La quota vincente
In my BET Opinion

Non ci possiamo aspettare miracoli…

Basaksehir-Karabukspor 29 gennaio

Dobbiamo essere brutalmente onesti e concreti. Dal calcio italiano in questo momento non possiamo aspettarci miracoli e se questi possono arrivare, dovranno passare dall’Europa League nei confronti della quale siamo stati sempre schizzinosi e un po’ snob.

Beh… Dovremo farcela andare bene l’Europa League: perché in questo momento è l’unica chance che il nostro paese ha per difendere quote europee che stanno crollando a vantaggio di Francia e Portogallo. Visto che la Germania ci ha già superato da un pezzo.

Però noi (o meglio, i signori dei palazzi organizzativi) eravamo quelli che dicevano, otto anni fa, “impossibile che la Germania ci superi”.

Pronti. Ci ha surclassato e staccato. Siamo stati distanziati per manifesta inferiorità. La stessa che ha dimostrato il Milan contro un Atletico Madrid nemmeno straordinario. A Milano ha fatto poco e in casa, trascinato da un pubblico incredibile, si è trovato in vantaggio per gentile concessione della difesa rossonera che in queste condizioni non è presentabile a livello europeo. Se mancano i grandi giocatori mancheranno i grandi trofei. E in questo momento il Milan di grande ha solo Kaka che non è certo quello che andò al Real Madrid. Il resto è ordinaria amministrazione.

Dunque, facciamocela andare bene questa Europa League: cominciamo a guardarla con piacere e attenzione.

Le vacche sono magre. E noi continuiamo a parlare di grandi acquisti e di Olimpiadi (sic!), invece che di settori giovanili e di avviamento allo sport di base.

In Cina parlano di dita puntate alla luna: gli stupidi guardano il dito. Da noi lo fissiamo talmente tanto che la luna nemmeno si vede più.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top