La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22! Pronostici e bollette tra playoff, playout e supercoppa!

lega_pro_blog_qv_pasto_22_playoff_playout_supercoppa_esultanza_news_scommesse_bollette_cassa

Tra sabato 21 e domenica 22 maggio entrano nel vivo i playoff di Lega Pro con le gare di andata delle semifinali Pisa-Pordenone e Lecce-Foggia; iniziano i playout con le prime sei partite e si chiude la Supercoppa con Cittadella-Spal vera e propria finale dopo che i ragazzi di Venturato e Semplici si sono sbarazzati del Benevento. Nuova puntata anche per il blog del nostro #Pasto22 reduce da due ottime casse con le gare della scorsa settimana e vicinissimo al colpaccio con la bolla ambiziosa sfuggita solo per il gol allo scadere del Pordenone.

i raddoppi

i raddoppi

SUPERCOPPA LEGA PRO

Cittadella-Spal Over 1.5/ Over 2.5 / Goal: Goal ed emozioni finora in Supercoppa, alla Spal basta il pareggio avendo vinto 4-1 col Benevento per alzare il trofeo, il Cittadella che ha superato gli Stregoni 4-2 deve vincere per superare i rivali. Anche questa volta ci aspettiamo un match ricco di gol.

 PLAYOFF

Lecce-Foggia over 1.5 / 1x+over 1.5/ Gol casa: I precedenti al Via del Mare dicono Lecce (21 vittorie, 3 pareggi e un solo blitz foggiano nel 1993), ma nel doppio confronto vediamo favorito il Foggia nonostante all’andata i Salentini possano provare a ribaltare i pronostici. Sfida nella sfida tra bomber Iemmello e Moscardelli, ci aspettiamo un match divertente, da una parte il calcio pragmatico ed efficace di Braglia, dall’altra quello spumeggiante dello zemaniano De Zerbi.

Pisa-Pordenone 1x / 1: Sarà un’Arena Garibaldi delle grandi occasioni, Pisa favorito nel match di andata anche per il sostegno dei tifosi. Per il Pordenone  ennesimo appuntamento con la storia e, tutto sommato, nulla da perdere visto che Tedino ha già realizzato un vero e proprio miracolo sportivo. Può essere un punto di forza nel doppio confronto.

PLAYOUT

Ho studiato statisticamente tutte le edizioni dei playout (dal 1993/94 a oggi) concentrandomi sulle gare di andata in ottica Under e in ottica pareggio. La percentuale di X nei match andata è rilevante, intorno al 41% (quindi sopra media ), ancora più golosa quella degli Under 2.5 che sfiora il 70% mentre gli Under 3,5 sono quasi l’88% dei match giocati. Per questo motivo tentiamo anche un sistema pazzo con le X, le proviamo tutte a sistema per prenderne almeno 3 e una bolla ambiziosa dedicata proprio agli under.

Cuneo-Mantova Under 3.5 / Under 2.5 / 1x : Cuneo precipitato ai playout con un finale di stagione da dimenticare, Mantova rinato dopo la cura Prina e lo dimostrano i risultati delle ultime 5 gare con 3 vittorie e 2 pareggi che hanno permesso ai Virgiliani di scavalcare proprio il Cuneo e regalarsi la possibilità di salvezza anche con due pareggi per la migliore posizione di classifica. Interessante anche la X in singola.

Albinoleffe-Pro Piacenza X2 / Under 3.5: Sono 19 i punti di differenza in regular season, Viali non vuole scherzi e proverà a chiudere la pratica già all’andata con la consapevolezza che comunque basteranno anche due pareggi per mandare in Serie D l’Albinoleffe che nelle ultime 21 gare ha vinto una sola volta.

L’Aquila-Rimini 1x:  I padroni di casa hanno chiuso al terzultimo posto con 33 punti (ma scontavano una penalizzazione di 7 senza la quale si sarebbero salvati con 40 punti), tre in meno del Rimini che ha sfiorato la salvezza diretta chiudendo al quartultimo posto con 36 punti (8 nelle ultime 4 gare) e ad Acori per salvarsi bastano due pareggi.

Il sistema ultra ambizioso

Il sistema ultra ambizioso

Lupa Roma-Prato Under 2.5 / Under 3.5: In regular season il Prato ha totalizzato ben 10 punti in più e la salvezza non dovrebbe sfuggire nel doppio confronto. Interessante anche la X in singola.

Ischia-Monopoli X2/ Over 1.5: Monopoli nettamente favorito nel doppio confronto, biancoverdi rivitalizzati nel finale di stagione dalla cura D’Adderio. Ischia che ha cambiato nuovamente in panchina scegliendo Giuseppe Di Meglio ed Enrico Buonocore, nelle ultime 13 gare un solo punto conquistato dagli isolani (8 sconfitte consecutive). I due precedenti in campionato sono stati vinti entrambi dal Monopoli, 2-0 in Puglia e 2-1 al Mazzella.

Martina-Melfi 1x / Under 3.5: Doppio confronto sulla carta equilibrato tra due formazioni che hanno chiuso la regular season in crisi di risultati. Martina Franca terzultimo con 22 punti che nonostante la scossa dall’arrivo di Franceschini in panchina ha mostrato tutti i limiti della rosa con una serie finale di 9 gare senza vittorie (l’ultima a inizio marzo) con 4 pareggi e 5 sconfitte. Al Melfi “basteranno”  due pareggi per salvarsi, 30 i punti conquistati dai gialloverdi che nelle ultime 4 gare hanno perso due volte (1-0 con Catania e Catanzaro) e pareggiato due (1-1 col Cosenza e 2-2 con l’Akragas). Anche in questo caso la X non sembra così impossibile.

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top