Pronostici Brasile mercoledì 5 settembre!!!
Pronostici Brasile mercoledì 5 settembre, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 25 agosto, analisi e news di Simone Maggi – Simommay
E anche Pronostici Brasile mercoledì 5 settembre: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da giovedì 6 settembre alle 00.30 a venerdì 7 settembre alle 01.00 ora italiana
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUOVI CODICI DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB
Pronostici Brasile mercoledì 5 settembre, analisi e anche pronostico delle partite
BAHIA – SPORT RECIFE: lo Sport ha riacceso la luce dopo una striscia di più di 11 partite senza vittoria. Il sofferto 1-0 contro il Paranà oltre ad essere autentica manna, potrebbe anche rappresentare la rinascita dei Leao. Bahia che per tutto l’anno ha pagato gli sforzi di coppa. I rossoblu sono agli ottavi di Sudamericana, ma devono concentrarsi anche sul campionato. 3 sconfitte nelle ultime 4 e anche la zona retrocessione e soli 2 punti di distanza.
Il pronostico: 1X
BOTAFOGO – CRUZEIRO: Entrambe reduci dalle fatiche di coppa, il Cruzeiro ai quarti di Libertadres, i Fogao agli ottavi di Sudamericana. Logico che il campionato ne abbia anche un po’ risentito. Ma se la Raposa circumnaviga comunque la zona Libertadores, Il Botafogo con 3 sconfitte nelle ultime 4 sta scivolando pericolosamente verso le zone basse.
Il pronostico: OVER 1,5
CEARA – CORINTHIANS: Timao scottato dall’eliminazione in Libertadores per mano dei cileni del Colo Colo, che però ora può concentrarsi sul campionato. Ceara che nella corsa salvezza ha battuto un colpo e anche importante andando a vincere in casa del Flamengo.
Il pronostico: X2
PALMEIRAS – ATLETICO PARANAENSE: Verdao in striscia positiva da 7 giornate, 5 delle quali vittorie. Addirittura sono solo 6 i punti dal Sao Paulo capolista. La formazione di Felipe Scolari è li pronta ad approfittare di qualsiasi sviluppo e in casa vince da 4 gare di fila. Paranaense disastroso in trasferta: ancora nessuna vittoria e anche solo 2 reti segnate.
Il pronostico: 1
PARANA’ – CHAPECOENSE: una Chape in crisi, un Paranà ancora di più. I verdi hanno anche perso l’imbattibilità casalinga e adesso sono terzultimi, dato che si aggrava se si aggiunge che la formazione di Chapeco non ha mai vinto fuori casa. Poco meglio ha fatto il Paranà, anche se dei 15 punti totali in campionato dei rossoblu ben 14 sono stati ottenuti allo stadio di Vila Capanema.
Il pronostico: X2
ATLETICO MINEIRO – SAO PAULO: potrebbe essere spettacolo puro al Mineirao dove si scontrano i migliori attacchi del campionato. Sao Paulo che è anche la capolista del torneo ma benchè sia in serie positiva da 7 giornate, ha però anche pareggiato 2 delle ultime 3 gare riducendo il gap dalle inseguitrici. Mineiro secondo miglior attacco interno, Paulisti secondo miglior attacco esterno. Tanti temi e tre punti che pesano come macigni a Belo Horizonte.
Il pronostico: OVER 1,5
INTERNACIONAL – FLAMENGO: gara per certi versi più importante di quella precedente. La seconda e la terza forza del campionato si affrontano a Porto Alegre. Internacional neo-promossa e grande rivelazione, anche se il DNA dei Colorados è di quelli vincenti. Flamengo che sembra aver perso la via con una sola vittoria nelle ultime 4 gare, in mezzo a 2 pareggi e anche una sconfitta nell’ultima giornata in casa col Ceara. Al termine di questi 90 minuti si conoscerà l’anti-Sao Paulo.
Il pronostico: X2
FLUMINENSE – VITORIA: dopo 4 sconfitte in 5 gare, con anche 3 di queste consecutive, il Vitoria ha piazzato due vittorie di fila e si è clamorosamente rilanciata per il discorso salvezza. Fuori casa rimane però ancora deficitario il rendimento dei Bahiani sia a livello di punti, solo 5, sia a livello di gol fatti, solo 9. Fluzao che invece in casa hanno ottenuto 17 dei 27 punti totali in campionato e cercano l’allungo decisivo per entrare in zona coppe.
Il pronostico: OVER 1,5
SANTOS – GREMIO: la tripletta di Gabigol è ancora negli occhi dei tifosi del Peixe e anche la scalata del Santos che con tre vittorie consecutive è salito a centro classifica. Gremio stabilmente al quarto posto da praticamente tutto il campionato, la vetta è distante 6 punti, e anche in coppa l’andamento è ottimo. Per il secondo anno di fila il Tricolor è approdato ai quarti di Libertadores, anche se per passare il turno ci sono voluti i rigori contro l’Estudiantes. Sarebbe il terzo big match di giornata non fosse per i 13 punti di differenza tra le due formazioni.
Il pronostico: OVER 1,5
AMERICA MINEIRO – VASCO: ultima gara in ordine temporale che diventa di vitale importanza per il Vasco. Due sconfitte consecutiva hanno infatti fatto scivolare il Bacalhau ai margini della zona retrocessione, andamento aggravato anche dalla mancata qualificazione in Sudamericana per mano del LDU Quito. America costante per tutto il campionato, soprattutto in casa dove i decacampeao non perdono da 5 turni. Anche se si parla di ben 4 pareggi e 1 sola vittoria.
Il pronostico: X2
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile mercoledì 5 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00. ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.