La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 25 settembre!

lega_pro_blog_qv_pasto_22_catania_news_scommesse_bollette

Domenica 25  settembre si torna in campo in Lega Pro gironi A e C con le gare valide per la sesta giornata di campionato. E come ogni settimana ecco il blog del nostro #Pasto22 con le giocate più interessanti da provare in singola o in bolletta.

raddoppio-domenicaaa1Olbia-Livorno X2: Buon impatto per la matricola Olbia che con 5 punti in 5 gare galleggia sopra alla zona rossa e ora si prepara all’esame Livorno. Gli amaranto dopo la retrocessione cercano la risalita, ma finora non hanno entusiasmato e nell’ultimo turno si sono fatti raggiunger dalla Lucchese nei minuti finali pareggiando 1-1 e scivolando al terzo posto con Arezzo e Renate a – 5 dall’Alessandria e – 3 dalla Cremonese. Ora serve il colpo.

Siracusa-Lecce X2/ over 1.5: Siracusa che cerca ancora la prima vittoria e dopo 5 turni sono due i punti racimolati dai ragazzi di Sottili che ora sono  attesi dal match più difficile contro la corazzata Lecce che la scorsa settimana non è però riuscita a sfondare il muro eretto dalla Casertana pareggiando 0-0 e scivolando al secondo posto con 13 punti, due in meno del Foggia ancora a punteggio pieno. Ancora out Freddi e Doumbia.

bolletta-domenicaVirtus Francavilla-Matera X2: Due sconfitte consecutive per il Francavilla (1-0 col Foggia e 2-1 con l’Akragas) che ora attende la visita di un’altra big, il Matera di Auteri quarto in classifica con 11 punti reduce dal pareggio col Catania, col rimpianto per il calcio di rigore fallito da Infantino nel finale che poteva regalare tre punti preziosi. Problemi in attacco con Carretta infortunato; con Infantino potrebbero giocare Strambelli e Negro.

Vibonese-Casertana X2: Dopo una buona partenza ha frenato la Vibonese, reduce da tre sconfitte consecutive e scivolata ai margini della zona rossa con 4 punti. Ora serve il riscatto contro una Casertana che sembra avere però qualcosa in più: 0-0 con la corazzata Lecce nell’ultimo turno e 7 punti in classifica che valgono il settimo posto. In attacco chance da titolare per l’argentino Corado, finalmente disponibile per Tedesco.

Viterbese-Renate 1x: Dopo una buona partenza ha frenato la Vibonese, reduce da tre sconfitte consecutive contro Foggia (3-0), Matera (1-0) e Cosenza (2-0) e scivolata ai margini della zona rossa con 4 punti. Ora serve il riscatto contro una Casertana che sembra avere però qualcosa in più: 0-0 con la corazzata Lecce nell’ultimo turno e 7 punti in classifica che valgono il settimo posto. In attacco chance da titolare per l’argentino Corado, finalmente disponibile per Tedesco.

Catania-Akragas 1: Catania imbattuto (tre vittorie, un pareggio e una gara da recuperare) ma ancora a -1 per effetto della penalizzazione; vittoria d’obbligo nel derby con ‘Akragas (5 punti in classifica, difesa rivedibile) e in Coppa Italia ad agosto si imposero proprio gli etnei 2-0. Catania senza lo squalificato Djordjevic.

prato-siena-xPrato-Siena X in singola:  Entrambe cercano ancora la prima vittoria , due pareggi e tre sconfitte per il Prato ultimo in classifica con 2 punti e una difesa rivedibile (11 gol al passivo); poco sopra troviamo il Siena, una delle grandi delusioni di questo primo scorcio di campionato. Solo tre punti in saccoccia e penultimo posto per la Robur con Carrarese, Lucchese, Pro Piacenza e Racing Roma. Tre i precedenti recenti: due pareggi a reti bianche e un blitz del Siena 1-0.

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

Qui l’analisi del Girone A del nostro #Pasto22 –> http://bit.ly/LegaProA_Pasto22

Qui l’analisi del Girone B del nostro #Pasto22 –> http://bit.ly/LegaProB_Pasto22

Qui l’analisi del Girone C del nostro #Pasto22 — > http://bit.ly/LegaProC_Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top