La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 11 di Serie D

Pronostici-Serie-D-giornata-11

Serie D, i pronostici sulla giornata 11! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 11, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 11, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Continua il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 11, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 11, Girone A

C’era tanto traffico in testa al girone e infatti le sconfitte di Prato, Fezzanese e Chieri hanno dato connotati nuovi alle prime posizioni: ora il terzetto in testa è cambiato ed è formato da Caronnese, Casale e Real Forte Querceta. Zona bassa occupata quasi interamente dalle liguri perchè di sei posti a rischio retrocessione, quattro sono occupati da squadre della Liguria.

e anche i pronostici:

Borgosesia-Seravezza: over 1,5

Bra-Caronnese: gol

Casale-Savona: 1

Ghiviborgo-Prato: gol

Lucchese-Verbania: 1

Real Forte Querceta-Fossano: 1

Vado-Fezzanese: over 1,5

Lavagnese-Chieri: 1x

Sanremese-Ligorna: over

 

poi Pronostici Serie D giornata 11, Girone B

Ennesimo sorpasso in testa perchè il Seregno pareggia con la Folgore e allora la Pro Sesto balza di nuovo al primo posto ma sarà impegnato nel big match di giornata contro uno Scanzorosciate che zitto zitto è terzo a -2 dalla vetta. Il Seregno con l’Inveruno per l’ennesimo controsorpasso di questo girone che sembrava scontato ma sta diventando avvincente come pochi.

e anche i pronostici:

Arconatese-Folgore Caratese: x2

Bolzano-Castellanzese: over 1,5

Brusaporto-Legnano: gol

Pontisola-Nibionnoggiono: 1x

Pro Sesto-Scanzorosciate: over 1,5

Seregno-Inveruno: 1

Sondrio-Caravaggio: gol

Dro-Levico Terme: x2

Villa Alme-Milano City: gol

Virtus Bergamo-Tritium: gol

 

anche Pronostici Serie D giornata 11, Girone C

Il Cartigliano torna a vincere e mantiene con i denti il primo posto in coabitazione con il Campodarsego. E’ arrivata però la resa dei conti perchè la 13° giornata è quella dello scontro diretto in casa del Cartigliano! Attacchi che segnano, difese che subiscono poco, queste due formazioni, almeno per ora, sono davvero la massima espressione del girone e la sfida in provincia di Vicenza sembra davvero una di quelle fare da non perdere.

e anche i pronostici:

Adriese-Vigasio: 1

Caldiero-Clodiense: over 1,5

Cartigliano-Campodarsego: gol

Chions-Luparense: gol

Este-Delta Rovigo: 1x

Feltre-Tamai: gol

Legnago-Belluno: 1x

Mestre-Cjarlins Muzane: over 1,5

Montebelluna-San Luigi: 1

Villafranca-Ambrosiana: gol

 

Pronostici Serie D giornata 11, Girone D

Si stacca il Mantova e prova l’allungo perchè la vittoria sul Mezzolara è coincisa con il pareggio del Fiorenzuola in casa del Sasso Marconi. Adesso sono 4 i punti di vantaggio dei virgiliani sui romagnoli. Curioso come il Fiorenzuola proverà a riprendere l’inseguimento proprio contro il Mezzolara, mentre invece il Mantova va in trasferta, in casa del Progresso.

e anche i pronostici:

Alfonsine-Forlì: over 1,5

Breno-Lentigione: gol

Ciliverghe-Vigor Carpaneto: 1

Correggese-Fanfulla: over 1,5

Crema-Franciacorta: over 1,5

Fiorenzuola-Mezzolara: over 1,5

Sammaurese-Calvina: 1x

Savignanese-Sasso Marconi: gol

Progresso-Mantova: 2

 

poi Pronostici Serie D giornata 11, Girone E

L’Albalonga cade a Ponsacco, e noi lo avevamo messo in preventivo, e allora ecco che il punticino strappato dal Monterosi a Foligno diventa importante perchè porta i viterbesi a +2 proprio sull’Albalonga, ovviamente in testa alla classifica. Testa/coda per la capolista in casa contro il Tuttocuoio, Albalonga che riceve il San Donato ma che deve anche guardarsi dal Grosseto che ora è a solo un punto dal secondo posto, tre dal primo.

e anche i pronostici:

Aglianese-Pomezia: over 1,5

Albalonga-San Donato: 1x

Cannara-Ponsacco: over 1,5

Flaminia-Grosseto: x2

FollonicaGavorrano-Foligno: gol

Grassina-Montevarchi: gol

Monterosi-Tuttocuoio: 1

Sangiovannese-Bastia: 1x

Scandicci-Trestina: over 1,5

 

anche Pronostici Serie D giornata 11, Girone F

Notaresco e Recanatese continuano non a vincere ma a stravincere, perchè adesso sono diventate cinque le vittorie consecutive per entrambe che mantengno in primato in coabitazione a +9 sulla inseguitrici. E’ una giornata però importante perchè si sfidano le prime 4 della classifica, nonostante il divario netto di punti. Il Matelica terzo e reduce da 3 vittorie di fila riceve il Notaresco, ed è una trasferta ostica per i rossoblu, la Recanatese ospita il Pineto, formazione terza a pari punti e che non perde da 4 giornate. La Recanatese gioca in anticipo al Sabato.

e anche i pronostici:

Recanatese-Pineto: 1

Agnonese-Jesina: over 1,5

Cattolica-Campobasso: gol

Chieti-Fiuggi: 1x

Giulianova-Sangiustese: gol

Matelica-Notaresco: 1x

Montegiorgio-Vastogirardi: 1x

Porto Sant’Elipidio-Avezzano: 1

Vastese-Tolentino: over 1,5

Pronostici Serie D giornata 11, Girone G

Il Latte Dolce trascinato dai gol di Francesco Virdis continua a mantenere la vetta della classifica con 1 punto di vantaggio sull’Ostia Mare. Momento di leggero calo per la Turris che rimane l’unica formazione imbattuta del girone, ma paga i 3 pareggi nelle ultime 5 gare. E’ un’alta classifica molto interessante, però, con anche il Trastevere che vuole inserirsi nella lotta al vertice dal momento che i romani sono a -4 dal primo posto. C’è però un big match, quello tra Ostia Mare e Turris, gara che potrebbe lanciare la fuga del Latte Dolce, impegnato nell’anticipo del Sabato in casa di un Lanusei, lontano parente di quello che l’anno scorso perse la promozione in C solo allo spareggio.

e anche i pronostici:

Lanusei-Latte Dolce: over 1,5

Cassino-Budoni: over 1,5

Città di Anagni-Ladispoli: gol

Latina-Nuova Florida: 1x

Muravera-Trastevere: 1x

Ostia Mare-Turris: gol

Portici-Vis Artena: gol

Tor Sapienza-Aprilia: over 1,5

Torres-Arzachena: gol

 

poi Pronostici Serie D giornata 11, Girone H

E’ il girone più avvincente perchè ogni settimana cambia qualcosa. Non è cambiata la capolista, che rimane il Bitonto, ma la prima inseguitrice sì, perchè il Fasano ha pareggiato in casa dell’Agropoli, e allora è di nuovo il Foggia di Ninni Corda a mettere pressione sulla prima in classifica. I satanelli hanno vinto le ultime due di fila, entrambe con un 1-0 e adesso sono a -1 dal primo posto. Sta salendo pericolosamente anche il Taranto, il Foggia riceve il Sorrento, che è comunque la quinta forza del campionato, il Bitonto va in casa dell’Ultima in classifica.

e anche i pronostici:

Audace Cerignola-Francavilla: 1

Casarano-Gladiator: 1

Foggia-Sorrento: 1

Nocerina-Città di Fasano: over 1,5

Taranto-Agropoli: 1

Val d’Agri-Altamura: 1x

Nardò-Bitonto: 2

Brindisi-Gelbison Cilento: 1x

Gravina-Andria: 1

 

anche Pronostici Serie D giornata 11, Girone I

30 e lode per il Palermo, che ha centrato la 10° vittoria su 10 partite e quindi anche quota 30 punti. 25 reti all’attivo, una media di 2,5 a partita e solo 6 subite, ovvero 0,6 per ogni gara. Numeri atti a riscrivere i record non solo del girone ma di tutta la categoria. La prima delle normali è il Troina, rosanero che cercano l’11° vittoria in casa col Savoia, quinta forza del campionato ma di fronte ai numeri dei palermitani l’ennesima vittima sacrificale di una piazza che ha voglia di tornare nel grande calcio e di farlo anche il più velocemente possibile.

e anche i pronostici:

Biancavilla-Acireale: over 1,5

Cittanovese-San Tommaso: 1

Corigliano-ACR Messina: gol

FC Messina-Castrovillari: 1x

Licata-Troina: over 1,5

Marina di Ragusa-Palmese: 1x

Palermo-Savoia: 1

Roccella-Marsala: 1x

Nola-Giugliano: gol

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top