La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao domenica 21 luglio: una giornata di Clasicos e di big match in Brasile! L’analisi di #simommay!

Pronostici Brasileirao domenica 21 luglio: giornata di big match in Brasile!

Pronostici Brasileirao domenica 21 luglio: analisi e pronostici di tutti i match del campionato brasiliano di Serie A

e ancora Pronostici Brasileirao domenica 21 luglio 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici Brasileirao domenica 21 luglio.

 

Pronostici Brasileirao domenica 21 luglio: le gare del sabato

VASCO – FLUMINENSE: è il Clasico dei Giganti, chiamato cosi perchè nel 2006 le due torcidas fecero registrare una presenza record allo stadio, anche se non si può dire lo stesso, in questa stagione, per le due squadre che annaspano nella bassa classifica. Fluzao squadra scorbutica che non vince da 5 giornate. Vasco che si è tirato un po’ su con le due vittorie prima della sosta, anche se alla ripresa del campionato è arrivata subito la sconfitta in casa del Gremio.

e anche il pronostico: gol

 

BAHIA – CRUZEIRO: il Bahia stava veleggiando nelle zone nobili della classifica, poi però le due sconiftte a cavallo della sosta hanno leggermente ridimensionato il campionato dei rossoblu. Cruzeiro stranamente in grossa difficoltà, sono solo 2 le vittorie in campionato e sono datata più di 5 turni fa. Fuori casa addirittura la Raposa non ha mai vinto, ha pareggiato una volta sola e ha perso per ben 4 trasferte. Numeri che se confrontati con quelli casalinghi del Bahia sanno di cattivo presagio: i bahiani in casa hanno infatti totalizzato 12 dei 14 punti totali in campionato, con 4 vittorie, 0 pareggi e la sconfitta nell’ultimo turno ma col Santos.

e anche il pronostico: over 1,5

 

CEARA – PALMEIRAS: seconda trasferta consecutiva per il Palmeiras, anche se nello scorso turno si è dovuto spostare di pochi kilometri visto che i Verdao erano impegnati sul campo del Sao Paulo. La capolista è l’unica imbattuta del campionato, le ha vinte tutte tranne due pareggi arrivati entrambi in trasferta, uno in casa del CSA, uno nel turno scorso. Il Ceara in casa non vince da due giornate ma nel complesso ha un andamento tra le mura amiche di tutto rispetto per una formazione che si vuole salvare. La vittoria però manca da 4 giornate e sembra difficile possa arrivare con la corazzata di Felipe Scolari.

e anche il pronostico: over 1,5

 

CSA – ATH. PARANAENSE: sono 4 le sconfitte di fila per il CSA, matricola che ha vinto una volta sola in campionato. Preoccupante anche il dato del peggior attacco del campionato, sono solo 3 i gol realizzati in queste prime 10 gare di Brasileirao. Il Paranaense è tornato alla vittoria dopo due sconfitte di file, 3 punti di prestigio perchè ottenuti contro l’Internacional e che hanno anche fatto entrare in zona coppe i rossoneri. Fuori casa però l’Atheltico non ha mai vinto.

e anche il pronostico: x2

 

INTERNACIONAL – GREMIO: è la seconda stracittadina di giornata, è il Gre-nal, è il derby di Porto Alegre. Uno dei clasicos più sentito perchè nelle sue radici ci sono quelle sociali. Il Gremio nacque infatti da immigrati tedeschi che fino al 1952 non tesseravano giocatori dei ceti sociali bassi. L’Internacional nacque proprio in contrapposizione. Dal 1954 a oggi sono i due club che si spartiscono il Campeonato Gaucho, l’ultima vincerlo che non sia una della due è il Terres, nel ’53. Colorados che pareggiano pochissimo, 1 sola volta, e che sono reduci dalla sconfitta in casa del Paranaense. Gremio che ha iniziato malissimo, poi però ha messo la marcia sportiva e le 4 vittorie in campionato sono arrivate nelle ultime 5 giornate. Internacional che in casa ha sempre vinto, 5 su 5 per i rossi.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostici Brasileirao domenica 21 luglio: le gare di domenica

BOTAFOGO – SANTOS: il Santos è l’unica formazione in grado di tenere il passo spedito del Palmeiras, una sola sconfitta per il Peixe che nelle ultime 4 gare hanno solo vinto. Il Botafogo però è una delle sorprese del campionato perchè occupa stabilmente il sesto posto e se non avesse perso in casa col Gremio e pareggiato a Belo Horizonte col Cruzeiro sarebbe a giocarsi le prime tre posizioni. In casa i Fogao non hanno ancora pareggiato, risultato che potrebbe andare bene ai bianconeri visto che il Santos in trasferta è reduce da due vittorie di fila.

e anche il pronostico: under

 

ATLETICO MINEIRO – FORTALEZA: le due vittorie consecutive con Cruzeiro e Avai hanno lanciato il Fortaleza in zona coppe, anche se è ancora presto. La formazione allenata da Rogerio Ceni sta comunque disputando un campionato al di sopra delle aspettative. Mineiro che si è un po’ distratto in questo ultimo periodo con una sola vittoria nelle ultime 4 gare, prima però del rientro dalla sosta. La seconda parte del campionato per il Galo è infatti iniziata con una vittoria in casa della Chapecoense. Tuttavia il Fortaleza fuori casa ha vinto una sola volta, perdendo le altre 4 gare lontane da casa, senza, quindi, pareggiare mai.

e anche il pronostico: 1

 

CORINTHIANS – FLAMENGO: è il terzo big match nel programma, perchè da una parte c’è il Timao che è comunque una delle big della Serie A brasiliana e dall’altra il Flamengo che ha investito tanto in questi ultimi due anni. Padroni di casa in risalita grazie anche all’ultima vittoria in casa col CSA. Ospiti addirittura in rincorsa perchè dopo un avvio non così convincente, è arrivata una serie positiva fatta di 6 risultati utili consecutivi che consta di 5 vittorie e 1 pareggio. E’ tornato De Arrascaeta dopo l’assenza per la Copa America, e il 6-1 sul Goias dell’ultimo turno è un chiaro segnale al campionato, anche se sono ancora 6 le lunghezza di distanza dal primo posto. Corinthians, poi, imbattuto in casa e Flamengo che in trasferta ha vinto una sola volta.

e anche il pronostico: gol

 

AVAI – GOIAS: ospiti che sono l’unica formazione di tutto il campionato a non aver ancora pareggiato, padroni di casa che sono l’unica formazione di tutto il campionato a non aver ancora vinto. Sono solo 4 i punti in campionato per l’Avai, 3 dei quali ottenuti proprio tra le mura amiche grazie ai pareggi con Gremio, CSA e Sao Paulo. Il Goias fuori non ha mai pareggiato, ha vinto una sola volta e ha perso ben 3 gare su 4.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostici Brasileirao domenica 21 luglio: il posticipo

SAO PAULO – CHAPECOENSE: paulisti reduci dall’1-1 nel Choque Rei contro il Palmeiras, ma in genrale reduci anche da 4 pareggi di fila. Inutile dire che il Tricolor è la formazione che pareggia di più, sono infatti 6 i segni “x” in queste prime 10 gare di campionato. Serve una scossa è può arrivare contro una Chapecoense che in 4 trasferte totali ha perso 3 volte e vinto 1, i Verdao non hanno mai pareggiato lontano da Chapeco.

e anche il pronostico: 1

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasileirao domenica 21 luglio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top