La quota vincente
Dritte Dal Nord

Pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Calcio, pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo. Non solo Superligaen, il massimo campionato della Danimarca con la 22esima giornata in programma tra il 9 e il 12 marzo. Nel fine settimana tra venerdì 9 e domenica 12 si gioca anche la Premier League della Russia e si amplia anche il blog Dritte Dal Nord del nostro Luca Pastorino alias Pasto22 con i pronostici delle gare in programma da venerdì 9 a lunedì 12 marzo 2018! E si avvicina anche l’avvio del campionato svedese, la Allsvenskan, nel frattempo sfizioso antipasto con i quarti di finale di Svenska Cupen, in programma tra il 20 e il 13 marzo.

PRONOSTICI RUSSIA: pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo di Premier League (9/12 marzo 2018)

Venerdì 9 marzo, ore 15.30

Amkar-Arsenal Tula

Ottimo punto nell’ultimo turno per l’Amkar, che ha fermato lo Zenit di Mancini sullo 0-0. Ora cerca continuità (e punti per uscire dalla zona rossa) contro l’Arsenal Tula che al momento ha sei punti in più e occupa il settimo posto in una classifica molto corta nella sua parte centrale.

Il pronostico di Amkar-Arsenal Tula: under

Sabato 10 marzo, ore 12:00

Ufa-Anzhi

Un punto nelle ultime due gare per l’Ufa che ora cerca riscatto contro l’Anzhi, penultimo e disastroso in trasferta.

Il pronostico di Ufa-Anzhi: 1x

Sabato 10 marzo, ore 14:30

Dinamo Mosca-Krasnodar

Sette punti nelle ultime tra gare per la Dinamo Mosca che si è avvicinata alla zona salvezza. Krasnodar reduce da quattro vittorie consecutive e salito al secondo posto in classifica grazie al 3-1 rifilato al Rostov e ai contemporanei pareggi di Spartak Mosca e Zenit. Occhio, però, che la Dinamo in casa ha un ottimo rendimento (17 punti su 23 totali sono infatti arrivati a Mosca, solo 6 gol subiti in 11 gare).

Il pronostico di Dinamo Mosca-Krasnodar: under

Sabato 10 marzo, ore 17:00

Tosno-Rubin Kazan

Scontro diretto in zona salvezza. Può vincere la paura.

Il pronostico di Tosno-Rubin Kazan: under

Domenica 11 marzo, ore 12:00

Rostov-Zenit

Lo Zenit di Mancini deve smaltire le fatiche europee, ma deve anche tornare al successo dopo due pareggi consecutivi. La Lokomotiv capolista è scappata a + 8 e al secondo posto si è issato il Krasnodar con un punto in più di Kokorin e compagni.

Il pronostico di Rostov-Zenit: x2

Domenica 11 marzo, anche alle ore 14:30

Akhmat-CSKA

CSKA che cerca continuità dopo il successo di misura contro l’Ural; Akhmat che ha conquistato un solo punto nelle ultime tre gare e deve ancora guardarsi le spalle in una classifica molto corta nella sua parte centrale.

Il pronostico di Akhmat-CSKA: x2

Domenica 11 marzo, infine alle ore 17:00

Spartak Mosca-SKA

Dopo il pareggio 0-0 nel derby con la Lokomotiv lo Spartak vuole tornare al successo contro il fanalino di coda Ska, reduce da 7 sconfitte consecutive e staccatissimo da tutte le altre.

Il pronostico di Spartak Mosca-SKA: 1H

Infine Lunedì 12 marzo, ore 15:00

Ural-Lokomotiv Mosca

Lokomotiv Mosca capolista impegnato in una trasferta delicata.

Il pronostico di Ural-Lokomotiv Mosca: x2

PRONOSTICI DANIMARCA: pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo di SuperLigaen (9/12 marzo 2018)

Venerdì 9 marzo, ore 19:00

Odense-Aarhus

Penultima giornata della prima fase. Padroni di casa in corsa per il sesto posto (che vale l’accesso alla poule scudetto); ospiti più attardati.

Il pronostico di Odense-Aarhus: 1x

Anche Sabato 10 marzo, ore 16:00

Hobro-Silkeborg

Match sulla carta divertente tra due squadre che se la giocheranno a viso aperto.

Il pronostico di Hobro-Silkeborg: over 1.5

Domenica 11 marzo, ore 12:00

Sonderjyske-Lyngby

Padroni di casa che cercano il secondo successo consecutivo contro un Lynby in crisi per sperare ancora in un (difficile) sesto posto.

Il pronostico di Sonderjyske-Lyngby: 1x+over 1.5

Domenica 11 marzo, anche alle ore 14:00

Aalborg-Randers

Aalborg che crede nel sesto posto, Randers penultimo che giocherà i playout nella seconda parte della stagione.

Il pronostico di Aalborg-Randers: 1x+over 1.5

Domenica 11 marzo, anche alle ore 16:00

Nordsjaelland-Midtjylland

Bellissima sfida ai piani alti che potrebbe però avvantaggiare il Brondby nella corsa al primo posto. Può essere match divertente.

Il pronostico di Nordsjaelland-Midtjylland: goal

Domenica 11 marzo, infine alle ore 18:00

Horsens-Brondby

Brondby che cercherà di sfruttare lo scontro diretto tra Nordsjaelland e Midtjylland per allungare in vetta.

Il pronostico di Horsens-Brondby: x2+over 1.5 / 2

Infine Lunedì 12 marzo, alle ore 19:00

Copenhagen-Helsingor

Leoni che cercano la quarta vittoria consecutiva. Il primo posto è ancora molto distante, ma bisogna comunque continuare a correre.

Il pronostico di Copenhagen-Helsingor: 1h

PRONOSTICI SVEZIA: pronostici Dritte dal Nord di Svenska Cupen

Sabato 10 marzo, alle ore 16:00

Malmo-Goteborg

Grande classifica svedese con i campioni di Svezia in carica (il Malmo) che ricevono la grande delusa dello scorso anno.

Il pronostico di Malmo-Goteborg: over 1.5 / over 2.5

Domenica 11 marzo, alle ore 17:00

Ostersunds-GAIS

La favola dell’Ostersunds in Europa League è finita. Ma la squadra di Potter ha fatto innamorare i tifosi del Vecchio Continente uscendo a testa altissima dal doppio confronto con l’Arsenal vincendo 2-1 a Londra dopo aver perso 3-0 all’andata. Ora cerca le semifinali di coppa svedese contro il Gais, squadra di Superettan, la Serie B svedese.

Il pronostico di Ostersunds-GAIS: 1

Lunedì 12 marzo, alle ore 19:00

Djurgarden-Hacken

Lo scorso anno chiusero rispettivamente al terzo e quarto posto; divise da un solo punto. Può essere un bel match.

Il pronostico di Djurgarden-Hacken: over 2.5

Infine Martedì 13 marzo, alle ore 18:30

AIK-Orebro

AIK secondo lo scorso anno, Orebro salvo senza infamia e senza lode. I ragazzi di Stoccolma sono favoriti.

Il pronostico di AIK-Orebro: 1

Pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo 2018. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Dritte dal Nord tutti i campionati nordici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, ma anche SKY Go Italia,e  ancora Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, ancora Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, e anche Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie. Anche Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport. Pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo

Pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo. SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo  su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 Pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo. Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica anche SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e anche in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top