La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Boston Celtics-Chicago Bulls, grande classica da X?

Ieri è andata alla grande con due casse da sogno con protagonista indiscusso un maestoso Boban Marjanovic. Per iniziare al meglio il weekend ecco le bollette e i pronostici de #ilPresidente per la notte NBA!

 

IL RADDOPPIO (ABBONDANTE)

raddoppio1Toronto Raptors-Miami Heat: con Dragic, Whiteside e Andersen ai box e ivari Deng, Green, McRoberts, Udrih e Wade in dubbio i californiani hanno pochissime chance di sbancare l’Air Canada Centre.

Dallas Mavs-Okc Thunder: scontro ai piani alti ad Ovest. A caccia della settima vittoria di fila Durant e Westbrook potrebbero tornare dal Texas con un altro successo. Tra i texani Nowitzki e Felton non son al top e potrebbero dare forfait.

Los Angeles Lakers-San Antonio Spurs: nonostante gli speroni siano in back to back il gap tra le due squadre è davvero abissale. Come se non bastasse i gialloviola potrebbero partire senza Kobe, Bass e Nance Jr.

Golden State Warriors-Indiana Pacers: Paolo Giorgio e soci fuori casa non brillano (10-13). Limitare i danni alla Oracle Arena non sarà facile anche alla luce delle assenze di Stuckey (certa) e di Mahinmi (probabile).

 

 

IL (QUASI) TRIS

trisOrlando Magic-Charlotte Hornets: i padroni di casa di media segnano 98 punti a partita e ne subiscono 99, gli ospiti ne fanno 101 e ne prendono 101. Conti alla mano dovrebbe essere Over.

Houston Rockets-Milwaukee Bucks: nonostante le assenze di Howard e Motiejunas e i dubbi legati alla presenza di Beverley, Harrell e Terry i texani non possono permettersi un altro ko interno dopo gli scivoloni contro Cavs e Pistons.

 

 

I MARCATORI

marcatoriGiannis Antetokounmpo: la difesa ballerina dei Rockets privi di Howard potrebbe soffrire e non poco l’atletismo del greek freak.

Jimmy Butler: l’asso dei Bulls arriva al TD Garden dopo un paio di prestazioni deludenti dopo il record in carriera fatto registrare contro Philly. Nonostante qualche linea di febbre il numero 21 è costretto a una prova di spessore.

Chris Bosh: viste le tantissime assenze tra la fila californiane il lungo ex Raptors dovrà caricarsi il peso dell’attacco sulle spalle.

 

 

LE X 

sistemaOggi proviamo il colpaccio con un sistema di X a prenderne (almeno) due su tre. Boston e Chicago potrebbero dare vita ad un finale infuocato in una grande classica della Nba che né Celtics né Bulls hanno intenzione di perdere. In Florida gli Hornets potrebbero avere qualche problema alla luce delle assenze di Batum, Zeller e Jefferson contro i Magic in fase calante. Infine Brooklyn e Utah sono impegnate in un match sulla carta davrebbe finire Under.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top