La quota vincente
Championship, League One e League Two

Inghilterra League One e League Two Giornata 23: analisi e pronostici di #FrankyDefa

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 23: analisi e consigli sui match in programma sabato 22 dicembre nel blog di #Franky

#BandOfBrothers, il vero calcio inglese: tutti i pronostici su League One e League Two nel blog del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 23

  1. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport.
  2. Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00

approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di Inghilterra League One League Two pronostici giornata 23 che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR ESCLUSIVAMENTE DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB!

Ventitreesima giornata in League One e League Two, rispettivamente terza e quarta serie inglese. Due campionati entusiasmanti e molto sentiti, che rispecchiano al 100% la passione, il calore e il tifo del vero calcio inglese. Si comincia sabato alle 16.00! Andiamo dunque a scoprire le analisi e le news di Inghilterra League One League Two pronostici giornata 23, con i consigli di giornata per tentare la cassa insieme al B-Lab!

ENNESIMA CASSA CON LA MULTIPLA SOFT LA SCORSA SETTIMANA! (Leggi qui)

Come sempre è altissima la percentuale dei nostri pronostici in cassa, vediamo nel dettaglio cosa ci propone il palinsesto di questa settimana.

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 23

League One, sabato 22 dicembre ore 16.00

Blackpool-Barnsley

Stanno balbettando entrambe, dare continuità sarebbe importante. Si tratta in ogni caso di due formazioni piuttosto prudenti. Under 3.5.

Bradford-Scunthorpe

I Galletti stanno aumentando i giri del motore, soprattutto in casa, mentre gli ospiti sono in difficoltà. Può comunque succedere di tutto. 12.

Bristol Rovers-Fleetwood

Occasione da sfruttare per i Pirati, a secco da tempo immemore, contro una formazione senza grossi obiettivi e che in trasferta non ne sta più azzeccando una. 1X.

Charlton-Gillingham

In casa biancorossa la promozione diretta comincia a non essere più un miraggio, e questo è il momento di accelerare. 1X+Under 4.5.

Doncaster-Oxford Utd

I padroni di casa sono una delle compagini più in forma del momento. Anche i Tori stanno bene, nonostante i risultati arrivino prevalentemente in casa. Over 1.5 o anche Gol.

Luton-Burton

Da tempo stiamo tenendo sott’occhio gli Hatters, che stanno tenendo un ritmo impressionante e quindi potrebbero incappare nel classico giro a vuoto. I Brewers, però, stanno andando a rilento. Come base consideriamo l’Over 1.5.

Peterborough-Walsall

I Blues hanno rallentato ma sono sempre lì in zona playoff. 1X.

Plymouth-Accrington

Gara da tripla. I Pellegrini si stanno facendo valere e hanno rosicchiato qualche punto alle dirette concorrenti, mentre gli Stans sono in calo dopo un ottimo inizio. No Bet.

Portsmouth-Sunderland

Eccolo qui uno dei big match assoluti di tutta la stagione, non solo per la classifica ma per la storia di questi due club! Il Pompey si presenta forte della leadership, seppur un leggero calo abbia permesso alle inseguitrici di rifarsi sotto. I Black Cats inseguono a 5 punti di distanza, ma con due partite in meno. Solo due sconfitte stagionali per la capolista, ma entrambe in casa: attenzione, dunque, alle possibili sorprese. Possiamo aspettarci una gara piuttosto attendista, anche se i padroni di casa devono osare qualcosa in più per vanificare il ritorno del Luton e dello stesso Sunderland. L’ultimo scontro diretto data 2010, ai tempi dei fasti della Premier League, e terminò 1-1. L’obiettivo per entrambe è ora tornare al più presto ai massimi livelli, e molto passa anche da questa gara. X pt/Under 3.5/X2 per chi ama il rischio a quota altissima.

Shrewsbury-Coventry

Un punticino potrebbe far comodo a entrambe. Tanti 0-0 nei passati scontri diretti, potrebbe non essere gara spettacolare. Under 3.5.

Southend-Rochdale

Chi ha più bisogno di punti è la squadra ospite. Gol/X2 controquota.

Wycombe-Wimbledon

Partiti malissimo, i Wanderers stanno infilando un successo dopo l’altro. Viceversa, gli ospiti sono scesi fino a occupare l’ultima piazza. Over 1.5.

League Two, sabato 22 dicembre ore 16.00

Bury-Tranmere

Gli Shakers provano a ripartire immediatamente dopo lo stop di sabato scorso. 1X+Over 1.5.

Crawley-Carlisle

Favoriti gli ospiti, ma può essere una bella battaglia. Gol.

Forest Green-Crewe

I Greens fanno molto meglio fuori che in casa, gli Alex sono all’opposto. Non ci aspettiamo una gara memorabile. 1X.

Grimsby-Notts County

Sembra ormai un fortino Blundell Park, e non sarà facile per i Magpies strappare punti. Over 1.5.

Lincoln-Newport

Tre punti alla portata per la capolista, contro un avversario che in trasferta sta incontrando parecchie difficoltà. 1X+Under 4.5.

Macclesfield-Port Vale

I Silkmen stanno diventando una mina vagante, con tre vittorie nelle ultime quattro, nonostante l’ultimo posto. 12.

Milton Keynes-Colchester

Big match di giornata! Gara da affrontare con moltissima attenzione da parte dei Dons, contro la terza forza del campionato. Tuttavia, i biancoblù provengono da un brutto stop per 4-0 e potrebbero subire il contraccolpo. 1DNB.

Morecambe-Cambridge Utd

Incontro molto delicato, chi perda passa un brutto Natale. No bet.

Oldham-Exeter

I Gufi provano a suonare la terza sinfonia. Rete di entrambe non semplicissima, ma vista la quota invitante. Gol.

Stevenage-Mansfield

Cervi favoriti, e la quota sta scendendo. Proviamo a dar loro fiducia. X2+Under 3.5.

Swindon-Cheltenham

Ospiti che non possono permettersi una gara passiva. Over 1.5.

Yeovil-Northampton

Glovers sempre più inghiottiti dalle sabbie mobili. Un buon risultato sarebbe oro colato, non è scontato ma si può tentare. 1X controquota.

 

LA MULTIPLA SOFT

BRADFORD-SCUNTHORPE 12

BRISTOL ROVERS-FLEETWOOD 1X

LUTON-BURTON OVER 1.5

WYCOMBE-WIMBLEDON OVER 1.5

GRIMSBY-NOTTS COUNTY OVER 1.5

MACCLESFIELD-PORT VALE 12

MILTON KEYNES-COLCHESTER 1X

SWINDON-CHELTENHAM OVER 1.5

(QUOTA 7.40 BETFAIR)

 

 

LA MULTIPLA STRONG (solo per temerari)

DONCASTER-OXFORD UTD GOL

PORTSMOUTH-SUNDERLAND X2

BURY-TRANMERE 1

OLDHAM-EXETER GOL

STEVENAGE-MANSFIELD 2

YEOVIL-NORTHAMPTON 1X

(QUOTA 24.50 BETFAIR)

 

CLICCA QUI ANCHE PER IL BLOG SULLA CHAMPIONSHIP!

Championship Giornata 23: analisi e pronostici di #Ajax1

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LEAGUE ONE LEAGUE TWO PRONOSTICI GIORNATA 23 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con League One League Two pronostici giornata 23, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top