La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici Serie D domenica 8 aprile: turno di primi verdetti. Occhi puntati sul traffico del Girone E e sul triumvirato nel Girone I

Pronostici Serie D domenica 8 aprile: giornata di primi verdetti in Serie D

Pronostici Serie D domenica 8 aprile, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 8 aprile: turno che potrebbe regalare i primi verdetti. Uno è già arrivato, nel girone A, perchè la prima retrocessa in tutta Italia è il Castellazzo Bormida. Proprio in coda è interessante la situazione in tanti gironi, come nel D e nell’F dove sono tante le squadre in corsa per la salvezza. I Gironi più avvincenti poi sono l’I e l’E: in Sicilia, infatti, ci sono tre squadre in testa alla classifica a pari punti. In quello ligure-toscano sono addirittura sei le formazione che in questo rush finale potrebbero centrare la promozione diretta.

 

Domenica 8 aprile 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

 

Pronostici Serie D domenica 8 aprile: giornata di primi verdetti in Serie D

Lo stadio Natal Palli di Casale

 

Pronostici Serie D domenica 8 aprile, Girone A

Il Gozzano pareggia, il Como vince e il distacco si assottiglia a 2 punti. Turni ostici per entrambe col Como che va a Bra, mentre il Gozzano riceve una Pro Sesto che difende il quinto posto forte di 8 punti di vantaggio sulla Folgroe Caratese. In coda il Castellazzo è la prima retrocessa di tutta la Serie D, e allora il turno facile sembra avercelo il Seregno che va proprio sul Bormida. Duro, invece, l’impegno del Casale al Natal Palli con la Caronnese. Interessantissma anche la sfida tra Olginatese e Varesina con i primi alla ricerca della sicurezza e i secondi che possono superare tre squadre.

BORGARO – PAVIA: X2

BRA – COMO: X2

CASALE – CARONNESE: 12

CASTELLAZZO – SEREGNO: OVER 1,5

CHIERI – BORGOSESIA: GOL

GOZZANO – PRO SESTO: OVER 1,5

INVERUNO – ARCONATESE: GOL

OLGINATESE – VARESINA: 1X

OLTREPOVOGHERA – DERTHONA: OVER 1,5

VARESE – FOLGORE CARATESE: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 8 aprile, Girone B

Rezzato ancora primo, Pro Patria ancora a 2 punti dalla capolista. Anche in questo girone la sfida sarà a distanza in un turno che però favorisce i primi che ospiteranno un Ciliverghe ormai senza velleità. Discorso inverso, invece, per i bustocchi che allo Spadoni ospitano la Pergolettese in uno dei big match assoluti di tutto il programma di Serie D. Incroci pericolosi, poi, in coda, uno su tutti Grumellese-Trento, autentico crocevia per la salvezza.

ROMANESE – LEVICO: OVER 1,5

DRO – SCANZOROSCIATE: GOL

GRUMELLESE – TRENTO: 12

LECCO – DARFO BOARIO: 1X

PONTISOLA – CISERANO: 1X

PRO PATRIA – PERGOLETTESE: OVER

REZZATO – CILIVERGHE: 1

VIERTUS BERGAMO – LUMEZZANE: OVER 1,5

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 8 aprile, Girone C

Il ruggito del Calvi Noale che ha fermato la capolista Campodarsego ha fatto sì che la Virtus Verona abbia agganciato i primi in classifica. Una coppia quind in cima alla graduatoria e duello a distanza che vedrà per le prime due due due truni esterni: Virtus Verona in casa di un Montebelluna in bagarre salvezza. Campodarsego al Martelli contro un Manotva che deve difendere il quarto posto. In coda, Calvi Noale che dopo l’impresa col Campodarsego riceve l’Este, che è reduca anche da tre pareggi.

ABANO – CJARLINS MUZANE: X2

ARZIGNANO – TAMAI: 1X

BELLUNO – AMBROSIANA: GOL

CALVI NOALE – ESTE: 1X

DELTA ROVIGO – ADRIESE: OVER 1,5

LEGNAGO – CLODIENSE: GOL

LIVENTINA – FELTRE: OVER 1,5

MANTOVA – CAMPODARSEGO: 1X

MONTEBELLUNA – VIRTUS VERONA: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 8 aprile, Girone D

La sconfitta dell’Imolese nel big match col Rimini ha spianato la strada ai bianco-rossi che ora, con 10 punti di vantaggio, hanno iniziato il conto alla rovescia. Ancora 5 gare, la prima delle quali in trasferta contro la Trestina. Imolese che riceve un Castelvetro in bagarre salvezza e che potrebbe anche aver accusato il colpo. In coda la Colligiana vuole fare lo sprint decisivo contro un Sasso Marconi che con tre punti chiuderebbe la pratica. Il Big match è però Tuttocuoio – Altotevere, perchè è vero che gli ospiti sono ultimi ma è anche vero che la classfica è corta e tra le due toscane la distanza è di 11 punti.

COLLIGIANA – SASSO MARCONI: GOL

IMOLESE – CASTELVETRO: 12

LENTIGIONE – FORLI: OVER 1,5

MEZZOLARA – PIANESE: OVER

MONTEVARCHI – CORREGGESE: OVER 1,5

ROMAGNA – FIORENZUOLA: GOL

SAMMAURESE – SANGIOVANNESE: GOL

TRESTINA – RIMINI: X2

VIGOR CARPANETO – VILLABIAGIO: OVER 1,5

TUTTOCUOIO – VIVI ALTOTEVERE: UNDER 3,5

Pronostici Serie D domenica 8 aprile: giornata di primi verdetti in Serie D

Lo stadio Valerio Bacigalupo di Savona

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 8 aprile, Girone E

La vittoria dell’Albissola contro il Ponsacco ha creato una situazione di classifica incredibile con addirittura sei sqaudre in corsa per la promozione. Guidano sempre i mobilieri con Albissola e Sanremese a un punto, ma con anche Viareggio, Real Forte e Savona pronte a inserirsi. I Savonesi sono la squadra più in forma del campionato con 9 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 11 gare e una rimonta incredibile. Domenica al Bacigalupo sarà super derby con l’Albissola. Il Ponsacco riceve un San Donato ormai salvo, la Sanremese, poi, va a Finale per un derby vitale anche per i giallorossi che cercano disperati punti salvezza.

ARGENTINA – SESTRI LEVANTE: x2

FINALE – UNIONE SANREMO: OVER 1,5

LAVAGNESE – GHIVIBORGO: 1X

MASSESE – VIAREGGIO: GOL

PONSACCO – SAN DONATO: 1X

REAL FORTE – MONTECATINI: 1

RIGNANESE – SCANDICCI: X2

SAVONA – ALBISSOLA: OVER 1,5

SERAVEZZA – LIGORNA: OVER

Pronostici Serie D domenica 8 aprile: giornata di primi verdetti in Serie D

La tifoseria del Campobasso

 

e anche Pronostici Serie D domenica 8 aprile, Girone F

Si è avvicinata la Vis Pesaro al Matelica, complice anche il pareggio della capolista nell’ultimo turno contro il Francavilla. Sfida a distanza che continua anche questa domenica, con l’11 di Riolfo in casa di una Agnonese a un passo dalla salvezza e il Rieti ad Aquila nel big match di giornata. In coda il Monticelli ha l’occasione di tenere vivi i play out nella sifda da dentro o fuori con il Fabriano.

AGNONESE – VIS PESARO: X2

FRANCAVILLA – JESINA: OVER 1,5

CAMPOBASSO – PINETO: 1X

CASTELFIDARDO – VASTESE: X2

FABRIANO – MONTICELLI: UNDER 3,5

L’AQUILA – MATELICA: OVER 1,5

NEROSTELLATI – SANGIUSTESE: OVER 1,5

RECANATESE – SAN MARINO: 1X

SAN NICOLO’ – AVEZZANO: GOL

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 8 aprile, Girone G

A 5 giornate dalla fine sono 7 i punti di vantaggio del Rieti sull’Albalonga. La formazione di Albano Laziale ha spento il motore nelle ultime 4 gare che hanno portato solo 4 punti, anche se nulla è perduto e l’impegno contro il San Teodoro sembra l’ultima chiamata per provare nel miracolo. Rieti che riceve la Nuorese, saranno quindi le prime due aribitri anche delle zone basse. Zone basse dove è stato risucchiato il Monterosi e dove Anzio – Tortoli è spareggio salvezza soprattutto per i padroni di casa.

LANUSEI – LATINA: 1X

ANZIO – TORTOLI: OVER 1,5

APRILIA – LATTE DOLCE: GOL

LUPA ROMA – BUDONI: GOL

MONTEROSI – OSTIA MARE: 1X

NUORESE – RIETI: X2

SFF ATLETICO – FLAMINIA: OVER 1,5

TRASTEVERE – CASSINO: 1X

SAN TEODORO – ALBALONGA: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 8 aprile, Girone H

Potenza a +6, Cavese che crede ancora in una riapertura del campionato. Lucani attesi dall’ostica trasferta contro un Gravina che sembre però ormai tagliato fuori dai play off. Anche i campani saranno di scena fuori casa al cospetto di un Taranto che vuole consolidare la posizione play off. Ecco perchè il turno odierno potrebbe essere decisivo, se il Potenza andasse a +9 sarebbe qualcosa di più che una semplice ipoteca sulla promozione. Per la gloria, poi, la sifda tra le ultime due della classifica, ad alta tensione invece Francavilla-Aversa, gara che vale la salvezza.

FRANCAVILLA – AVERSA: UNDER 3,5

FULGOR MOLFETTA – MANFREDONIA: 1X

NARDO’ – TURRIS: GOL

NEROSTELLATI – GRAGNANO: OVER 1,5

PICERNO – ALTAMURA: OVER

SAN SEVERO – AUDACE CERGNOLA: X2

TARANTO – CAVESE: GOL

GRAVINA – POTENZA: X2

POMIGLIANO – SARNESE: OVER 1,5

Pronostici Serie D domenica 8 aprile: giornata di primi verdetti in Serie D

Il Molosso, sibolo della Nocerina

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 8 aprile, Girone I

Si è formato un terzetto in testa e adesso il girone è ancora più avvincente. Occhi puntati quindi su Nocerina, Troina e Vibonese, con i soli campani che saranno impegnati in casa, contro però un Acireale che crede ancora nei play off. Troina a Palmi in una trasferta non facile perchè la formazione di casa cerca punti per evitare i play out. Anche la Vibonese giocherà lontano da Vibo Valentia, ma sarà ospite del fanalino di coda Isola Capo Rizzuto.

EBOLITANA – MESSINA: GOL

IGEA VIRTUS – ERCOLANESE: OVER 1,5

ISOLA CAPO – TROINA: OVER

NOCERINA – ACIREALE: 1

PACECO – GELBISON CILENTO: GOL

PALAZZOLO – GELA: 1X

PORTICI – CITTANOVESE: GOL

SANCATALDESE – ROCCELLA: OVER 1,5

PALMESE – VIBONESE: 2

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 8 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top