La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 24 settembre!

lega_pro_blog_qv_pasto_22_padovan_foggia_iocolano_parma_domizzi_evacuo_venezia_news_scommesse_bollette

Sabato 24 settembre si torna in campo in Lega Pro girone B con le gare valide per la sesta giornata di campionato. E come ogni settimana ecco il blog del nostro #Pasto22 con le giocate più interessanti da provare in singola o in bolletta.

raddoppiooooLE FISSE PER UN RADDOPPIO

Venezia-Lumezzane 1: I Lagunari di Inzaghi dopo aver battuto il Parma (in rimonta) nello scontro diretto hanno espugnato Ancona issandosi solitari in vetta alla classifica con 11 punti, uno in più di Gubbio e Pordenone; ma contro un Lumezzane in gran forma (2-1 al Bassano nell’ultimo turno e ottavo posto a quota 7 punti) mancheranno per squalifica Baldanzeddu, Garofalo (due turni di stop) e Moreo (uno solo).

Parma-Albinoleffe: I Ducali di Apolloni sono tornati al successo nel big match contro il Pordenone rimontando il doppio svantaggio siglato da Arma grazie alla tripletta di Nocciolini e al gol di Calaiò, tre punti fondamentali per lasciarsi alle spalle una settimana complicata dopo il pareggio 0-0 contro il Santarcangelo e la sconfitta beffa contro il Venezia (2-1 nel finale dopo aver condotto i giochi per gran parte dei 90 minuti). Sono ora 8 i punti di Lucarelli e compagni, tre in meno della capolista di Inzaghi e due in meno rispetto alla sorpresa Gubbio e al Pordenone.

bolletta-sabatoLE DOPPIE CHANCE DA AGGIUNGERE IN BOLLETTA

Maceratese-Pordenone X2:  Padroni di casa che sono ripartiti con qualche difficoltà e con una squadra molto rinnovata, manca ancora la vittoria e sono tre i punti in classifica grazie ai tre pareggi consecutivi contro Modena (0-0), Ancona (0-0) e Padova (1-1), buono il reparto difensivo con soli tre gol al passivo in 4 gare (una da recuperare), rivedibile l’attacco dopo la partenza di Ferretti, solo due i centri realizzati finora. Dall’altra parte ci sarà un Pordenone che cerca rivincite dopo lo stop nello scontro diretto col Parma (4-2 pirotecnico) nonostante il doppio vantaggio iniziale siglato dal solito Arma, salito a quota 5 centri in classifica marcatori.

Teramo-Fano 1x / 1 in singola: Teramo che cerca ancora la prima vittoria (due pareggi e tre sconfitte). Dopo l’esonero di Zauli il nuovo tecnico Nofri ha esordito sfiorando il colpaccio in casa del Santarcangelo, vantaggio di Sansovini all’86’ e pareggio in pieno recupero di Cori. Ora serve la prima vittoria contro quella che, al momento, è una diretta concorrente per la salvezza. Il Fano infatti occupa il quintultimo posto con 4 punti,nel turno infrasettimanale ha fatto il colpaccio battendo il Padova, ma nel fine settimana ha sprecato tutto perdendo 1-0 con la Samb.

Bassano-Santarcangelo 1x: Scontro ai piani alti tra squadre appaiate a quota 8 punti a ridosso delle prime della classe. Il Bassano di D’Angelo cerca riscatto dopo aver perso 2-1 contro il Lumezzane, ancora imbattuto invece il Santarcangelo (che deve recuperare un match) reduce dall’1-1 contro il Teramo. Ottimo finora il lavoro svolto da mister Marcolini.

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

Qui l’analisi del Girone A del nostro #Pasto22 –> http://bit.ly/LegaProA_Pasto22

Qui l’analisi del Girone B del nostro #Pasto22 –> http://bit.ly/LegaProB_Pasto22

Qui l’analisi del Girone C del nostro #Pasto22 — > http://bit.ly/LegaProC_Pasto22

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top