over 1.5 / x2

SERIE C: Catanzaro-Casertana:

Catanzaro rinnovato con acquisti interessanti come  bomber Infantino (ex Matera) e il giovane ex Novara Lukanovic, attenzione anche a Spighi (ex Teramo) e Benedetti (Pistoiese) a centrocampo; in panchina è stato confermato Erra. Casertana invece orfana di Gaston Corado , ma sono arrivati Alfageme (Padova) e il giovane scuola Juventus ed ex Foggia e Pordenone Padovan. Difesa puntellata con Emanuele D’Anna.

Il pronostico di Catanzaro-Casertana: Under / X in singola

SERIE C: Rende-Reggina:

La matricola Rende è ancora da decifrare, ma l’esordio è di fuoco contro una Reggina che dopo la salvezza dello scorso anno vuole alzare l’asticella. In panchina il vulcanico Agenore Maurizi, tra i volti nuovi l’ex Alessandria Mezavilla e l’ex Catanzaro Pasqualoni e alcuni giovani interessanti come Tulissi, Sparacello e Bianchimano. In Coppa Italia buona la prima grazie al successo 3-0 nel derby col Catanzaro.

Il pronostico di Rende-Reggina: x2 / Under

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Serie C – Lega Pro in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, Serie A, Serie B, Lega Pro, Bundesliga, Liga, Premier League, Ligue 1, campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61, e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sulla pagina ufficiale Facebook sempre su www.laquotavincente.it  . Sabato speciale Serie B dalle 20.30 su Sportitalia e domenica speciale Serie A dalle 20.30 sempre e solo su Sportitalia e www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top