La quota vincente
La Serie C di Pasto22

#Csiamo, la Serie C di #Pasto22: pronostici e bollette di domenica 27 agosto

Calcio, Lega Pro, Serie C, Blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Un nuovo fine settimana è alle porte e torna la Lega Pro, tornata a chiamarsi con il vecchio nome di Serie C. E torna, ovviamente, anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di pronostici per domenica 27 agosto, in campo il girone B e il girone A.

SERIE C GIRONE A

SERIE C:  Arezzo-Arzachena

Arezzo che rilancia l’assalto alla Serie B con un super attacco formato da Moscardelli, Cutolo e Cellini (infortunato, tornerà a ottobre) in Coppa Italia è stato però eliminato subito dalla Triestina. Esordio sulla carta abbordabile per la squadra del nuovo tecnico Claudio Bellucci (l’ex Samp è alla prima esperienza in prima squadra)  contro la matricola Arzachena, squadra tutta da scoprire che all’esordio in Coppa Italia Serie C ha perso 2-1 a Olbia.

Il pronostico di Arezzo-Arzachena: 1

SERIE C:  Cuneo-Carrarese

Cuneo tornato in Serie C dopo un solo anno di purgatorio in Serie D. Squadra molto rinnovata e da decifrare affidata a un nuovo tecnico, Massimo Gardano. Dall’altra parte ci sarà una Carrarese che dopo i problemi di un paio di anni fa è ripartita e cercherà alzare l’asticella guardando ai playoff. Torna su una panchina professionistica Silvio Baldini a sei anni dall’ultima esperienza (Vicenza) con un contratto particolare. Non prenderà uno stipendio, ma è previsto un bonus promozione oltre che una penale in caso di esonero. Colpi interessanti in attacco dove sono arrivati Coralli dalla Reggina e Ciccio Tavano dal Prato. A centrocampo l’esperienza di Marchionni potrebbe valere il salto di qualità.

Il pronostico di Cuneo-Carrarese: x2

SERIE C:  Monza-Piacenza

Torna nel calcio che conta il Monza, dal mercato il nome di spicco è quello di Sacha Cori prelevato dal Santarcangelo; in Coppa Italia Serie C Cuneo battuto 2-1 e 0-0 con la Carrarese. Esordio difficile contro un Piacenza che punta in alto. Colpi interessanti Scaccabarozzi dal Renate e Pederzoli dal Venezia. In Coppa Italia eliminato a sorpresa il Novara, poi sconfitta onorevole (2-1) a Crotone.

Il pronostico di Monza-Piacenza: x2

SERIE C:  Pro Piacenza-Giana Erminio

Confermato Pea in casa Pro Piacenza dopo il buon undicesimo posto dello scorso anno, avrà a disposizione una rosa rinnovata. Dall’altra parte cercherà una difficile conferma ai piani alti il Giana Erminio, il Ferguson di Gorgonzola in sella dal 1993/94. Pochi i cambiamenti di formazione., in difesa Foglio garantisce esperienza.

Il pronostico di Pro Piacenza-Giana Erminio: over 1.5

SERIE C:  Viterbese-Prato

Valerio Bertotto è il nuovo allenatore della Viterbese, a lui il compito di confermarsi in zona playoff dopo il buon ottavo posto della passata stagione; tra i volti nuovi l’ex Feralpi e Venezia Tortori, l’ex Messina Musacci e l’attaccante ex Piacenza Razzitti. Esordio contro il Prato che cercherà di salvarsi con meno sofferenza rispetto al playout dello scorso anno. Non c’è più Tavano passato alla Carrarese e tanti sono stati gli innesti dal mercato. Formazione da valutare.

Il pronostico di Viterbese-Prato: 1x

SERIE C:  Livorno-Gavorrano

Livorno che rilancia l’assalto alla Serie B dopo una stagione deludente con la sconfitta nei quarti di finale dei playoff. In panchina è arrivato mister Sottil, reduce da una buona stagione a Siracusa. Dal mercato il difensore ex Cosenza Blondett, alcuni giovani interessanti dalla Sampdoria (Ponce e Hadziosmanovic), l’ex Entella Moscati a centrocampo e l’ex Lecce Doumbia in attacco. Esordio morbido contro il Gavorrano, matricola tutta da scoprire. Livorno che in Coppa Italia ha eliminato la FeralpiSalò prima di cedere il passo al Carpi (4-0).

Il pronostico di Livorno-Gavorrano: 1

SERIE C:  Pontedera-Alessandria

Ennesimo assalto alla Serie B per i Grigi che dopo aver buttato via un campionato regalandolo di fatto alla Cremonese quando sembrava già vinto hanno fallito anche ai playoff perdendo la finalissima contro il Parma. Colpi in entrata anche per questa stagione: Agazzi in porta, Gazzi a centrocampo e Marconi in attacco dove è rimasto Gonzalez, ma è partito Bocalon. Conferma importante per Sestu in mezzo al campo, in panchina Cristian Stellini alla prima esperienza in una prima squadra dopo un biennio positivo nella Primavera del Genoa. Esordio a Pontedera in casa di una squadra che come ogni anno cercherà di valorizzare qualche giovane puntando a una salvezza tranquilla. In panchinaperò non pù l’esperto mister Indiani, ma Ivan Maraia.

Il pronostico di Pontedera-Alessandria: x2

SERIE C:  Siena-Lucchese

Subito un derby toscano tra due squadre che cercheranno di mettere nel mirino un posto playoff. In Coppa Italia Lucchese battuta dalla Sambenedettese mentre il Siena ha ottenuto due pareggi in quella di Serie C, 1-1 col Gavorrano e il Prato.

Il pronostico di Siena-Lucchese: Under

SERIE C GIRONE B

SERIE C:  Fano-Bassano

Sarà un Fano rinnovato quello che si presenta ai nastri di partenza del girone B di Lega Pro. Obiettivo soffrire meno dello scorso anno e le prime indicazioni sono positive visto che in Coppa Italia Serie C hanno battuto 2-0 il Santarcangelo prima di pareggiare a reti bianche col Ravenna. Rifondazione invece in casa Bassano dopo una stagione deludente. Panchina affidata a mister Magi reduce da un ottimo campionato col Gubbio, tra i volti nuovi occhio a Diop sul fronte offensivo (ex Torino e Modena), alla fantasia dell’ex Livorno Venitucci e all’esperienza di Salvi in difesa, ex Lecce e Juve Stabia.

Il pronostico di Fano-Bassano: x2

SERIE C:  Mestre-Teramo

Mestre neopromosso in Serie C che ha piazzato il colpo Sodinha, ma si è anche rinforzato con Neto Pereira e il giovane scuola Juve Pozzebon. Esordio contro un Teramo (guidato da Antonino Asta) che cercherà di soffrire meno dell’anno scorso, tra i volti nuovi Bacio Terracino prelevato dal Lumezzane e l’attaccante ex Ancona  e Sudtirol Tulli.

Il pronostico di Mestre-Teramo: 1x

SERIE C:  Santarcangelo-Pordenone

Inizio difficile per il Santarcangelo che in C.oppa Italia Serie C ha perso 2-0 col Fano e 3-0 con il Ravenna. Squadra molto rinnovata che dovrà trovare una quadra sotto la guida del nuovo tecnico Angelini. Esordio non semplice contro un Pordenone che rilancia l’assalto alla Serie B dopo la beffa dello scorso anno con la sconfitta in semifinale (forse ingiusta) ai calci di rigore contro il Parma. In panchina Tedino è stato sostituito dall’ex Reggiana Colucci mentre tra i volti nuovi segnaliamo l’ex Foggia Maza, l’ex Santarcangelo e Pro Vercelli Dejan Danza, l’ex Savona e Sambenedettese Lulli e l’ex Spezia e Siena Ciurria. La scalata al Paradiso è possibile e sono ottime le indicazioni arrivate dalla Coppa Italia: eliminati Matelica, Venezia e Lecce. Sarà super sfida al Cagliari nei sedicesimi di finale.

Il pronostico di Santarcangelo-Pordenone: x2

SERIE C:  Sudtirol-Albinoleffe

Quote equilibratissime tra due squadre che cercheranno di alzare l’asticella. Albinoleffe che ha acquistato alcuni giocatori interessanti come Sbaffo e Kouko. Per entrambe luci e ombre in Coppa Italia.

Il pronostico di Sudtirol-Albinoleffe: under

SERIE C:  Vicenza-Gubbio

Vicenza che cercherà di tornare in Serie B e in panchina si è affidato all’ex Reggiana e Sudtirol Colombo. Rosa rinnovata e competitiva, occhio a Ferrari (ex Venezia e Lanciano) sul fronte offensivo, ma anche all’ex Pro Vercelli e Carpi Comi. Altri nuovi acquisti sono Salifu e Romizi. Il Gubbio dal canto suo cercherà di ripetere il buon campionato scorso e in panchina ha scelto un tecnico esperto come Cornacchini, ex Ancona e Viterbese tra le altre. In attacco bomber Ettore Marchi è la punta di diamante, cerca riscatto dopo una stagione sfortunata nella Reggiana.

Il pronostico di Vicenza-Gubbio: 1x / over 1.5

SERIE C:  Ravenna-Fermana

Scontro tra neopromosse che sono tornate nel calcio che conta. Entrambe sono tutte da scoprire, nel Ravenna alcuni giovani del Genoa da valorizzare e il colpo Maistrello (ex Bassano). Fermana che in porta ha acquistato l’esperto Ginestra, 38 anni, reduce dall’esperienza alla Casertana.

Il pronostico di Ravenna-Fermana: under

SERIE C:  Reggiana-FeralpiSalò

Reggiana che rilancia l’assalto alla Serie B, tra i colpi in entrata Altinier sul fronte offensivo, Bastrini in difesa e Rosso a centrocampo; confermato Menichini in panchina. FeralpiSalò che ha confermato Michele Serena e rilancia l’assalto ai playoff. Interessanti gli acquisti di categoria, Dettori, Vitofrancesco, Alcibiade, Mattia Marchi  e Capodaglio.

Il pronostico di Reggiana-FeralpiSalò: 1x

SERIE C:  Renate-Padova

Padova rinnovato e affidato a mister Bisoli. Obiettivo Serie B per i biancoscudati che hanno piazzato colpi interessanti come Guidone (ex Reggiana e Santarcangelo), Pulzetti (ex Spezia), Contessa (ex Lecce), Chinellato (ex Como) e Capello (ex Olbia). Esordio in casa di un Renate molto rinnovato. Occhio all’ex Catanzaro Guido Gomez che si è messo in mostra in Coppa Italia con una due goal in tre gare.  Eliminate Siracusa ed Empoli prima della sconfitta 1-0 con la Spal.

Il pronostico di Renate-Padova: over 1.5

SERIE C:  Sambenedettese-Modena

Moriero è il nuovo tecnico della Sambenedettese, cercherà di ripetere la buona stagione scorsa con la Samb arrivata fino agli ottavi di finale dei playoff. Tra le novità l’ex Catania De Cecco e bomber Miracoli che nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Tours e Carrarese. Esordio contro il Modena che dopo la salvezza targata Eziolino Capuano deve fare i conti con una difficile situazione societaria. Spesso Eziolino si è esaltato nelle difficoltà, ma quest’anno la strada sembra in salita.

Il pronostico di Sambenedettese-Modena: Under 3.5 / 1X+under 3.5

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Serie C – Lega Pro in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, Serie A, Serie B, Lega Pro, Bundesliga, Liga, Premier League, Ligue 1, campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61, e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sulla pagina ufficiale Facebook sempre su www.laquotavincente.it  . Sabato speciale Serie B dalle 20.30 su Sportitalia e domenica speciale Serie A dalle 20.30 sempre e solo su Sportitalia e www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top