La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS sabato 9 marzo. E’ iniziato il campionato e non si ferma più. L’analisi di #simommay

Pronostici MLS sabato 9 marzo: al via la seconda giornata in USA!

#BornToRun. Pronostici MLS sabato 9 marzo, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS sabato 9 marzo: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Pronostici MLS Sabato 9 marzo 2018 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS domenica 3 marzo.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici MLS sabato 9 marzo: tutto secondo i piani nella prima giornata di MLS. I Galaxy hanno vinto grazie a Ibra, 3 punti anche per l’altra franchigia di Los Angeles contro Sporting KC. I wizards sono tra le big che hanno steccato la prima, clamorosa in tal senso anche la sconfitta di Atlanta contro DC. Occhio però alla formazione di Washington che si candida come sorpresa del campionato.

 

Pronostici MLS sabato 9 marzo: le gare della seconda giornata

CHIGAGO FIRE – ORLANDO CITY: da una parte Chicago che ha perso coi Galaxy ma non demeritando, dall’altra Orlando che ha fermato New York City rimontando anche 2 reti grazie all’apporto di Nanì, subentrato e decisivo in occasione del pareggio. Gara da gol perchè gli attacchi di entrambe sono sembrati vivi.

e anche il pronostico: GOL

 

NEW ENGLAND REVOLUTIONS – COLUMBUS CREW: reduci entrambe da due pareggi, di diversa fattura però. New England ha impattato con Dallas disputando un gran secondo tempo. Columbus ha fermato i Red Bulls con lo stesso risultato, 1-1, e le stesse modalità, svantaggio e poi pareggio. La base gol sembra essere fattibile, occhio però a Higuain e compagni.

e anche il pronostico: X2

 

FC DALLAS – L.A. GALAXY: è uno dei big match, almeno per ora, ed è anche gara della verità per testare le ambizioni dei Galaxy e la concretezza di Dallas che tra le mura casalinghe è sempre tosta da affrontare. Difesa californiana che sembra essere sempre un po’ troppo ballerina, attacchi a segno nella prima giornata.

e anche il pronostico: GOL

 

HOUSTON DYNAMO – MONTREAL IMPACT: solito inizio con l’acceleratore premuto per i canadesi alla seconda trasferta consecutiva. La vittoria in casa di San Josè potrebbe non essere frutto del caso, la trasferta in Texas potrà dare altre indicazioni. I texani hanno impattato con Salt Lake e sono di nuovo in casa dove spesso si concedono al gioco offensivo e spettacolare.

e anche il pronostico: OVER

 

REAL SALT LAKE – VANCOUVER: passare indenne la prima trasferta era il diktat per il Real che ora può pensare a incamerare i primi tre punti della stagione. Vancouver ha già perso, in casa e per giunta contro Minnesota. Non un buon inizio per i canadesi e la trasferta in Utah che potrebbe essere molto problematica.

e anche il pronostico: 1

 

SAN JOSE EARTHQUAKES – MINNESOTA: gara difficile da interpretare in questo avvio di stagione, perchè San Josè ha perso a sorpresa con Montreal, sorpresa anche la vittoria di Minnesota in Canada. Di sicuro potrebbe venire fuori una gara divertente e occhio a sottovalutare gli ospiti anche se per queste prime giornate il pronostico pende ancora dalla parte dei padroni di casa ma, forse, solo per il loro blasone.

e anche il pronostico: 1X

 

SEATTLE SOUNDERS – COLORADO RAPIDS: tra le pretendenti al titolo Seattle è quella che ha convinto di più anche se ha avuto un esordio tutto sommato molto facile contro Cincinnati. Colorado ha dato vita a una gara spettacolare contro Portland, un 3-3 agguantato in rimonta e anche in inferiorità numerica. Divertimento garantito al Century Link Field.

e anche il pronostico: OVER

 

NEW YORK CITY – DC UNITED: è il secondo big match di giornata, DC è reduce dalla vittoria non solo di prestigio contro i campioni in carica di Atlanta, il City ha buttato via tre punti ad Orlando facendosi rimontare due gol. Al Giant Stadium è già sfida verità tra due formazioni che vogliono essere grandi protagoniste del campionato.

e anche il pronostico: OVER

 

SPORTING KANSAS CITY – PHILADELPHIA UNION: Kansas ha perso alla prima giornata, ma quello con LAFC era un big match e tutto sommato ci poteva anche stare. Philadelphia ha rispecchiato quelle aspettative che vedevano una buona squadra ma nella norma. La sconfitta con un Toronto rivoluzionato potrebbe essere un campanello d’allarme da spegnere su un campo molto difficile.

e anche il pronostico: 1

 

ATLANTA UNITED – CINCINNATI: un avvio di stagione schock per i campioni in carica che hanno perso a Washington e anche nella Champions Nordamericana, 2 e 3 a 0. Attacco ancora fermo a 0 in due gare per una formazione che l’anno scorso è stata quella che ha segnato di più. La gara con Cincinnati sembra manna per Frank De Boer, visto che la nuova franchigia dell’Ohio sembra ancora molto indietro rispetto al livello delle altre partecipanti.

e anche il pronostico: 1

 

LAFC – PORTLAND TIMBERS: è la gara che chiude il programma del secondo weekend di calcio a stelle e strisce, LAFC come l’anno scorso ha iniziato benissimo la lega, perchè ha battuto una delle pretendenti al titolo. Vittoria da bissare per dare un chiaro segnale al campionato. Portland arriva in Calfornia col rammarico per una vittoria, quella della prima giornata, che era ampiamente alla portata ma che è sfumata per tante distrazioni.

e anche il pronostico: GOL

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 9 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top