Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, Serie D, Blog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.
Pronostici Serie D domenica 16 dicembre: turno cuscinetto verso la fine del girone di andata, anche se in due gironi ci sono gli scontri diretti tra le prime due che potrebbero anche essere decisivi in chiave di titolo d’inverno. Nel girone D infatti c’è Modena – Pergolettese, sorpasso che può avvennire, stessa cosa nell’H dove si affrontano il Picerno e l’Audace Cerignola.
Domenica 16 dicembre 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI
Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE A
Il turno infrasettimanale ha detto che il Lecco non è imbattibile, questo perchè la capolista è caduta a Sestri Levante. E’ caduta però anche la Sanremese in casa, seconda sconfitta per i matuziani e allora a mangiare punti a tutti è stato il Savona. Striscioni a -3 dal secondo posto, -8 dal primo e anche di nuovo in casa nella gara col Chieri. In casa anche il Lecco con la sorpresa Ligorna, fuori la Sanremese contro il Casale, ri-edizione di una gara che si è giocata qualche settimana fa in coppa e ha visto vincere i liguri con un eurogol di Gagliardi. In coda è Fezzanese – Pro Dronero la sfida più importante, spezzini che non vincono in casa da 4 turni, piemontesi reduci da 4 sconfitte di fila.
e ancora i pronostici:
BORGOSESIA – MILANO CITY: OVER 1,5
BRA – ARCONATESE: 1X
FOLGORE CARATESE – STRESA SPORTIVA: 1
INVERUNO – SESTRI LEVANTE: 1X
LAVAGNESE – BORGARO: 1
LECCO – LIGORNA: OVER 1,5
SAVONA – CHIERI: GOL
CASALE – UNIONE SANREMO: OVER 1,5
FEZZANESE – PRO DRONERO: 1X
e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE B
Hanno vinto tutte le prime 4 nel turno infrasettimanale, la classifica non è quindi cambiate nelle zone alte con Mantova primo a +2 sul Como, a partire da -3 dai lariani Caronnese e Pro Sesto. Quest’ultima ha vinto il big match col Rezzato ma per confermarsi quarta forza del campionato dovrà uscire indenne da Darfo Boario. Mantova che va a Sondrio, il Como a Bergamo contro la Virtus, trasferte non banali per le prime due della classe. In coda il turno più agevole lo ha l’Ambrosiana che riceve il fanalino di coda Olginatese.
e ancora i pronostici:
AMBROSIANA – OLGINATESE: 1
CARAVAGGIO – REZZATO: OVER 1,5
CARONNESE – LEGNAGO: 1
DARFO BOARIO – PRO SESTO: X2
SCANZOROSCIATE – VILLA ALME: GOL
SEREGNO – CISERANO: 1
SONDRIO – MANTOVA: OVER ,5
VILLAFRANCA – PONTISOLA: GOL
VIERTUS BERGAMO – COMO: UNDER 3,5
e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE C
Crisi per le prime perchè ha perso l’Adriese ma ha perso anche l’Arzignano e il Campodarsego ne ha approfittato parzialmente pareggiando in casa con il Cartigliano. Capolista Adriese che ha un turno casalingo per ripartire subito contro il Sandonà, di tutt’altro avviso la trasferta dell’Arzignano in casa dell’Este. Gara complicata anche perchè gli estensi sono a -2 dalla seconda forza del campionato. In questo contesto sarebbe il Campodarsego che potrebbe balzare in seconda piazza ma la trasferta a Trento potrebbe nascondere più insidie del previsto, dal momento che i trentini sono tornati alla vittoria mercoledì scorso.
e ancora i pronostici:
ADRIESE – SANDONA: 1
BOLZANO – MONTEBELLUNA: 1X
CARTIGLIANO – BELLUNO: 1X
CHIONS – CLODIENSE: OVER 1,5
CJARLINS – TAMAI: GOL
DELTA ROVIGO – ST. GEORGEN: 1
ESTE – ARZIGNANO: 1X
FELTRE – LEVICO TERME: 1
TRENTO – CAMPODARSEGO: X2
e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE D
Secondo pareggio consecutivo per il Modena, terza vittoria di fila per la Pergolettese che sale a -2 dai canarini: domenica c’è la super-sfida Modena – Pergolettese! E’ la gara che potrebbe decidere questo girone di andata perchè se la formazione di Apolloni dovesse vincere sarebbe quasi matematicamente campione d’inverno e, quindi, anche a metà dell’opera. Potrebbe approfittare di questa sfida il Reggio Audace che è tornato a giocare e anche a vincere non fosse che l’ex Reggiana sia atteso da una trasferta che definire ostica srebbe addirittura riduttivo: gli amaranto saranno infatti di scena a Lodi contro il Fanfulla. Ecco che allora il passo più grande nelle zone alte lo potrebbe fare il Vigor Carpaneto che fa visita a un Calvina penultimo e carente di vittorie da più di un mese.
e ancora i pronostici:
ADRENSE – SAN MARINO: OVER 1,5
CALVINA – VIGOR CARPANETO: X2
CLASSE – AXYS ZOLA: OVER
CREMA – CILIVERGHE: GOL
FANFULLA – REGGIO AUDACE: 12
FIORENZUOLA – OLTREPOVOGHERA: 1X
MODENA – PERGOLETTESE: 1X
PAVIA – MEZZOLARA: 1
SASSO MARCONI – LENTIGIONE: GOL
e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE E
Sorpasso avvenuto perchè il Tuttocuoio ha perso e il Ghiviborgo ha vinto. Ora la formazione di Borgo a Mozzano è prima e anche a +2 sulla seconda piazza. Occasione mancata per il Ponsacco che poteva essere a pari punti con la nuova capolista ma è incappato nella socnfitta di misura con la Trestina che è anche salita in zona play off. Il Ghiviborgo ospita un San Donato in formissima però, perchè la formazione di Tavarnelle è reduce da 4 vittorie di fila, in casa Tuttocuoio (Bastia) e anche il Ponsacco (Real Forte).
e ancora i pronostici:
CANNARA – AGLIANESE: 1
GHIVIBORGO – SAN DONATO: GOL
MONTEVARCHI – SCANDICCI: 1X
PONSACCO – REAL FORTE QUERCETA: 1
SANGIMIGNANO SPORT – SANGIOVANNESE: OVER 1,5
SERVAEZZA – MASSESE: 1
TRESTINA – PRATO: 1
TUTTOCUOIO – BASTIA: 1
SINALUNGHESE – PIANESE: GOL
VIAREGGIO – GAVORRANO: X2
e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE F
Torna alla vittoria il Matelica e mantiene 1 punto di vantaggio sul Cesena, tesoretto importante dopo aver dilapidato un lauto vantaggio con due sconfitta di fila. Marchigiani in casa col Campobasso, romagnoli in trasferta in casa del fanalino di coda Castelfidardo. Tra le prime due e la terza c’è un solco di 6 punti, e allora diventa interessante la lotta salvezza: Forlì – Jesina è spareggio anticipato, Agnonese – Montegiorgio anche. Ma è tutta la situazione in basso che è intricata visto che le ultime 8 formazioni del campionato sono racchiuse in soli 5 punti.
e ancora i pronostici:
AGNONESE – MONTEGIORGIO: UNDER 3,5
FRANCAVILLA – ISERNIA: GOL
AVEZZANO – VASTESE: 1X
CASTELDFIDARDO – CESENA: 2
FORLI – JESINA: 1X
GUILIANOVA – NOTARESCO: OVER 1,5
MATELICA – CAMPOBASSO: 1
SAMMAURESE – PINETO CALCIO: OVER 1,5
SANGIUSTESE – SAVIGNANESE: 1
SANTARCANGELO – RECANATESE: GOL
e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE G
C’è stato lo scontro diretto e lo ha vinto il Lanusei recuperando punti al Trastevere tanto che adesso le due formazioni sono prime a pari punti. Parte lo scontro diretto a distanza tra romani e sardi, Trastevere in casa contro il Flaminia, formazione che ogni tanto contro le grandi batte un colpo. Lanusei atteso dal derby della costa orientale sarda contro il Budoni. Il Latte Dolce ha pareggiato confermando il periodo di appannamento, trasferta romana, a Ostia, per la formazione biancoblu. Torna a vincere l’Avellino, rabbioso il 6-1 degli irpini contro la Lupa Roma, la rincorsa dei lupi riparte dalla trasferta in casa della Torres. In hanno perso tutte le ultime 6 della classe, Ladispoli – Anzio, poi, è un ultima spiaggia nel senso quasi letterale della parola.
e ancora i pronostici:
ALBALONGA – CASSINO: 1X
APRILIA – CASTIADAS: 1
LADISPOLI – ANZIO: 1X
LATINA – CITTA’ DI ANAGNI: 1
LUPA ROMA – SFF ATLETICO: OVER 1,5
OSTIA MARE – LATTE DOLCE: OVER 1,5
TORRES – AVELLINO: 2
TRASTEVERE – FLAMINIA: 1X
VIS ARTENA – MONTEROSI: X2
e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE H
Il Picerno pareggia a Taranto, l’Audace vince a Cerignola, sono due i punti di distanza tra la prima e la seconda forza del campionato. Sorpasso che può arrivare perchè è tempo dello scontro diretto! Si gioca in Lucania, al Donato Curcio, stadio dove il Picerno ha perso solo una volta e non ha mai pareggiato. Tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano perchè per ora è troppo ampio il gap di 4 punti tra la seconda e le terze forze del campionato che sono Bitonto e Taranto. Trasferta campane per entrambe, i primi a Sorrento, i secondi a Pomigliano.
e ancora i pronostici:
ALTAMURA – SARNESE: 1
FRANCAVILLA – GRAGNANO: 1X
GELBISON – NOLA: GOL
POMIGLIANO – TARANTO: X2
SORRENTO – BITONTO: OVER 1,5
NARDO’ – CITTA’ DI FASANO: 1
PICERNO – AUDACE CERIGNOLA: GOL
GRAVINA – ANDRIA: 1
e anche Pronostici Serie D domenica 16 dicembre, GIRONE I
Bari sempre a +9 sulla Turris, vantaggio che potrebbe implementarsi visto che i galletti hanno il testa coda col Rotonda, anche se in trasferta, mentre la formazione di Torre del Greco va in casa della Nocerina. Molossi che sono in crisi dopo le 3 sconfitte consecutive ma che proprio per questo potrebbero anche cercare una reazione immediata o quasi. Si infiamma la lotta salvezza, zona della classifica in cui l’incontro più interessante è Sancataldese – Messina.
e ancora i pronostici:
CITTA DI MESSINA – IGEA VIRTUS: 1
GELA – CASTROVILLARI: GOL
NOCERINA – TURRIS: 1X
PORTICI – ACIREALE: GOL
ROCCELLA – CITTANOVESE: OVER 1,5
ROTONDA – BARI: 2
SANCATALDESE – MESSINA: GOL
TROINA – MARSALA: OVER 1,5
PALMESE – LOCRI: 1
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 16 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
a ancora Domenica SPECIALE SERIE A dalle 12.00 alle 22.30 sempre in diretta TV su 7Gold e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it