La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Il Blog di Ivan Zazzaroni

Cercansi dirigenti e atleti puliti. Su Marte. Dal blog di Ivan Zazzaroni. Segui i post e le analisi di Ivan!

“Perché la gente ama lo sport? Perché – risponde il giornalista Marco Pastonesi – nello sport c’è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni”. Solo che i buoni da qualche decennio si chiamano Procura Antidoping della Nado, Guardia di Finanza, Procura di Cremona, polizia svizzera.

Accantonando tutto quello che è stato e abbiamo ingenuamente provato, ammetto che da un po’ di tempo mi accontento del fatto che molti truffatori vengano beccati, qualche colpevole paghi e chi ha intenzione di delinquere si spaventi e – spero – rifletta. Pensate soltanto se Blatter non fosse stato preso con le mani nel sacco. O se Platini lo avesse sostituito al vertice del calcio mondiale con 2 milioni di franchi “ingiustificati” sul conto corrente. O se la prossima estate portassimo a Rio atleti che in passato avevano eluso i controlli antidoping.

Mauro Covacich ci ricorda sul Corsera che “quando manca la cultura sportiva, ovvero l’educazione alla bellezza fine a se stessa, la scorciatoia è irresistibile”. E aggiunge: “Da una parte l’agonismo è fagocitato dalle regole dello sport contemporaneo: professionismo, sponsor motivati solo dalle dirette televisive che pretendono alti indici d’ascolto e quindi sempre e solo alte prestazioni. Dall’altra nessun investimento sulla scuola”.

Alla crescita della cultura sportiva attraverso la scuola smisi di credere nel 1972 o forse era il ’71; preferisco affidare le mie speranze di uno sport un po’ più pulito alla tolleranza zero, a controlli più seri e alle radiazioni. Anche sponsor e televisioni dovrebbero sforzarsi di capire che a forza di registrare scandali il cliente/telespettatore si sta buttando sul virtuale e sul burraco.

Ivan Zazzaroni

Per commentare e leggere tutti i post di Ivan Zazzaroni con le sue analisi, i suoi punti di vista e i suoi approfondimenti clicca qui www.ivanzazzaroni.it‎!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top