La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D domenica 16 dicembre: penultima di andata, punti che pesano. L’analisi della giornata di #Simommay

Pronostici Serie D domenica 16 dicembre: una giornata al giro di boa!

Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 16 dicembre: turno cuscinetto verso la fine del girone di andata, anche se in due gironi ci sono gli scontri diretti tra le prime due che potrebbero anche essere decisivi in chiave di titolo d’inverno. Nel girone D infatti c’è Modena – Pergolettese, sorpasso che può avvennire, stessa cosa nell’H dove si affrontano il Picerno e l’Audace Cerignola.

Domenica 16 dicembre 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

 

Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE A

Il turno infrasettimanale ha detto che il Lecco non è imbattibile, questo perchè la capolista è caduta a Sestri Levante. E’ caduta però anche la Sanremese in casa, seconda sconfitta per i matuziani e allora a mangiare punti a tutti è stato il Savona. Striscioni a -3 dal secondo posto, -8 dal primo e anche di nuovo in casa nella gara col Chieri. In casa anche il Lecco con la sorpresa Ligorna, fuori la Sanremese contro il Casale, ri-edizione di una gara che si è giocata qualche settimana fa in coppa e ha visto vincere i liguri con un eurogol di Gagliardi. In coda è Fezzanese – Pro Dronero la sfida più importante, spezzini che non vincono in casa da 4 turni, piemontesi reduci da 4 sconfitte di fila.

e ancora i pronostici:

BORGOSESIA – MILANO CITY: OVER 1,5

BRA – ARCONATESE: 1X

FOLGORE CARATESE – STRESA SPORTIVA: 1

INVERUNO – SESTRI LEVANTE: 1X

LAVAGNESE – BORGARO: 1

LECCO – LIGORNA: OVER 1,5

SAVONA – CHIERI: GOL

CASALE – UNIONE SANREMO: OVER 1,5

FEZZANESE – PRO DRONERO: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE B

Hanno vinto tutte le prime 4 nel turno infrasettimanale, la classifica non è quindi cambiate nelle zone alte con Mantova primo a +2 sul Como, a partire da -3 dai lariani Caronnese e Pro Sesto. Quest’ultima ha vinto il big match col Rezzato ma per confermarsi quarta forza del campionato dovrà uscire indenne da Darfo Boario. Mantova che va a Sondrio, il Como a Bergamo contro la Virtus, trasferte non banali per le prime due della classe. In coda il turno più agevole lo ha l’Ambrosiana che riceve il fanalino di coda Olginatese.

e ancora i pronostici:

AMBROSIANA – OLGINATESE: 1

CARAVAGGIO – REZZATO: OVER 1,5

CARONNESE – LEGNAGO: 1

DARFO BOARIO – PRO SESTO: X2

SCANZOROSCIATE – VILLA ALME: GOL

SEREGNO – CISERANO: 1

SONDRIO – MANTOVA: OVER ,5

VILLAFRANCA – PONTISOLA: GOL

VIERTUS BERGAMO – COMO: UNDER 3,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE C

Crisi per le prime perchè ha perso l’Adriese ma ha perso anche l’Arzignano e il Campodarsego ne ha approfittato parzialmente pareggiando in casa con il Cartigliano. Capolista Adriese che ha un turno casalingo per ripartire subito contro il Sandonà, di tutt’altro avviso la trasferta dell’Arzignano in casa dell’Este. Gara complicata anche perchè gli estensi sono a -2 dalla seconda forza del campionato. In questo contesto sarebbe il Campodarsego che potrebbe balzare in seconda piazza ma la trasferta a Trento potrebbe nascondere più insidie del previsto, dal momento che i trentini sono tornati alla vittoria mercoledì scorso.

e ancora i pronostici:

ADRIESE – SANDONA: 1

BOLZANO – MONTEBELLUNA: 1X

CARTIGLIANO – BELLUNO: 1X

CHIONS – CLODIENSE: OVER 1,5

CJARLINS – TAMAI: GOL

DELTA ROVIGO – ST. GEORGEN: 1

ESTE – ARZIGNANO: 1X

FELTRE – LEVICO TERME: 1

TRENTO – CAMPODARSEGO: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE D

Secondo pareggio consecutivo per il Modena, terza vittoria di fila per la Pergolettese che sale a -2 dai canarini: domenica c’è la super-sfida Modena – Pergolettese! E’ la gara che potrebbe decidere questo girone di andata perchè se la formazione di Apolloni dovesse vincere sarebbe quasi matematicamente campione d’inverno e, quindi, anche a metà dell’opera. Potrebbe approfittare di questa sfida il Reggio Audace che è tornato a giocare e anche a vincere non fosse che l’ex Reggiana sia atteso da una trasferta che definire ostica srebbe addirittura riduttivo: gli amaranto saranno infatti di scena a Lodi contro il Fanfulla. Ecco che allora il passo più grande nelle zone alte lo potrebbe fare il Vigor Carpaneto che fa visita a un Calvina penultimo e carente di vittorie da più di un mese.

e ancora i pronostici:

ADRENSE – SAN MARINO: OVER 1,5

CALVINA – VIGOR CARPANETO: X2

CLASSE – AXYS ZOLA: OVER

CREMA – CILIVERGHE: GOL

FANFULLA – REGGIO AUDACE: 12

FIORENZUOLA – OLTREPOVOGHERA: 1X

MODENA – PERGOLETTESE: 1X

PAVIA – MEZZOLARA: 1

SASSO MARCONI – LENTIGIONE: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE E

Sorpasso avvenuto perchè il Tuttocuoio ha perso e il Ghiviborgo ha vinto. Ora la formazione di Borgo a Mozzano è prima e anche a +2 sulla seconda piazza. Occasione mancata per il Ponsacco che poteva essere a pari punti con la nuova capolista ma è incappato nella socnfitta di misura con la Trestina che è anche salita in zona play off. Il Ghiviborgo ospita un San Donato in formissima però, perchè la formazione di Tavarnelle è reduce da 4 vittorie di fila, in casa Tuttocuoio (Bastia) e anche il Ponsacco (Real Forte).

e ancora i pronostici:

CANNARA – AGLIANESE: 1

GHIVIBORGO – SAN DONATO: GOL

MONTEVARCHI – SCANDICCI: 1X

PONSACCO – REAL FORTE QUERCETA: 1

SANGIMIGNANO SPORT – SANGIOVANNESE: OVER 1,5

SERVAEZZA – MASSESE: 1

TRESTINA – PRATO: 1

TUTTOCUOIO – BASTIA: 1

SINALUNGHESE – PIANESE: GOL

VIAREGGIO – GAVORRANO: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE F

Torna alla vittoria il Matelica e mantiene 1 punto di vantaggio sul Cesena, tesoretto importante dopo aver dilapidato un lauto vantaggio con due sconfitta di fila. Marchigiani in casa col Campobasso, romagnoli in trasferta in casa del fanalino di coda Castelfidardo. Tra le prime due e la terza c’è un solco di 6 punti, e allora diventa interessante la lotta salvezza: Forlì – Jesina è spareggio anticipato, Agnonese – Montegiorgio anche. Ma è tutta la situazione in basso che è intricata visto che le ultime 8 formazioni del campionato sono racchiuse in soli 5 punti.

e ancora i pronostici:

AGNONESE – MONTEGIORGIO: UNDER 3,5

FRANCAVILLA – ISERNIA: GOL

AVEZZANO – VASTESE: 1X

CASTELDFIDARDO – CESENA: 2

FORLI – JESINA: 1X

GUILIANOVA – NOTARESCO: OVER 1,5

MATELICA – CAMPOBASSO: 1

SAMMAURESE – PINETO CALCIO: OVER 1,5

SANGIUSTESE – SAVIGNANESE: 1

SANTARCANGELO – RECANATESE: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE G

C’è stato lo scontro diretto e lo ha vinto il Lanusei recuperando punti al Trastevere tanto che adesso le due formazioni sono prime a pari punti. Parte lo scontro diretto a distanza tra romani e sardi, Trastevere in casa contro il Flaminia, formazione che ogni tanto contro le grandi batte un colpo. Lanusei atteso dal derby della costa orientale sarda contro il Budoni. Il Latte Dolce ha pareggiato confermando il periodo di appannamento, trasferta romana, a Ostia, per la formazione biancoblu. Torna a vincere l’Avellino, rabbioso il 6-1 degli irpini contro la Lupa Roma, la rincorsa dei lupi riparte dalla trasferta in casa della Torres. In hanno perso tutte le ultime 6 della classe, Ladispoli – Anzio, poi, è un ultima spiaggia nel senso quasi letterale della parola.

e ancora i pronostici:

ALBALONGA – CASSINO: 1X

APRILIA – CASTIADAS: 1

LADISPOLI – ANZIO: 1X

LATINA – CITTA’ DI ANAGNI: 1

LUPA ROMA – SFF ATLETICO: OVER 1,5

OSTIA MARE – LATTE DOLCE: OVER 1,5

TORRES – AVELLINO: 2

TRASTEVERE – FLAMINIA: 1X

VIS ARTENA – MONTEROSI: X2

e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE H

Il Picerno pareggia a Taranto, l’Audace vince a Cerignola, sono due i punti di distanza tra la prima e la seconda forza del campionato. Sorpasso che può arrivare perchè è tempo dello scontro diretto! Si gioca in Lucania, al Donato Curcio, stadio dove il Picerno ha perso solo una volta e non ha mai pareggiato. Tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano perchè per ora è troppo ampio il gap di 4 punti tra la seconda e le terze forze del campionato che sono Bitonto e Taranto. Trasferta campane per entrambe, i primi a Sorrento, i secondi a Pomigliano.

e ancora i pronostici:

ALTAMURA – SARNESE: 1

FRANCAVILLA – GRAGNANO: 1X

GELBISON – NOLA: GOL

POMIGLIANO – TARANTO: X2

SORRENTO – BITONTO: OVER 1,5

NARDO’ – CITTA’ DI FASANO: 1

PICERNO – AUDACE CERIGNOLA: GOL

GRAVINA – ANDRIA: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE I

Bari sempre a +9 sulla Turris, vantaggio che potrebbe implementarsi visto che i galletti hanno il testa coda col Rotonda, anche se in trasferta, mentre la formazione di Torre del Greco va in casa della Nocerina. Molossi che sono in crisi dopo le 3 sconfitte consecutive ma che proprio per questo potrebbero anche cercare una reazione immediata o quasi. Si infiamma la lotta salvezza, zona della classifica in cui l’incontro più interessante è Sancataldese – Messina.

e ancora i pronostici:

CITTA DI MESSINA – IGEA VIRTUS: 1

GELA – CASTROVILLARI: GOL

NOCERINA – TURRIS: 1X

PORTICI – ACIREALE: GOL

ROCCELLA – CITTANOVESE: OVER 1,5

ROTONDA – BARI: 2

SANCATALDESE – MESSINA: GOL

TROINA – MARSALA: OVER 1,5

PALMESE – LOCRI: 1

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 16 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Domenica SPECIALE SERIE A dalle 12.00 alle 22.30 sempre in diretta TV su 7Gold e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top