La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS USA: quote, analisi e pronostici della penutlima giornata!

Pronostici-MLS-giornata-33

MLS, il pronostico sul weekend 33! #BornToRun, il calcio spettacolare degli USA: tutti i pronostici sulla Major League Soccer, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay. Pronostici MLS giornata 33

MLS pronostici giornata 33, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sul trentesimo weekend della Serie A americana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO AMERICANO! Continua senza sosta la MLS, sono già 32 i weekend di calcio giocato e ci apprestiamo a vivere le due giornate più avvincenti. Sono le ultime due e si giocano in contemporanea solo tra formazioni della stessa Conference. Verdetti da emettere quindi, a Ovest la prime tre sono qualificate ai play off, da vedere gli accoppiamenti. A Est New York City potrebbe raggiungere matematicamente il primo posto, così come i giochi potrebbero chiudersi in questa giornata visto che è rimasto un solo posto play off disponibile. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di MLS pronostici giornata 30, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici MLS giornata 33, domenica 29 settembre ore 23:00

Pronostico Chicago-Toronto

Toronto già ai play off, Chicago in lizza per l’ultimo posto utile. Una vittoria, però, potrebbe non bastare, visto che il destino dei Fire dipende da New England. Chicago poi ha il peggiore rendimento esterno della conference.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostico Cincinnati-Orlando City

Non una stagione da ricordare la prima di Cincinnati in MLS, il congedo dal proprio pubblico però potrebbe essere motivo in più per i padroni di casa. Orlando fuori dai play off e quindi già in vacanza.

e anche il pronostico: over

 

Pronostico Columbus Crew-Philadelphia Union

Phila deve vincere e sperare che NYC perda, potrebbe comunque non bastare per bypassare il primo turno play off. Columbus che saluta una stagione fallimentare.

e anche il pronostico: 2

 

Pronostico Montreal Impact-Atlanta United

Play off raggiunti per i campioni in carica di Atlanta, la formazione di De Boer ha accarezzato anche il primo posto ma poi si è assestata in terza posizione. La testa sarà già agli spareggi e ai calcoli per evitare avversari scomodi. Montreal fuori dai play off.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico New England Revolution-New York City

Gara fondamentale per il campionato. A New York basta un punto per vincere la conference, i Revs con un punto non sarebbero sicuri dei play off, a meno che, ovviamente, Chicago non vinca.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico New York RB-DC United

Ad ora sarebbe l’accoppiamento play off, ma non crediamo che nè l’una nè l’altra vogliano incontrarsi subito al primo turno. Sarà quindi gara vera.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostici MLS giornata 33, lunedì 30 settembre ore 01:30

Pronostico Colorado Rapids-FC Dallas

Dallas appeso ai play off, Colorado che vincendo e con un paio di risultati favorevoli potrebbe clamorosamente rientrare in corsa.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostico Los Angeles Galaxy-Vencouver Whitecaps

Galaxy ai play off dopo le 3 vittorie di fila dell’ultimo mese, Vancouver quasi matematicamente ultimo. Ibra insegue Vela per la classifica cannonieri.

e anche il pronostico: over

 

Pronostico Minnesota-LAFC

LAFC prima già da tempo e anche certa di aver vinto il Supporter’s Shield e, quindi, di partecipare alla prossima “Champions League” nord-americana. Minnesota che vuole arrivare seconda e coronare un campionato straordinario.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Real Salt Lake-Houston Dynamo

Mancano pochi punti al Real per centrare i play off, una vittoria potrebbe bastare contro una formazione, Houston, che ha avuto un crollo verticale nella seconda parte di stagione tanto da essere il peggior rendimento esterno di tutta la MLS.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostico San Josè Earthquakes-Seattle Sounders

Sfida play off! Seattle ha messo un pochino a rischio gli spareggi con le ultime due gare in cui è arrivato un solo punto. San Josè sarebbe fuori dai play off ma con una vittoria potrebbe sovvertire la situaizone.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico Sporting KC-Portland Timbers

Ultime 4 gare senza vittoria per Portland che ora deve tornare a vincere per fare i play off. Sporting ha avuto un’involuzione notevole rispetto agli ultimi anni, i play off sono fuori portata, se ne riparlerà l’anno prossimo.

e anche il pronostico: 2

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top