La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasile giornata 7: doppio big match per sovvertire le gerarchie in testa alla classifica

Campeonato Paulista, Corinthians-Ferroviaria giovedì 28 marzo: analisi e pronostico del ritorno dei quarti di finale

Pronostici Brasile sabato 26 maggio: la sorpresa si chiama Atletico Mineiro, la formazione di Blo Horizonte comanda la classifica anche se ha una stregua di inseguitrici nella sua scia. Il match col Flamengo, poi, è un esame di maturità per il galo, cosi come da questa gara dipendono anche gli impegni del Corinthians e del Palmeiras. Anche in coda comincia ad essere importante la situazione con Ceara e Paranà alla caccia della prima vittoria in stagione. Ma se per i primi l’impegno è a dir poco proibitivo, per i secondi la spinta del delby con l’Ateltico Paranaense potrebbe dare anche qualcosa in più.

Sabato 26 maggio B-Lab LIVE! Champions League e Pronostici Brasile giornata 7 in diretta dalle ore 20.30 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Pronostici Brasile sabato 26 maggio, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 26 maggio, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

 

Pronostici Brasile sabato 26 maggio: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da Sabato 26 maggio alle 21.00 a lunedì 28 maggio alle 00.00 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici Brasile sabato 26 maggio, analisi e anche pronostico delle partite

 

FLUMINENSE – CHAPECOENSE: tre vittorie nelle ultima cinque gare per la Fluminense che rimane anche attaccata al gruppo di testa. Chape che ha iniziato non benissimo il campionato, tanti pareggi e anche una sola vittoria. Un punto potrebbe muovere la classifica per i Furacao.

Il pronostico: OVER 1,5

Pronostici Brasile sabato 26 maggio: analisi e pronostici di tutte le gare

La bolletta di giornata

PALMEIRAS – SPORT RECIFE: verdao che vogliono provare la scalata in vetta sfruttando il big match tra Flamengo e Mineiro. Sport Recife impegnato a tenersi lontano dalle zone basse anche perchè dopo le due vittorie di fila di tre settimane fa sono arrivate una sconfitta e un pareggio.

Il pronostico: 1

 

ATLETICO MINEIRO – FLAMENGO: big match di giornata a Belo Horizonte. Il galo è la sorpresa di inizio stagione e comanda anche la classifica. Mengao che vogliono i tre punti per prendersi anche la vetta del campionato.

Il pronostico: GOL

 

PARANA – ATLETICO PARANAENSE: la neo-promossa Paranà cerca ancora la prima vittoria in campionato. Derby importante anche per il Paranaense che sta faticando in questo avvio perchè dopo la vittoria della prima giornata sono arrivate tre sconfitte e due pareggi.

Il pronostico: X2+OVER 1,5

 

BAHIA – VASCO: le fatiche di coppa si fanno sentire in campionato per il Bahia e la gara col Vasco dieventa crocevia importante per la stagione dei rossoblu. Vasco squadra divertente che segna tanto ma concede anche qualcosa di troppo agli avversari.

Il pronostico: 1X

 

BOTAFOGO – VITORIA: Fogao a centro classifica, un campionato fin qui costante: 2 vittorie, 2 pareggi e anche 2 sconfitte, con 6 reti fatte e 6 subìte. Vitoria che dopo un inizio traumatico ha incominciato anche a vincere.

Il pronostico: GOL

Pronostici Brasile sabato 26 maggio: analisi e pronostici di tutte le gare

Il raddoppio di giornata

 

INTERNACIONAL – CORINTHIANS: Timao che vuole azzannare la vetta della classifica ma non avrà vita facile a Porto Alegre. La neo-promossa sta disputando un buon inizio di stagione basato sulla solidità difensiva.

Il pronostico: UNDER

 

SANTOS – CRUZEIRO: il Santos è l’unica squadra che non ha ancora pareggiato. Segno che potrebbe uscire perchè anche il Cruzeiro ha pareggiato poco. Campanello d’allarma per i blu le sole tre reti segnate in campionato

Il pronostico: UNDER 3,5

 

AMERICA MINEIRO – SAO PAULO: le neo-promossa terribile che sta facendo benissimo, ripercorrendo anche il campionato che fece il Bahia la scorsa stagione. Quello col Sao Paulo sarà una vera e propria prova di maturità per testare le ambizioni della fomazione di Belo Horizonte. Sao Paulo unica formazione ancora imbattuta.

Il pronostico: GOL

 

CEARA – GREMIO: Gremio che ha pareggiato tanto in questo avvio. Ceara che ha iniziato in maniera traumatica il campionato con anche 0 vittorie nel tabellino. Partita decisiva per il tricolor per assestarsi definitivamente anche nelle zone alte.

Il pronostico: OVER

 

Pronostici Brasile sabato 26 maggio: analisi e pronostici di tutte le gare

La dritta: Paranà – Atl. Paranaense X2+GOL

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile saabto 26 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top