La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS sabato 27 aprile: è Rooney-mania in MLS! L’analisi di #simommay

Pronostici MLS sabato 27 aprile: è scoppiata la Rooney-mania in MLS!!!

Pronostici MLS sabato 27 aprile: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

e ancora Pronostici MLS Sabato 27 aprile 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS sabato 27 aprile.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici MLS sabato 27 aprile: LAFC a Ovest, e fin qui nulla di strano, DC a Est! La formazione di Washington sta stupendo tutti a colpi di Rooney, l’ex bandiera dello United sta trascinando la formazione della capitale in vetta alla classifica. Fa strano vedere le due formazioni di New York così attardate, Atlanta continua il suo avvio di campionato letteralmente disastroso. 

 

Pronostici MLS sabato 20 aprile: le gare della nona giornata

NEW YORK CITY – ORLANDO CITY: seconda vittoria di fila per New York che dopo un letargo un po’ prolungato sembra essersi definitivamente messa in mood campionato, anche se deve rincorrere. Prova della verità con Orlando, i punti sono gli stessi, i leoni hanno già espugnato lo stadio dei Red Bulls e vogliono trasformare la grande mela in terra di conquista. Gli attacchi girano, ma le difese ballano.

e anche il pronostico: 1X

 

TORONTO – PORTLAND TIMBERS: canadesi che sono tornati ai fasti di due stagioni fa e con 3 gare in meno rispetto a DC e Montreal potrebbero essere la virtuale capolista di girone. Pozuelo e compagni sono il miglior attacco della Eastern Conference, secondo assoluto della lega e con la vittoria su Minnesota hanno cancellato le precedenti due gare in cui era arrivato solo 1 punto. Portland ha battuto un colpo perchè una settimana fa ha trovato la prima vittoria in campionato, vittoria anche piuttosto rumorosa perchè in casa di Columbus.

e anche il pronostico: OVER

 

FC DALLAS – SAN JOSE EARTQUAKES: Dallas è la solita squadra solida, una delle meno spettacolari dell’MLS ma anche delle più concrete. San Josè dopo un inizio terribile ha registrato qualcosina e i 7 punti totali in campionato sono tutti arrivati nelle ultime 4 gare.

e anche il pronostico: GOL

 

VANCOUVER WHITECAPS – PHILADELPHIA UNION: Phila benissimo nell’ultimo periodo con 4 vittorie e 1 sconfitta e il 4° posto pari a Toronto. Una difesa che regge, la seconda della conference, e un attacco che tutto sommato trova abbastanza la via del gol. Vancouver ha vinto una sola gara in queste prime otto uscite, l’attacco è il peggiore a Ovest, solo 6 reti sono davvero poche per gli standard dell’MLS e il giro di volta che deve arrivare il prima possibile.

e anche il pronostico: 12

 

ATLANTA UNITED – COLORADO RAPIDS: Atlanta malissimo. La vittoria di due giornate fa col New England sembrava l’inizio della riscossa per i campioni in carica e invece è arrivata un’altra sconfitta. Peggior attacco di tutta la MLS nonostante i due Martinez, Josef e Pity, ultimo posto a Est, ma anche e incredibilmente la miglior difesa della conference, seconda di tutta la lega. Peggio ha fatto giusto Colorado, ancora nessuna vittoria e anche la peggior difesa per distacco di tutte le due conference: 23 reti subite in 8 gare sono quasi 3 a partita.

e anche il pronostico: 1

 

NEW YORK RED BULLS – CINCINNATI: Red Bulls in crisi, ultimi a Est con una sola vittoria all’attivo e neanche 10 reti messe a segno in queste prime 7 giornate. Cincinnati dopo un buon avvio non trova vittoria da 4 turni, 3 sconfitte e 1 pareggio nel periodo e una difesa che comincia a diventare ballerina.

e anche il pronostico: OVER

 

HOUSTON DYNAMO – COLUMBUS CREW: ha perso solo con i Galaxy e di misura Houston, una delle sorprese di questo inizio anno. Per i texani 4 vittorie, 1 pareggio e la caduta in California sono comunque un ottimo ruolino di marcia. Cosa che si poteva dire anche di Columbus ma tre giornate fa, poi sono arrivate tre sconfitte di fila per la formazione dell’Ohio che è anche scivolata al 5° posto. I Crew sono la formazione che fa più no-gol in tutta la MLS. Le squadre non arrivano bene a questo che può essere comunque definito un big match.

e anche il pronostico: GOL

 

SPORTING KC – NEW ENGLAND REVOLUTIONS: i Wizards non vincono da 3 turni, 2 pareggi e l’ultima sconfitta con San Josè hanno fatto scivolare KC fuori dai play off. New England ha iniziato male ma qualche colpo lo ha sparato anche se sempre tra le mura amiche, in trasferta ha infatti racimolato solo 1 punto in 3 gare esterne.

e anche il pronostico: 1

 

MONTREAL IMPACT – CHICAGO FIRE: canadesi che stanno stupendo, Chicago che ha provato a fare lo stesso ma che è stato tarpato dalla sconfitta a New York. Impact che è secondo subisce più di quanto crea, ma quello che crea è determinante per fare punti: sono 14 fin qui in campionato e valgono anche un secondo posto sorprendente ma meritato. Chicago in trasferta male, 1 solo punto in 3 uscite con 3 gol fatti e 5 subiti.

e anche il pronostico: 1

 

MINNESOTA – DC UNITED: è Rooney-mania a Washignton! Wazza ha messo la firma sulla vittoria in settimana contro Columbus, è il 5° centro per l’ex Man Utd, secondo da punizione diretta e DC vola in testa alla classifica. Minnesota è la seconda trasferta per la squadra della capitale e non è delle più facili perchè i Loons non sono quelli degli anni passati, o almeno non ancora. La vittoria manca da 3 giornate per i padroni di casa, ma l’attacco gira anche se la difesa è ballerina.

e anche il pronostico: OVER

 

SEATTLE SOUNDERS – LAFC: una macchina da gol e da punti, è LAFC, prima a Ovest con 3 punti di vantaggio sui Galaxy e miglior attacco per distacco con 25 reti totali in 9 giornate, 10 delle quali di Carlos Vela, capocannoniere della MLS con 3 reti in più di Zlatan Ibarhimovic. Quella con Seattle è però una super-sfida perchè i Rave Grenn hanno avuto un impatto devastante sulla MLS 2019: 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta con anche 17 reti all’attivo (secondo miglior attacco della conference) e 11 al passivo. Dato curioso come i migliori marcatori di Seattle siano Leerdam e Morris con 3 reti a testa, insieme non arrivano neanche lontanamente alle 10 realizzate dal solo Vela. Ci sarà da divertirsi al CenturyLink Field!

e anche il pronostico: OVER

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 27 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top