La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Curry e soci a LA per il riscatto

Dopo una notte ricca di sorprese (una consuetudine dopo la sosta per l’All Star Game) e di bollette strappate la Nba torna in campo con quattro match. A caccia di riscatto i campioni in carica di Golden State sbarcano a Los Angeles dopo la debacle contro i Blazers. Curry e soci rischiano il secondo ko di fila? Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

LA SINGOLA

singolaAtlanta Hawks-Milwaukee Bucks: in back to back dopo i rispettivi ko contro Miami e Charlotte i team di scena alla Philips Arena potrebbero risentire di un minimo di stanchezza. Ad avvicinare l’Under anche le medie stagionali delle due squadre. Numeri alla mano il match dovrebbe infatti finire con 200/202 punti totali.

 

IL RADDOPPIO (SCARSO)

raddoppioAtlanta Hawks-Milwaukee Bucks: la sconfitta interna contro gli incerottati Heat grida vendetta. Incassare il secondo scivolone interno di fila è un incubo che Teague e soci non vogliono far diventare realtà. Le possibili assenze di Bayless ed Henson potrebbero facilitare la missione del team della Georgia.

Los Angeles Clippers-Golden State Warriors: quella contro i Blazers è stata sicuramente la sconfitta più pesante di questa stagione. Decisi a voltare immediatamente pagina i campioni in carica sono chiamati ad una prova di forza in casa dei lanciatissimi Clips.

 

LA X

laXMiami Heat-Washington Wizards: terza partita in tre giorni per i maghi della capitale, pronti a sbarcare in Florida dopo i successi contro Utah e Detroit. Vincere contro gli Heat non sarà facile ma, per tenere la scia dei playoff, Wall e soci sono pronti a giocarsi tutte le loro carte.

 

I MARCATORI 

marcatoriCarmelo Antonhy: dopo il ko nel derby contro i Nets il team della Grande Mela cerca fortuna a Minneapolis. Nonostante i fari siano puntati sulla sfida tra i rookie Towns e Porzingis l’uomo chiave potrebbe essere proprio Melo.

Stephen Curry: una cosa è certa, all’Mvp perdere non piace proprio. Dopo la figuraccia in Oregon il play dei Warriors è pronto a sfoderare una prestazione degna del suo nome.

JJ Redick: contro i Warriors l’Overone è dietro l’angolo. La guardia dei Clips è pronta a colpire dal perimetro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top