La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22. Pronostici e bollette della giornata 14 – Sabato 5!

lega_pro_pordenone_blog_pasto_22_scommesse_pronostici_pronostico_quote_news

Nuova tornata di sfide in Lega Pro con le gare della giornata numero 14 e nuovo appuntamento con il blog dedicato alle gare più interessanti da provare a giocare in bolletta. Ecco la nostra selezione di pronostici con le X più interessanti, le fisse e le doppie chance da inserire in bolletta per quanto riguarda le gare di sabato 5 dicembre a cura del nostro esperto #Pasto22, reduce dalla cassa con la bolletta pubblicata nel blog della settimana scorsa e dall’ottima dritta del posticipo di lunedì sera, 1 fisso Foggia per un raddoppio abbondante.

legapro0512

La bolletta Lega Pro di #Pasto22

LE FISSE

Cosenza-Melfi 1: Cosenza imbattuto al San Vito Marulla (5 vittorie e un pareggio); Melfi disastroso in trasferta (2 pareggi e 4 sconfitte) anche se il nuovo tecnico Ugolotti ha guadagnato un buon punto casalingo all’esordio contro il Messina. La squadra di Roselli ha però messo nel mirino la zona playoff ed è reduce dal buon pareggio a Benevento e non ha grossi problemi di formazione (out solo lo squalificato Blondett).  Due infine i precedenti recenti in Calabria con due successi dei Lupi, 1-0 nel 2013 e 2-0 nello scorso campionato.

Cremonese-Giana Erminio 1: Grigiorossi imbattuti da sei turni (2 pareggi e 4 vittorie) e mister Pea allo Zini va a caccia di punti per irrompere in zona playoff; Giana che nelle ultime due gare ha guadagnato un solo punto (pareggio 0-0 col fanalino di coda Pro Patria e sconfitta 1-0 ad Alessandria) ma la classifica non preoccupa con 4 punti di vantaggio sulla zona playout.

LE DOPPIE CHANCE

Juve Stabia-Ischia 1x: Vespe imbattute con Zavettieri Zavettieri in panchina (7 gare) ma ultimamente sembrano affette da pareggite con quattro X consecutive (0-0 con Matera e Messina, 1-1 con Benevento e Andria) e una classifica ancora deficitaria con 15 punti, due in più della zona playout. Serve una vittoria contro l’Ischia (che dopo tre pareggi consecutivi è caduta a Monopoli) e l’1 in singola può essere una buona giocata che vale un raddoppio. Per non rischiare scegliamo l’1x.

Pordenone-Cittadella 1x: I Ramarri all’Ottavio Bottecchia hanno una marcia in più e con le big si esaltano: davanti ai propri tifosi hanno travolto Reggiana (4-1)  e Bassano (3-0) e fermato Alessandria (1-1), Sudtirol (2-2) e Cremonese (1-1) e sono ancora imbattuti (2 vittorie e 4 pareggi per un totale di 10 punti dei 19 complessivi in classifica). La capolista Cittadella dal canto suo in trasferta non ha mai convinto del tutto: 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta per un totale di soli 9 punti dei 26 complessivi conquistati lontano dal Tombolato.

Catania-Benevento 1x: A Pancaro manca il colpo con una big del campionato e vuole sfatare il tabù. Dopo aver ritrovato i tre punti contro i Castelli Romani è salito a quota 12 (sarebbero 23 punti senza la penalizzazione) a -1 dalla zona salvezza e i precedenti in questo senso sono favorevoli: sono 12 gli incroci a Catania con 6 vittorie dei siciliani, 5 pareggi e un solo blitz degli Stregoni datato 1998.

legapro_x_0512

Le X di #Pasto22

LE X PIÙ INTERESSANTI 

Da giocare in singola, o da provare insieme per una quota molto interessante.

Matera-Paganese X: Si affrontano due delle squadre ad aver pareggiato di più: sei su 13 incontri per il Matera e 5 su 13 per la Paganese; entrambe la gare giocate lo scorso anno sono terminate in parità: 1-1 e 0-0, due risultati esatti possibili in caso di X.

Tuttocuoio-Prato X: Si affrontano due buone squadre a caccia del salto di qualità. Prato che in casa ha pareggiato la metà delle gare giocate; idem i ragazzi di Lucarelli per quanto riguarda i match in esterna; il pareggio può starci.

#Pasto22

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top