La quota vincente
In my BET Opinion

Icardi e Maxi Lopez: cuore, testa e altri organi

Ieri la partita tra Sampdoria e Inter faceva notizia più per la querelle tra Maxi Lopez e Icardi che per la gara in se stessa. Una vicenda personale, boccaccesca, anche un po’ squallida se vogliamo che parla di corna e rivalse personali e che è stata messa in piazza a disposizione di un pubblico spesso coprofago che sembra non aspettare altro.

Tra un tweet, una foto osé e una maglietta la vicenda è rotolata fino al campo dove i due si sono trovati l’uno davanti all’altro per il famoso copione previsto dalla Lega: la stretta di mano pre-partita. Icardi la porge all’ex amico che guarda dall’altra parte. Poi Icardi segna, sotto la Sud: e non trova niente di meglio da fare che andare a stuzzicare i suoi ex tifosi istigandoli, mostrando l’orecchio e facendo capire di volere più fischi, più insulti.

Dall’altra parte il povero Maxi Lopez si prende la responsabilità sul dischetto di calciare il rigore del possibile pareggio e lo sbaglia: cornuto e scontento, mormorano in tribuna con sarcasmo più che con ironia.

In questi casi l’ironia è tutto. Oddio… bisognerebbe anche usare il cervello e qualcuno a Icardi forse glielo dovrebbe anche dire. Magari quando è il caso di spegnerlo: evitare di esultare in faccia alla curva avversaria in un momento del genere sarebbe un gesto persino intelligente. Magari troppo.

L’ironia è tutto dicevamo. Il premio va a Ivan Zazzaroni che in diretta durante B-Lab partorisce un tweet spettacoloso (qui il suo account): “#Icardi ha fatto la doppietta. Wanda: Gli riesce spesso”.

Non male anche lo striscione dei tifosi della Samp: “Meno Icardi e più Bacardi”… Con ghiaccio, please.

Better Things

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top