La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22. Pronostici e bollette della giornata 23 – Domenica 21 febbraio!

Nuova tornata di sfide in Lega Pro con i match validi per la giornata numero 23 nei tre gironi e nuova puntata del blog del nostro esperto #Pasto22. Ecco la selezione delle sfide più interessanti da provare a giocare in bolletta domenica 21 febbraio, le fisse, le doppie chance e le giocate da provare in singola.

bolletta_lega_pro_pasto22_210216

La bolletta di #Pasto22

LA FISSA

Spal-Prato 1: I precedenti dicono X ma quest’anno la Spal sembra avere una marcia in più. Primo posto con 48 punti e semifinale di Coppa Italia dopo il 5-0 al Santarcangelo. Prato in ripresa ma il ruolino in trasferta non è dei migliori.

GLI OVERINI

Siena-Santarcangelo Over 1.5: Partita tendente all’1, ma per evitare sorprese ci rifugiamo in un over 1.5 considerando che sono due squadre molto prolifiche in questo senso: 16 su 22 per entrambe, 8 su 10 al Franchi per il Siena e  8 su 11 per i Clementini in trasferta.

Padova-Cittadella over 1.5:  Derby all’Euganeo che può regalare emozioni, all’andata si impose 3-1 il Cittadella ora gli uomini di Pillon cercano riscatto contro la capolista affidandosi a Neto Pereira e Altinier coppia offensiva; dall’altra parte tanti giocatori in grado di far male, l’ex Bonazzoli ma anche Litteri, Jallow, Coralli e Sgrigna. Per i più ambiziosi si può provare il Goal che alza, non poco, la quota totale.

LE DOPPIE CHANCE

Maceratese-Ancona 1x: Scontro importante in chiave playoff con i padroni di casa terzi a 40 e gli ospiti quarti a 35.  Bucchi è ancora imbattuto all’Helvia Recina mentre l’Ancona in trasferta ultimamente sta faticando; diamo fiducia alla Rata.

Mantova-Cuneo 1x: Virigiliani in ripresa (nell’ultimo turno hanno fermato la Reggiana) ma la vittoria manca da 12 turni; Cuneo in flessione e senza il suo uomo migliore sul fronte offensivo, Chinellato, autore di sette delle 23 reti complessive dei piemontesi.

catanzaro_catania_pasto_22_x

La X di #Pasto22

LA X DA PROVARE IN SINGOLA

Catanzaro-Catania X: Un punto potrebbe fare comodo a entrambe per rimanere fuori dalla zona playout; si affrontano due squadre che pareggiano tantissimo: 10 X in 22 gare il Catania e 7 per il Catanzaro.

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top