La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici della giornata 9 di Serie D

Pronostici-Serie-D-giornata-9

Serie D, i pronostici sulla giornata 9! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D giornata 9, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici Serie D giornata 9, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Inizia il campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti squadroni del calibro di Palermo e Foggia e mai come in questa stagione ci sono gironi incerti e aperti a ogni risultato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici giornata 9, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D giornata 9, Girone A

Comandano Prato e Fezzanese, perchè gli spezzini hanno pareggiato e i toscani hanno strapazzato il Vado. Secondo è il Chieri ma potenzialmente anche la Sanremese visto che i matuziani non hanno giocato causa maltempo. Big match di giornata è la sfida tra la Fezzanese, prima a 16 punti, e il Chieri, secondo a 15.

e anche i pronostici:

Bra-Seravezza: gol

Borgosesia-Prato: over

Casale-Sanrmese: gol

Fezzanese-Chieri: over 1,5

Ghiviborgo-Ligorna: under 3,5

Lavagnese-Caronnese: gol

Lucchese-Fossano: gol

Real Frote-Savona: x2

Vado-Verbania: 1x

 

poi Pronostici Serie D giornata 9, Girone B

La Pro Sesto ha mantenuto il primo posto vincendo in casa col Levico, domenica c’è però il big match a domicilio della Folgore Caratese. Spettatore interessato il Seregno che ovviamente tiferà per i brianzoli per riprendere la vetta della classifica, anche se c’è da affrontare una trasferta a Legnano che potrebbe essere insidiosa.

e anche i pronostici:

Castellanzese-Sondrio: gol

Nibionoggiono-Bolzano: 1x

Tritium-Villa Alme: 1

Virtus Bergamo-Dro: 1

Brusaporto-Arconatese: x2

Folgore Caratese-Pro Sesto: under 3,5

Inveruno-Caravaggio: 1x

Legnano-Seregno: x2

Levico Terme-Pontisola: 1

Milano City-Scanzorosciate: 1x

 

anche Pronostici Serie D giornata 9, Girone C

Girone che si gioca interamente di sabato, e in cui il Cartigliano continua a stupire anche se Campodarsego e Adriese adesso sono lì, a 1 e 2 punti dalla capolista dopo un inizio in sordina. Gare non facili per le prime tre che, curiosamente, giocano tutte in trasferta: in casa del Cjarlins Muzane il Cartigliano, il Campodarsego fa visita alla Clodiense, mentre l’Adriese va in casa dell’Ambrosiana.

e anche i pronostici:

Ambrosiana-Adriese: over 1,5

Cjarlins Muzane-Cartigliano: x2

Delta Rovigo-Caldiero Termo: 1

Este-Villafranca: 1

Luparense-Belluno: over 1,5

Tamai-Chions: gol

Clodiense-Campodarsego: x2

Vigasio-Montebelluna: over 1,5

Feltre-Mestre: 1x

San Luigi-Legnago Salus: over

 

Pronostici Serie D giornata 9, Girone D

Si sta delineando una corsa a due, ed è anche tutto secondo pronostico. Mantova primo, Fiorenzuola secondo, due punti a dividere le battistrada di girone. Turno con un leggero favore per i piacentini ma solo perchè in casa dove però arriva il Fanfulla. Mantova a Crema contro una formazione che non vince da due turni ma che vuole entrare in zona play off.

e anche i pronostici:

Alfonisne-Vigor: 1x

Breno-Cavina: over 1,5

Ciliverghe-Sammaurese: gol

Correggese-Forlì: 1x

Crema-Mantova: x2

Fiorenzuola-Fanfulla: 1x

Mezzolara-Franciacorta: over

Savignanese-Lentigione: gol

Progresso-Sasso Marconi: gol

 

poi Pronostici Serie D giornata 9, Girone E

Cambio di capolista perchè il Monterosi ha pareggiato in casa del Montevarchi e l’Albalonga non ha approfittato superando i laziali di un punto. Si stacca leggermente il Grosseto, Albalonga che ha il testa/coda col Tuttocuoio, ancora 0 vittorie per i toscani, Monterosi in casa con la Trestina.

e anche i pronostici:

Albalonga-Tuttocuoio: 1

Bastia-San Donato: 1x

Cannara-Foligno: x2

Flaminia-Pomezia: 1x

FollonicaGavorrano-Montevarchi: over 1,5

Grassina-Aglianese: over

Monterosi-Trestina: 1

Sangiovannese-Ponsacco: gol

Scandicci-Grosseto: gol

 

anche Pronostici Serie D giornata 9, Girone F

Notaresco e Recanatese continuano a braccetto in testa con be 7 punti di vantaggio sulle prime inseguitrici che sono Pineto e Montegiorgio a pari punti. Turno che potrebbe essere importante, perchè il Notaresco è fuori mentre i leopardiani sono in casa.

e anche i pronostici:

Porto Sant’Elpidio: 1

Agnonese-Campobasso: over 1,5

Pineto-Avezzano: gol

Cattolica-Fiuggi: x2

Giulianova-Chieti: over 1,5

Matelica-Vastogirardi: gol

Montegiorgio-Sangiustese: 1

Recanatese-Tolentino: 1

Vastese-Notaresco: over 1,5

 

Pronostici Serie D giornata 9, Girone G

E’ tornata a vincere la Turris dopo il pareggio col Budoni, ma il Latte Dolce continua a macinare 3 punti e comanda con un punto di vantaggio sui campani. Il giorno della verità però è arrivato perchè questo 9° turno propone lo scontro diretto tra le prime due. Si gioca in Sardegna e il Latte Dolce, vincendo, può lanciare la prima vera fuga della stagione.

e anche il pronostico:

Cassino-Ladispoli: 1x

Città di Anagni-Trastevere: gol

Lanusei-Aprilia: 1

Latina-Torres: 1x

Latte Dolce-Turris: over 1,5

Muravera-Arzachena: x2

Ostia Mare-Budoni: gol

Portici-Nuova Florida: gol

Tor Sapienza-Vis Artena: 1x

 

poi Pronostici Serie D giornata 9, Girone H

Lo avevamo detto e infatti è esattamente così: il girone H è il più avvincente di tutta la Serie D. Il Foggia ha pareggiato per la seconda volta di fila, il Gladiator ha vinto col Fasano e si è portato secondo in classifica, primo però adesso è il Bitonto che domenica ha strapazzato un Taranto non in grande spolvero. Capolista al secondo big match di fila contro il Brindisi.

e anche i pronostici:

Nardò-Foggia: 2

AudaceCerignola-Gelbison Cilento: over 1,5

Casarano-Altamura: gol

Nocerina-Francavilla: 1x

Taranto-Gladiator: 1x

Val d’Agri-Sorrento: gol

Fasano-Andria: 1

Brindisi-Bitonto: over 1,5

Gravina-Agropoli: over

 

anche Pronostici Serie D giornata 9, Girone I

Poco da dire nel Girone I, il Palermo non sempre domina ma vince, anche a fatica, ma è l’unica cosa che conta. I rosanero sono ovviamente a punteggio pieno col miglior attacco e la miglior difesa, e anche con già 8 punti di vantaggio sull’Acireale.

e anche i pronostici:

Biancavilla-Giugliano: over 1,5

Cittanovese-Troina: 1x

Corigliano-Savoia: 1x

FC Messina-Acireale: gol

Licata-ACR Messina: 1x

Marina di Ragusa-San Tommaso: 1

Marsala-Palmese: gol

Roccella-Castrovillari: 1x

Nola-Palermo: 2

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top