La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D domenica 4 novembre: classifiche corte e turno che potrebbe essere chiarificatore. L’analisi della giornata di #Simommay

Pronostici Serie D domenica 4 novembre: tutte le gare del weekend

Pronostici Serie D domenica 4 novembre, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 4 novembre: sono cadute tante big nello scorso turno, Avellino docet che dopo la sconfitta di due turni fa non è andato oltre il pareggio nello scorso. Un turno verrebbe da dire interlocutorio ma dove comunque si potrebbero delineare tante gerarchie in tanti gironi dove la classifica è ancora corta.    

Domenica 4 novembre 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 12.30 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZONA30, IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

 

Pronostici Serie D domenica 4 novembre, GIRONE A

Giornata, la scorsa, caratterizzata dalle gare rinviate, alcune delle quali anche già recuperate in settimana. E allora ecco che comanda sempre il Ligorna nonostante il pareggio a Casale, genovesi in casa con lo Stresa. Inseguono Lecco e Savona, il big match si recupererà il 28 novembre, coi lombardi in casa contro la Fezzanese e i liguri ad Arconate. Il passo più lungo potrebbe farlo la Sanremese, una gara da reucperare per i matuziani e anche l’impegno col fanalino di coda Borgaro che sembra alla portata.

e ancora i pronostici:

ARCONATESE – SAVONA: X2

BORGOSESIA – CASALE: 1X

BRA – LAVAGNESE: GOL

INVERUNO – FOLGORE CARATESE: OVER 1,5

LECCO – FEZZANESE: 1

LIGORNA – STRESA: OVER 1,5

MILANO CITY – DRONERO: 1

SESTRI LEVANTE – CHIERI: GOL

UNIONE SANREMO – BORGARO: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 4 novembre, GIRONE B

Torna alla vittoria il Como ma non smette di vincere anche il Mantova, ora ci sono tre punti tra lariani e virgiliani. Ma se il Mantova ha un turno sulla carta semplice in casa col Ciserano, di tutt’altro spessore è l’impegno del Como in casa della Pro Sesto: è il big match dell’ottava giornata, anche perchè le due formazioni sono appaiate al secondo posto. La terza delle seconde è il Rezzato che tifa ovviamente per il pareggio ma deve prima sbrigare la pratica Villa Alme. In coda è big match in chiave salvezza anche la sfida tra Darfo e Scanzorosciate.

e ancora i pronostici:

CARAVAGGIO – AMBROSIANA: 1

DARFO BOARIO – SCANZOROSCIATE: OVER 1,5

MANTOVA – CISERANO: 1

PONTISOLA – LEGNAGO: GOL

PRO SESTO – COMO: UNDER 3,5

REZZATO – VILLA ALME: 1

SEREGNO – OLGINATESE: 1

SONDRIO – CARONNESE: OVER 1,5

VILLAFRANCA – VIRTUS BERGAMO: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 4 novembre, GIRONE C 

L’Adriese pareggia, l’Este ne approfitta e ora in testa c’è un duetto. Turni esterni per entrambe le capolista, Adriese in casa del Cartigliano, Este a Bolzano. Trasferte da non sottovalutare. Potrebbe superarle entrambe l’Arzignano, in trasferta però anche la formazione vicentina in casa del Tamai. In coda ancora a secco di vittorie Trento e Belluno.

e ancora i pronostici:

CJARLINS – CHIONS: GOL

BELLUNO – LEVICO: 1X

BOLZANO – ESTE: OVER 1,5

CAMPODARSEGO – CLODIENSE: 1

CARTIGLIANO – ADRIESE: X2

MONTEBELLUNA – ST. GEORGEN: GOL

SANDONA – DELTA ROVIGO: OVER

TAMAI – ARZIGNANO: GOL

TRENTO – FELTRE: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 4 novembre, GIRONE D

Il big match di domenica scorsa lo ha vinto il Modena e anche con gol e spettacolo, contrariamente alla tendenza dei canarini in questa stagione. Ora secondo è il Fanfulla, la cui striscia di vittorie consecutive è attualmente anche più lunga di quella dei modenesi. Domenica c’è Fanfulla – Modena! Inutile dire che è la gara che ruba la scena alle altre anche perchè il Reggio Audace è caduto di nuovo e riparte da un altro impegno duro contro il Carpaneto.

e ancora i pronostici:

AXYS ZOLA – SAN MARINO: OVER 1,5

CILIVERGHE – ADRENSE: GOL

CLASSE – CALVINA: 1X

CREMA – SASSO MARCONI: 1

FANFULLA – MODENA: X2

FIORENZUOLA – PAVIA: OVER 1,5

MEZZOLARA – LENTIGIONE: 1

OLTREPOVOGHERA – PERGOLETTESE: OVER

REGGIO AUDACE – VIGOR CARPANETO: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 4 novembre, GIRONE E

E’ caduto il Tuttocuoio e anche in casa. Il campionato è però solo parzialmente solo riaperto perchè la formazione di Ponte Egola mantiene un vantaggio abbastanza rassicurante di 3 punti. E anche perchè la capolista gioca di nuovo in casa contro il Cannara. A inseguire la Pianese che cerca la terza vittoria consecutiva in casa contro il San Donato Tavarnelle. Occhio alla terza piazza dove la Sangiovannese ne ha vinte 3 di fila e cerca anche la quarta contro il Ghivizzano. E’ big match perchè anche il Borgo è in terza posizione e anche il Borgo ne ha vinte 3 in sequenza. A completare il terzetto delle terze il Ponsacco che però è reduce da due pareggi di fila.

e ancora i pronostici:

GAVORRANO – REAL FORTE: GOL

GHIVIZZANO – SANGIOVANNESE: OVER 1,5

MASSESE – BASTIA: 1X

MONTEVARCHI – TRESTINA: 1X

PIANESE – SAN DONATO: OVER 1,5

SCANDICCI – AGLIANESE: 1

SERAVEZZA – SANGIMIGNANOSPORT: OVER

TUTTOCUOIO – CANNARA: 1

SINALUNGHESE – PONSACCO: GOL

VIAREGGIO – PRATO: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 4 novembre, GIRONE F

Il Matelica è arrivato alla settima vittoria consecutiva e continua a comandare davanti al Cesena che di differenza ha un pareggio. Sono quindi 2 i punti di distacco tra le prime due che stanno impostando una fuga a due. Matelica in casa della Sammaurese, Cesena che invece in casa ospita la Recanatese.

e ancora i pronostici:

AGNONESE – SANGIUSTESE: X2

PINETO – ISERNIA: GOL

AVEZZANO – FRANCAVILLA: X2

CASTELFIDARDO – FORLI: OVER 1,5

CESENA – RECANATESE: 1

GUILIANOVA – SANTARCANGELO: GOL

MONTEGIORGIO – JESINA: 1

NOTARESCO – CAMPOBASSO: 1

SAMMAURESE – MATELICA: OVER 1,5

VASTESE – SAVIGNANESE: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 4 novembre, GIRONE G

C’è sempre il Lanusei davanti a tutti, ma la notizia è il pareggio dell’Avellino che si allontana ulteriormente dal primo posto. La prima piazza dista comunque solo 3 punti e c’è anche affollamento nelle zone alte perchè tra quota 17 e quota 20 ci sono la bellezza di 6 formazioni. Lanusei in trasferta contro il Flaminia, Sff Ateltico in Sardegna col Latte Dolce, Trastevere col Latina e Aprilia con l’Anzio. Il big match è però in provincia di Viterbo perchè il Monterosi ospita l’Avellino, coi padroni di casa secondi a 19 e gli irpini due punti sotto.

e ancora i pronostici:

CASTIADAS – CITTA’ DI ANAGNI: OVER

BUDONI – TORRES: X2

APRILIA – ANZIO: 1

CASSINO – LUPA ROMA: 1

FLAMINIA – LANUSEI: OVER 1,5

LATTE DOLCE – SFF ATLETICO: X2

MONTEROSI – AVELLINO: X2

OSTIA MARE – LADISPOLI: GOL

TRASTEVERE – LATINA: 1X

VIS ARTENA – ALBALONGA: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 4 novembre, GIRONE H

Ha perso il Taranto e ora è primo il Picerno. Girone molto equilibrato perchè dietro alla capolista ci sono l’Audace, l’Altamura e, appunto, il Taranto. Il Bitonto ha trovato la prima sconfitta in campionato, il che vuol dire che ora l’unica imbattuta è proprio la capolista. Ostico l’impegno del Picerno in trasferta contro il Gravina, lo stesso dicasi per quello del Taranto a Fasano.

e ancora i pronostici:

SAVOIA – AUDACE CERIGNOLA: OVER 1,5

ALTAMURA – SORRENTO: 1

CITTA’ DI FASANO – TARANTO: GOL

GELBISON – ERCOLANESE: OVER 1,5

NOLA – BITONTO: X2

NARDO’ – FRANCAVILLA: GOL

SARNESE- GRAGNANO: OVER

GRAVINA – PICERNO: 1X

ANDRIA – POMIGLIANO: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 4 novembre, GIRONE I

Il Bari ha stravinto con il Locri secondo in classifica, una prova di forza che porta i galletti a +3 sul secondo posto che ora è occupato dalla Nocerina. Molossi che nelle ultime 5 gare hanno vinto 4 volte e pareggiato 1. Da non sottovalutare però l’impegno del Bari ad Acireale, cosi come anche quello della Nocerina in casa del Portici. Potrebbe re-inserirsi il Locri che ospita un Messina in crisi.

e ancora i pronostici:

ACIREALE – BARI: 2

CASTROVILLARI – SANCATALDESE: GOL

CITTA DI MESSINA – ROTONDA: OVER 1,5

GELA – ROCCELLA: GOL

IGEA VIRTUS – MARSALA: X2

LOCRI – MESSINA: 1

PORTICI – NOCERINA: GOL

TURRIS – CITTANOVESE: OVER 1,5

PALMESE – TROINA: GOL

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 4 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Domenica SPECIALE SERIE A dalle 12.00 alle 22.30 sempre in diretta TV su 7Gold e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top