La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Bulls nella Grande Mela per la vendetta

Poche ma buone. Non si possono definire in altro modo le cinque gare in programma nella notte Nba. Tra i team in campo anche i Cavs di LeBron e i Thunder di Westbrook, a caccia dell’ennesima tripla doppia stagionale. Tutto da vivere il b2b tra Knicks e Bulls. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddoBrooklyn Nets-Cleveland Cavs: occasione ghiotta per LeBron e soci che, dopo aver liquidato i Bucks con un sonoro 113-104, possono provare l’allungo in vetta ad Est. I Toronto la scorsa notte sono infatti andati ko in casa di Boston.

Oklahoma City Thunder-Utah Jazz: con Westrbook a caccia del record di triple doppie stagionali, Okc si prepara ad ospite i Jazz, reduci dalla vittoria in casa di Houston della scorsa notte. I due impegni ravvicinati potrebbero farsi sentire sulle gambe di Gobert e compagni.

 

 

LA BOLLETTA

bollettaIndiana Pacers-New Orleans Hornets: i pellicani, in piena emergenza, non vedono l’ora che la stagione sia finita; sull’altro fronte gli stimoli non mancano di certo a Paul George e soci, in piena corsa per un posto nei playoff.

New York Knicks-Chicago Bulls: a 24 ore dal successo di Melo allo United Center, Knicks e Bulls sono pronti ad una nuova sfida. Dopo la prestazione opaca davanti ai suoi tifosi Butler ha sete di vendetta.

Brooklyn Nets-Cleveland Cavs: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

Oklahoma City Thunder-Utah Jazz: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

Los Angeles Clippers-Portland Trail Blazers: il ko in casa dei campioni in carica di Golden State ha allungato a tre la serie negativa dei Clips. Il rischio di perdere posizioni nella graduatoria playoff è remoto ma i tifosi si aspettano una risposta.

 

 

LA SINGOLA

singolaIndiana Pacers-New Orleans Pelicans: l’unico scontro stagione è finito 86-91. Con i vari Gordon, Evans e, soprattutto, Davis ai box, il rendimento offensivo del team di New Orleans fino ad ora non ha fatto registrare cali clamorosi ma un passaggio a vuoto è dietro l’angolo. Indizi che portano all’Under.

 

 

I MARCATORI

marcatoriDamian Lillard: contro i Clips di Cp3 e DeAndre3000 i Portland si apprestano a vivere una notte da Over. Il pericolo numero uno per la difesa losangelina è ovviamente il play di Oakland.

Paul George: con 106.5 punti concessi a trasferta la difesa dei New Orleans è tra le peggiori della lega. Dopo aver messo a referto la miseria di 13 punti nello scontro di New Orleans, davanti ai suoi tifosi Paolo Giorgio è pronto a riscattarsi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top