La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 11 settembre!

lega_pro_blog_qv_pasto_22_padovan_foggia_iocolano_alessandria_news_scommesse_bollette

Anche questa settimana torna il Blog dedicato alla Lega Pro del nostro esperto Luca Pastorino, alias #Pasto22 e partiamo con le bollette studiate per le gare  di domenica 11 settembre.

La bolletta di domenica

La bolletta di domenica

Foggia-Vibonese 1: I Satanelli di Stroppa puntano alla promozione e sono partiti forte superando Fidelis Andria e Siracusa, con l’attaccante Padovan in gran spolvero che si candida per un posto da titolare, due reti in due gare, entrambe realizzate entrando dalla panchina nella seconda parte di ripresa, in città c’è già chi lo paragona a Iemmello. Buona partenza anche per la Vibonese che prima ha pareggiato 1-1 ad Agrigento e poi ha battuto 1-0 il Fondi.

Akragas-Reggina over 1.5: Partenza tra luci e ombre per i Giganti che hanno prima pareggiato con la Vibonese e poi sono stati travolti da un Lecce stellare nonostante l’iniziale vantaggio siglato da Zanini. Ora un impegno più abbordabile contro una Reggina che non va però sottovalutata. A Reggio Calabria infatti è scattata la Zeman mania dopo il trionfo nel derby col Messina, 2-0 firmato Porcino e Oggiano.

Melfi-Lecce 2 / Over 1.5:  Lecce che ha confermato le aspettative della vigilia superando 2-1 il Monopoli e 4-1 l’Akragas, trascinato dalle sue due punte di diamante, Caturano e Torromino, entrambi già a quota 3 gol in vetta alla classifica cannonieri. Buona la prima invece per il Melfi che ha battuto 1-0 la Casertana, ma contro la Juve Stabia è arrivato un brutto stop (4-0).

Pro Piacenza-Cremonese X2: La Pro Piacenza di Pea (ex della gara) dopo aver perso 1-0 con l’Alessandria si è rimessa in carreggiata piegando a domicilio la Pistoiese (2-1) grazie ai gol di Gomis e Pesenti; riscatto anche per la Cremonese di Tesser che dopo lo scialbo 0-0 con la Viterbese ha messo in mostra il suo potenziale piegando 3-2 un ottimo Renate grazie alla doppietta del solito Brighenti e al gol di Pesce. Ora serve il bis.

La X di #Pasto22

La X di #Pasto22

Monopoli-Juve Stabia x2: Tre punti per entrambe. Monopoli battuto all’esordio 2-1 dal Lecce che si è riscattato superando 1-0 la Casertana; identico cammino per la Juve Stabia che prima ha perso 3-1 a Catania e poi ha travolto 4-0 il Melfi grazie alla doppietta di Izzillo e ai gol di Liotti e Del Sante. Blitz possibile.

Renate-Piacenza Over 1.5: Match in alta quota tra due formazioni partite bene. Renate che ha battuto 2-1 all’esordio l’Olbia e poi ha combattuto ad armi pari con la corazzata Cremonese perdendo 3-2 dopo aver rimontato due volte lo svantaggio con Marzeglia e Napoli. Ottimo inizio anche per la matricola Piacenza che ha guadagnato un buon punto a Lucca (1-1) e poi ha superato 3-2 la Lupa Roma trascinata da Franchi.

Lupa Roma-Tuttocuoio 1x / x: Entrambe cercano ancora la prima vittoria, Lupa Roma che ha pareggiato 2-2 con la Pistoiese e poi ha dovuto cedere il passo a Piacenza; doppia X invece per il Tuttocuoio che dopo il 2-2 con il Prato ha impattato anche contro la Viterbese, 0-0 in un match povero di emozioni.

Il raddoppio in singola

Il raddoppio in singola

Lucchese-Alessandria Goal / Over 1.5: Lucchese che ha pareggiato 1-1 con il Piacenza e poi 2-2 con l’Olbia, trascinata finora dai gol dell’ex Teramo Forte, autore di tutte e tre le marcature segnate dai rossoneri. Super avvio invece per l’Alessandria di Braglia che prima ha espugnato Piacenza, sponda Pro, e poi ha travolto l’Alessandria trascinata da uno scatenato Iocolano, tornato finalmente protagonista. Doppietta per lui e già due reti anche per l’ex Novara Gonzalez.

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

Qui l’analisi del Girone A del nostro #Pasto22 –> http://bit.ly/LegaProA_Pasto22

Qui l’analisi del Girone B del nostro #Pasto22 –> http://bit.ly/LegaProB_Pasto22

Qui l’analisi del Girone C del nostro #Pasto22 — > http://bit.ly/LegaProC_Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top