La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao giornata 32: analisi, quote e pronostici della Serie A Brasile

copa-libertadores-pronostico-fortaleza-estudiantes-probabili-formazioni-quote-variazioni-blab-index

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 32! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Brasileirao giornata 32, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla ventesima giornata di Serie A brasiliana.

Pronostici Brasileirao giornata 32, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 31 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. E’ l’anno del Flamengo! Lo avevamo ipotizzato ma neanche noi pensavamo potesse essere cosi protagonista la formazione di Rio che mantiene il vantaggio di +8 sul Palmeiras, anche perchè nell’ultimo turno ha trovato il successo ma faticando, e non poco, in casa del Botafogo. E’ la domenica del Paulista, il derby tra Palmeiras e Corinthians. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 32, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 32, sabato 9 novembre ore 21:00

Pronostico Goias-Santos

Il Goias a 42 punti non ha più nulla da chiedere al suo campionato, solo di entrare in Sudamericana, che da neopromossa sarebbe un ottimo risultato. Il Santos ha vinto in casa dell’Avaì mantenendo al sicuro il terzo posto.

e anche il pronostico: over 1,5

 

poi Pronostici Brasileirao giornata 32, sabato 9 novembre ore 23:00

Pronostico Palmeiras-Corinthinas

Il Paulista! il derby di San Paolo per eccellenza. Il Palmeiras in casa è ancora imbattuto, unica formazione insieme al Flamengo. Il Timao fuori casa non vince da 6 giornate. Verdao che devono tenere vivo il campionato anche se pagano 8 punti dal primo posto.

e anche il pronostico: 1x

 

anche Pronostici Brasileirao giornata 32, domenica 10 novembre ore 20:00

Pronostico Cruzeiro-Atletico Mineiro

Un altro derby, quello di Belo Horizonte, non meno sentito di tutte le stracittadine brasiliane anche perchè vale un pezzo di salvezza non indifferente per la Raposa che nelle ultime 6 giornate ha incamerato punti preziosissimi. Atletico a 39 punti, a pochissimo dal traguardo, Cruzeiro a 34.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Internacional-Fluminense

Colpo esterno del Fluzao in casa dal Sao Paulo, un 2-0 che sa di salvezza per il Tricolor  che per la prima volta da tempo immemore esce dalla zona retrocessione anche se solo di un punto. La gara di Porto Alegre sarà però difficile anche perchè i Colorados vogliono uscire dalla crisi delle due sconfitte consecutive e provare a centrare la Libertadores. In casa l’Internacional ha perso una sola volta anche se non vine da 4 gare interne.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Sao Paulo-Ath. Paranaense

Secondo turno casalingo consecutivo per i paulisti dopo la clamorosa sconfitta con il Fluminense, vietato sbagliare col Paranaense in quelloc che se non è uno spareggio per la Libertadores, poco ci manca. Sao Paulo che è stato scavalcato dal Gremio al quarto posto, Paranaense che adesso è a 1 punto dal sesto a 5 dal Sao Paulo.

e anche il pronostico: 1

 

poi Pronostici Brasileirao giornata 32, domenica 10 novembre ore 22:00

Pronostico Flamengo-Bahia

Non ci sono più parole per il Flamengo, giunto al 16° risultato utile consecutivo, frutto di 14 vittorie e 2 pareggi. Miglior attacco per distacco dall’alto dei 65 gol in campionato e seconda miglior difesa dietro al Palmeiras. In casa 14 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitta per la capolista. Numeri impressionanti a un altro mattoncino da mettere nel lastricato che porta al titolo. Bahia che ha registrato l’andamento esterno nella seconda parte del campionato.

e anche il pronostico: over 1,5

 

quindi Pronostici Brasileirao giornata 32, domenica 10 novembre ore 23:00

Pronostico Chapecoense-Gremio

Chape che ci prova, ma l’impresa è impossibile. Verdi condannati alla retrocessione perchè sono 12 i punti di svantaggio sul quint’ultimo posto, e ce ne sono sempre meno in palio (21). Gremio che ha scavalcato il Sao Paulo e raggiunto il quarto posto grazie agli ultimi 4 successi di fila.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostico CSA-Vasco

Vasco che non vince da 4 giornate ma la sua situazione è relativamente tranquilla anche se i jolly sono finiti. CSA in rincorsa salvezza, una rincorsa, però, fermata dalle ultime due sconfitte di fila.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Fortaleza-Ceara

Altro derby, altra stracittadina, addirittura è l’unica in Serie A tra formazioni che dividono lo stesso stadio. Dividono anche gli stessi punti perchè entrambe sono a quota 36, entrambe non possono distrarsi perchè la zona retrocessione è a soli 3 punti.

e anche il pronostico: over 1,5

 

infine Pronostici Brasileirao giornata 32, lunedì 11 novembre ore 00:00

Pronostico Botafogo-Avaì

La gara giusta al momento giusto per il Botafogo. L’Avaì è infatti desolatamente ultimo e con poche speranze nemmeno nel miracolo. Botafogo che è stato scavalcato da Cruzeiro e Fluminense e adesso è quart’ultimo. Vittoria obbligatoria per i Fogao che perdono da 4 gare di fila.

e anche il pronostico: 1

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top