La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C sabato 17 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 17 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 17 marzo. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C sabato 17 marzo. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Pronostici Serie C sabato 17 marzo. Sabato 17 marzo 2018 B-Lab LIVE! Serie B e Serie C in diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming dalle 14:00 alle 18:00 nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C sabato 17 marzo. Nel girone A si giocano: Carrarese-Lucchese, Monza-Siena, Pro Piacenza-Livorno, Gavorrano-Pontedera, Pisa-Piacenza, Prato-Pistoiese, Alessandria-Giana Erminio, Olbia-Arzachena, Viterbese-Arezzo.

CLICCA QUI PER IL BONUS BETFAIR ZONA50

SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C sabato 17 marzo

Carrarese-Lucchese

Sei risultati utili consecutivi (3 vittorie e tre pareggi) per la Carrarese di Baldini che nelle ultime 10 gare ha perso una sola volta ed è salita fino al quinto posto a quota 40 punti. Tavano e compagni cercano un altro successo contro la Lucchese, invischiata nella lotta per evitare i playout, ma reduce da tre risultati positivi e salita a + 3 sul quartultimo posto.

Il pronostico di Carrarese-Lucchese: 1x+over 1.5

Monza-Siena

Tre pareggi consecutivi per il Monza che è rimasto in orbita playoff e riceve la visita di un Siena lanciatissimo. Tre vittorie invece per Marotta e soci, primi in classifica con 55 punti a + 1 sul Livorno, anche se i Labronici hanno giocato una gara in meno rispetto alla Robur. Si affrontano due delle migliori difese del campionato, potrebbe essere una gara molto chiusa.

Il pronostico di Monza-Siena: under 2.5 finale / under 1.5 primo tempo

Pro Piacenza-Livorno

2-0 al Giana Erminio e il Livorno si è lasciato alle spalle la crisi (cinque gare senza vittorie) rimanendo a – 1 dal Siena, ma con una gara da recuperare rispetto alla Robur. Trasferta non così abbordabile a Piacenza. I rossoneri cercano riscatto dopo l’inattesa sconfitta 1-0 a Prato che ha interrotto una serie positiva che durava da 4 turni (3 vittorie e un pareggio). Gli uomini di Pea sono così rimasti a metà del guado tra zona playoff (- 4) e playout (+ 3).

Il pronostico di Pro Piacenza-Livorno: x2+under 3.5

Gavorrano-Pontedera

Sfida in zona salvezza. Gavorrano penultimo a quota 22 punti (7 sono arrivati nelle ultime 4 gare) e Pontedera tredicesimo a 31, ma reduce da due sconfitte consecutive. Il margine sulla zona playout è di soli tre punti. Buono il trend casalingo del Gavorrano: due vittorie interne consecutive e 17 punti totali conquistati in 13 gare; rivedibile quello esterno del Pontedera: 4 vittorie, 9 sconfitte e nessun pareggio.

Il pronostico di Gavorrano-Pontedera: 1x

Pisa-Piacenza

Un punto nelle ultime tre gare per il Pisa, che dopo aver perso 1-0 contro Lucchese e Gavorrano ha pareggiato 1-1 con l’Alessandria. La promozione diretta sembra ormai difficile considerando il gap da Siena (- 7 con una gara in più) e Livorno (- 6 con due gare in più) ma non bisogna fare calcoli e provare a tornare al successo contro un Piacenza altalenante soprattutto lontano dal Garilli.

Il pronostico di Pisa-Piacenza: 1x+under 3.5 / under 1.5 primo tempo

Prato-Pistoiese

I Lanieri hanno battuto un colpo superando 1-0 il Pro Piacenza nell’ultimo turno. Tre punti che hanno leggermente accorciato la zona playout, ma che non sono serviti per abbandonare l’ultimo posto. Sono complessivamente 19 i punti di Ceccarelli e soci, – 3 dal Gavorrano (con una gara in meno) e -8 dal Cuneo, ma in questo caso con due gare in meno. Ora tocca al derby contro la Pistoiese, agganciata al treno playoff, ma poco convincente in trasferta dove ha conquistato solo 9 dei suoi 35 punti.

Il pronostico di Prato-Pistoiese: 1x

Alessandria-Giana Erminio

Pareggio 1-1 a Pisa per l’Alessandria che ha allungato la striscia positiva tra campionato e Coppa Italia a 16 gare. Gonzalez e soci occupano il sesto posto a quota 39 punti, 3 in più del Giana Erminio che, al contrario dei grigi, è in flessione: la vittoria, infatti, manca da sei turni.

Il pronostico di Alessandria-Giana Erminio: 1

Olbia-Arzachena

Derby sardo. L’Olbia, settima in classifica con 36 punti, cercherà di vendicare la sconfitta dell’andata (3-0) mentre l’Arzachena, dodicesima a 34, proverà a vincere per superare gli avversari e guadagnare punti preziosi in chiave playoff. In zona gol sfida tra Ragatzu (13 gol e secondo posto in classifica marcatori) e Curcio (11).

Il pronostico di Olbia-Arzachena: over 1,5 / 1x

Viterbese-Arezzo

Un punto nelle ultime tre gare per la Viterbese, quarta in classifica dietro a Siena (- 9), Livorno (- 8) e  Pisa (- 2) e a caccia del riscatto contro un Arezzo alle prese con i noti problemi societari, che torna in campo dopo due turni di stop forzato e a circa un mese dall’ultima gara ufficiale giocata (0-0 a Pontedera).

Il pronostico di Viterbese-Arezzo: no bet / over 1.5

Pronostici Serie C domenica 18 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C sabato 17 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Pronostici Serie C sabato 10 marzo. Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top