La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Miami-Charlotte, finale punto a punto?

Con i playoff sempre più vicini ogni passo falso potrebbe costare molto caro. Lo sanno bene le sedici squadre pronte a calcare il parquet nella notte, lo sanno bene i team impegnati negli scontri diretti. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddoAtlanta Hawks-Denver Nuggets: reduci da tre vittorie di fila gli Hawks vanno a caccia del poker. Privi di Gallinari e con Faried in dubbio le pepite stanno incontrando grandi difficoltà lontano dal Colorado.

San Antonio Spurs-Portland Trail Blazers: con il super match con Golden State ormai alle porte i texani sono chiamati all’ennesima prova di forza per mantenere la propria imbattibilità casalinga. Lillard fa paura ma i precedenti sono più che confortanti.

Milwaukee Bucks-Memphis Grizzlies: ridotti ai minimi termini i Grizzlies rischiano davvero grosso in questo finale di stagione. In casa dei Bucks la quarta sconfitta di fila potrebbe diventare realtà.

 

 

LA BOLLETTA

bollaIndiana Pacers-Toronto Raptors: decisi a far sentire il fiato sul collo ai Cavs, i canadesi proveranno a tarpare le ali a Paul George e soci, protagonisti di un ottimo periodo. Sotto canestro potrebbero non esserci Mahinmi e Valanciunas, alle prese con qualche problema di natura fisica.

Philadelphia 76ers-Washington Wizards: trascinati da uno straordinario Wall, tripla-doppia per lui, i Wizards nella notte hanno liquidato i Bulls. Contro Philly potrebbe arrivare un altro successo per mantenere vivo il sogno playoff.

Chicago Bulls-Brooklyn Nets: lo scivolone in casa dei Wizards grida ancora vendetta. Con Gasol ai box e Gibson in forte dubbio toccherà al duo Butler-Rose caricarsi la squadra sulle spalle.

Milwaukee Bucks-Memphis Grizzlies: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

Utah Jazz-Phoenix Suns: nonostante le assenze di Burks e Hayward i mormoni di Salt Lake City sono in serie positiva da tre partite. Forti di un fattore campo di tutto rispetto (21-13), Favors e soci sono pronti ad ospitare dei Suns che hanno poco da chiedere a questo finale di stagione.

 

 

LA X

laXMiami Heat-Charlotte Hornets: scontro in piena zona playoff all’AmericanAirlines Arena. A inizio febbraio, in casa dei calabroni, i due team hanno dato vita ad una gara tirata e decisa sul filo di lana. Vista la posta in palio non è da escludere un replay.

 

 

GLI UNDER

UnderMiami Heat-Charlotte Hornets: la difesa degli Heat, guidata dal gigante Whiteside, concede poco agli avversari. Sull’altro fronte Kemba Walker e soci potrebbero accusare un po’ di stanchezza dopo il successo sui Magic della scorsa notte.

Milwaukee Bucks-Memphis Grizzlies: con Gasol e Conley ai box e Randolph in forte dubbio gli orsetti hanno evidenziato grandi limiti in attacco. A peggiorare la situazione il ko della scorsa notte incassato in casa contro Minnesota. Il viaggio potrebbe farsi sentire.

 

 

I MARCATORI

marcatoriDerrick Favors: con Hayward in forte dubbio e Burks ai box l’ala dei Jazz è pronta a ricoprire un ruolo da protagonista contro una delle peggiori difese della lega, quella dei Suns.

Giannis Antetokounmpo: il nuovo ruolo di point guard ha fatto svoltare la stagione del Greek Freak. Oltre alle triple doppie il giovane ellenico sta facendo vedere grandi cose anche dal punto di vista realizzativo.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top