Pronostici MLS domenica 30 giugno: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano
e ancora Pronostici MLS domenica 30 giugno 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS domenica 30 giugno.
NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!
Pronostici MLS domenica 30 giugno: è un turno che potrebbe dimostrarsi fondamentale soprattutto a Est dove gli incroci dell’alta classifica non escludono un cambio in testa alla classifica. Philadelphia, infatti, dopo il pareggio in New England deve affrontare un’altra trasferta ostica come quella allo Yankee Stadium contro New York City. I Citizens sono la formazione con la serie positiva aperta più lunga e hanno perso solo una volta in campionato ma mai nella grande mela. Staranno a guardare DC, che è tornato alla vittoria e che riceve Toronto, e anche Montreal che ha però il big match in casa di Atlanta, altra pretendente ai primi posti. A Ovest i Galaxy nel derby con San Josè proveranno ad arginare la fuga di LAFC che non potrebbe avere qualche problema in casa del Colorado, ultima sì in classifica ma in striscia positiva da 5 giornate.
Pronostici MLS domenica 30 giugno: le gare di venerdì notte
NEW YORK RED BULLS – CHICAGO FIRE: tornano in campo i Red Bulls e lo fanno contro un Chicago che non vince da 6 turni. Prima della sosta i newyorkesi avevano macinato punti anche se l’ultima gara era stata amara contro Philadelphia. Chicago è l’unica formazione di tutta la MLS a non aver ancora vinto in trasferta, e ha infatti il peggior rendimento esterno in condivisione con Houston a Ovest che però una gara almeno l’ha vinta.
e anche il pronostico: 1
COLORADO RAPIDS – LAFC: torna in campo LAFC, la sosta avrà fatto bene o male alla formazione di Bradley che prima della pausa aveva letteralmente abbattuto tanti record della MLS. Una sola sconfitta, miglior attacco e miglior difesa, il capocannoniere del torneo e un +6 sulla seconda con una gara in meno. LAFC riparte da Colorado, ovvero dall’ultima in classifica a Ovest, formazione in grossa difficoltà sì ma che nelle ultime 5 gare ha vinto 3 volte e pareggiato 2. In casa, poi, i Rapids sono reduci da 3 vittorie di fila. Prima contro ultima, miglior attacco contro peggior difesa.
e anche il pronostico: OVER
Pronostici MLS domenica 30 giugno: la gara di sabato sera
MINNESOTA – CINCINNATI: crisi nera per Cincinnati, la nuova franchigia sta faticando più del dovuto e dopo un inizio che faceva ben sperare è cominciata a precipitare fino all’ultimo posto della classifica, grazie anche a 6 sconfitte di fila. Peggior difesa esterna della Conference, una sola vittoria lontano da Cincinnati. Minnesota ha perso una sola volta tra le mura amiche e sta disputando un campionato di livello leggermente superiore a quello degli ultimi due anni, anche se le ultime 3 sconfitte di file sono un campanello d’allarme che fa riaffiorare vecchi fantasmi in Minnesota.
e anche il pronostico: 1
Pronostici MLS domenica 30 giugno: le gare di domenica mattina
ATLANTA UNITED – MONTREAL IMPACT: i campioni in carica di Atlanta hanno perso a Toronto qualche giorno fa, mantenendo quella allergia ai pareggi che la fanno la formazione che ha trovato meno volte il segno “x”. Mai in trasferta, solo 2 volte in casa, anche se tra le mura amiche sono 5 le vittorie di fila per la formazione di De Boer. E’ però big match, perchè Montreal è reduce dalla vittoria su Portland e col pareggio di Philadelphia ha mangiato due punti alla capolista. Sono solo 2 adesso le lunghezze di distanza dal primo posto, 4 quella di differenza tra i canadesi e la formazione della Georgia. E’ una sfida di altissima classifica con un orecchio agli impegni di DC e Philadelphia, perchè al termine di questo turno potrebbe esserci una nuova capolista a Est, e gli Impact si candidano a pieni voti.
e anche il pronostico: GOL
NEW YORK CITY – PHILADELPHIA UNION: gara fondamentale per i primi posti a Est. New York è la formazione che ha in corso la striscia positiva più lunga, perchè non perde d 10 giornate di campionato. LAFC da otto, tanto per rendere l’idea. Troppi pareggi per i citizens che sono comunque a 9 punti da Philadelphia primo in classifica. New York è anche l’unica imbattuta in casa del girone, primato condiviso con tre formazioni dell’altra conference (LAFC, Houston e Seattle). Philadelphia lontano dalla Pennsylvania è imbattuto da 4 turni, anche se ha raggranellato solo 12 punti su 32 totali. Gli Union rischiano il primo posto, ma possono contare sul miglior attacco della Conference anche se curiosamente il miglior marcatore è Przybylko con sole 5 reti all’attivo.
e anche il pronostico: GOL
COLUMBUS CREW – ORLANDO CITY: continua il momento di picchiata di Columbus che ha perso anche nelle prima al rientro dalla sosta contro Sporting KC, peraltro tra le mura amiche. Sconfitta anche per Orlando ma solo per colpa di un eurogol di Wayne Rooney che nell’infrasettimanale ha piegato le violette con un gol da prima del centrocampo. La due formazioni sono divise da un solo punto, in casa Columbus non vince da 3 turni, in trasferta Orlando ha vinto solo 1 delle ultime 5 gare.
e anche il pronostico: GOL
NEW ENGLAND REVOLUTIONS – HOUSTON DYNAMO: la domanda è: cosa succede a Houston? Un avvio ottimo di stagione, le prima posizioni, poi un calo che ha portato a 2 sconfitte e 1 pareggio prima della sosta ma anche all’inappellabile 2-0 subito al rientro dalla pausa in California contro San Josè. Di umore opposto i Revs, che sembrano aver registrato qualcosa, anche se non si sa bene cosa. Sta di fatto che New England è in serie positiva da 4 turni, 3 in casa, dato che si allarga se consideriamo le ultime 5 gare interne che hanno portato ben 8 punti sui 17 totali in campionato. Houston, peraltro, ha il peggior rendimento esterno della Conference: ha vinto solo 1 volta fuori casa, non ha mai pareggiato, ed è anche reduce da qualcosa come 5 sconfitte di fila.
e anche il pronostico: 1X
DC UNITED – TORONTO FC: è la gara della verità per DC che nell’infrasettimanale è tornata alla vittoria grazie all’eurogol di Rooney interrompendo un digiuno di vittorie che durava da 5 gare e che aveva fatto allontanare DC dal primo posto seppur solo di 4 punti. Il pareggio di Philadelphia porta la formazione del presidente Thoir a -2 dalla vetta e la trasferta non facile della capolista a New York sponda City potrebbe far tornare in testa i men in black. Anche Toronto ha interrotto un digiuno di vittorie che durava da 5 turni, vincendo peraltro con un’Atlanta che era in grande forma. In casa, però, DC è imbattuta da 4, turni, lo stesso numero di non vittorie però di Toronto in trasferta.
e anche il pronostico: OVER
REAL SALT LAKE – SPORTING KC: una delle stagioni peggiori per KC che però sembra aver messo la marcia sportiva: prima della sosta due pareggi, al rientro la vittoria in casa del Columbus. Fanno 5 punti in 3 partite, fanno soprattutto 19 punti in totale ovvero -2 dalla zona play off a Ovest. Un punto sopra c’è proprio Salt Lake, un solo pareggio nelle ultime tre gare, quelle a cavallo della sosta. Nessun pareggio in casa per il Real e 2 vittorie negli ultimi 2 turni,
e anche il pronostico: X2
SAN JOSE EARTQUAKES – L.A. GALAXY: prima dell’arrivo di LAFC questo era il vero derby per i Galaxy, il derby californiano, sentito e acceso. Ibra e compagni sono tornati alla vittoria dopo un periodo buio che ha favorito la fuga di LAFC, anche se c’è da dire che lontano dallo StubHub Center i Galaxy sono reduci da 3 vittorie di fila. San Josè, però, ha fatto dell’Avaya Stadium un autentico fortino perchè se è vero che i terremoti non perdono in campionato da 6 turni, è altrettanto vero che il campo di casa è imbattuto da 5 giornate.
e anche il pronostico: GOL
SEATTLE SOUNDERS – VANCOUVER WHITECAPS: Seattle non è ancora tornato in campo dalla fine della sosta, prima aveva inanellato 3 sconfitte di fila che avevano fatto allontanare dal primo posto i Rave Green. Seattle rimane la prima delle normali nel girone di ovest, dietro ai Galaxy e a LAFC e anche al pari di Dallas. Vancouver è la squadra che pareggia di più in tutta la lega, assieme a NYC. Fuori dal Canada i Whitecaps hanno vinto solo una volta. Mal di trasferta?
e anche il pronostico: 1
Pronostici MLS domenica 30 giugno: il posticipo di lunedì mattina
PORTLAND TIMBERS – FC DALLAS: Dallas, insieme a Seattle, è stabile al terzo posto a Ovest anche grazie alle ultime 4 gare, 2 prima e 2 dopo la sosta, in cui sono arrivati 2 pareggi e anche 2 vittorie. Portland sta provando a risalire da una situazione difficile di classifica anche se la graduatoria è corta e con una vittoria potrebbe di nuovo essere in vista della zona play off. Un anno comunque iniziato male per i Timbers, anche se giocato praticamente sempre in trasferta, questo è infatti solo la terza gara casalinga della stagione e lo score parla di una sconfitta e una vittoria. Dallas fuori casa non vince da 4 turni, con 1 pareggio e ben 3 sconfitte di fila.
e anche il pronostico: 1X
Pronostici MLS domenica 30 giugno: le multiple della giornata
MULTIPLA QUOTA 6.37
- NEW YORK RED BULLS – CHICAGO FIRE: 1X
- COLORADO RAPIDS – LOS ANGELES FC: 2
- MINNESOTA – CINCINNATI: OVER 1,5
- DC UNITED – TORONTO: OVER
- SEATTLE SUONDERS – VANCOUVER WHITECAPS: 1
MULTIPLA AMBIZIOSA QUOTA 60.38
- MINNESOTA – CINCINNATI: X
- PORTLAND TIMBERS – FC DALLAS: X
- REAL SALT LAKE – SPORTING KANSAS CITY: X
Pronostici MLS domenica 30 giugno: i marcatori possibili
- EZEQUIEL BARCO (ATLANTA): 3.50
- ZLATAN IBRAHIMOVIC (L.A.GALAXY): 2.00
- WAYNE ROONEY (DC UNITED): 2.00
- DARWIN QUINTERO (MINNESOTA): 2.25
- NEMANJA NIKOLIC (CHICAGO): 3.00
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS domenica 30 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport
e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it