La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22. Pronostici e bollette della giornata 15 – Sabato 12 dicembre!

Nuova tornata di sfide in Lega Pro con le gare della giornata numero 15 e nuovo appuntamento con il blog dedicato alle gare più interessanti da provare a giocare in bolletta nella terza serie italiana. Ecco la nostra selezione di pronostici con le X più interessanti, le fisse e le doppie chance da inserire per quanto riguarda le gare di sabato 12 dicembre a cura del nostro esperto #Pasto22.

La Bolletta di #Pasto22

La Bolletta di #Pasto22

LA FISSA

Pavia-Lumezzane 1: Dopo sette gare senza vittorie il Pavia deve vincere altrimenti la panchina di Marcolini potrebbe saltare. Lumezzane in difficoltà e dopo 4 sconfitte consecutive è stato esonerato D’Astoli che lascia la squadra a – 5 dalla zona salvezza; al suo posto Nicolato.

LE DOPPIE CHANCE

Pisa-Maceratese 1x: La squadra di Gattuso è in gran forma dopo le tre vittorie consecutive con Spal (2-1), Lucchese (2-1) e Pontedera (1-0) che hanno proiettato i nerazzurri al fino al terzo posto a quota 27 (sarebbero 28 senza la penalizzazione) a tre lunghezze dalla capolista Spal e una proprio dalla Maceratese seconda a 28. Ottimo il rendimento all’Arena Garibaldi (6 vittorie e 1 sconfitta per un totale di 18 punti, nessuno ha fatto meglio nel girone B) che ci spinge verso la doppia chance In; molto più ambizioso ma non impossibile l’1 fisso.

Cuneo-Pordenone 1x:  Il Cuneo di Iacolino è sicuramente una delle note più liete di questa prima metà di stagione: neopromossa dalla D dopo un periodo di assestamento ha messo il turbo: domenica ha battuto a domicilio il FeralpiSalò conquistando la terza vittoria consecutiva, la settima nelle ultime 9 gare per un totale di 22 punti che valgono a Cavalli e compagni un incredibile settimo posto a due sole lunghezze dalla zona playoff (e se togliessimo le prime 5 gare, tutte perse dal Cuneo, la squadra piemontese sarebbe addirittura in vetta alla classifica in questo arco di tempo). Flessione invece per il Pordenone che in trasferta non ha mai convinto troppo nonostante un campionato nel complesso positivo.

Ischia-Matera 1x: La vittoria manca da 5 turni in campionato (4 pareggi e una sconfitta) ma gli isolani in casa hanno sempre fatto bene (3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta); più discontinuo il Matera in trasferta, ma in ripresa con la cura Padalino; interessante la X, ma in bolletta scegliamo la doppia chance IN.

L’OVERINO

L’Aquila-Rimini Over 1.5: Match che mette in palio punti per allontanarsi dalla zona pericolosa; ci confortano i dati delle due squadre: 5 over 1.5 su 7 gare giocate allo Stadio Fattori per L’Aquila; 6 su 7 per il Rimini in trasferta.

LA X DA PROVARE IN SINGOLA

lega_pro_x_alessandria_sudtirol

La X di #Pasto22

Alessandria-Sudtirol X: Una X statistica, tutti i 4 precedenti tra le due squadre al Moccagatta sono terminati con esito X: 1-1 nel 2008, 0-0 nel 2011 e 2-2 nel 2014. Sulla carta favorito l’Alessandria che sta viaggiando fortissimo (ultima sconfitta datata 31 ottobre, da allora 6 vittorie e 1 pareggio), ma anche il Sudtirol è in striscia positiva e non perde da fine ottobre (3 vittorie e 4 pareggi).

#Pasto22

 Non perdere la grande esclusiva di Goldbet con tutte le dirette video delle partite di Lega Pro per tutti gli utenti registrati! http://bit.ly/per-giocare-clicca-qui

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top