La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D giovedì 18 aprile: il turno pre-pasquale più decisivo di sempre! Potrebbero piovere promozioni! L’analisi di #Simommay

Pronostici Serie D giovedì 18 aprile: il pre-pasquale più decisivo di sempre

Pronostici Serie D giovedì 18 aprile, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D giovedì 18 aprile: il turno infrasettimanale più decisivo di sempre perchè a 3 giornate dalla fine e anche con 9 punti a disposizione potrebbero arrivare i primi verdetti. Ben 6 la promozioni che si potrebbero festeggiare 

Giovedì 18 aprile 2019 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Serie D giovedì 18 aprile, GIRONE A

Il Lecco continua a non fare sconti batte la Sanremese e, già promosso, si porta addirittura a +23. Sanremese che perde la seconda di fila, il Savona non ne approfitta e il secondo posto dei matuziani è ancora saldo a +4 sui savonesi. Si è clamorosamente riaperta la lotta play out, hanno infatti vinto le ultime 3 della classifica, che hanno comunque poche speranze visto che tra lo Stresa e la Lavagnese ci sono 11 punti. Un play out che potrebbe non giocarsi, discorso a parte per l’altro che coinvolge addirittura sei squadre: dal Borgosesia (37) all’Arconatese (33) può succedere di tutto. In questo turno tante squadre del fondo classifica affrontano squadre dell’alta classifica. Lo scontro diretto che potrebbe condizionare la zona bassa è Borgosesia-Stresa.

e ancora i pronostici:

BORGOSESIA – STRESA: GOL

BRA – MILANO CITY: X2

CASALE – BORGARO: OVER 1,5

FEZZANESE – SAVONA: 1X

FOLGORE CARATESE – PRO DORNERO: 1

INVERUNO – UNIONE SANREMO: GOL

LAVAGNESE – CHIERI: 1X

LECCO – SESTRI LEVANTE: OVER 1,5

LIGORNA – ARCONATESE: GOL

 

e anche Pronostici Serie D giovedì 18 aprile, GIRONE B

Come da pronostico non è cambiato nulla nel testa a testa Como/Mantova perchè entrambe hanno vinto e rimangono prima e seconda con 2 punti di differenza. In trasferta tutte e due, il Mantova in casa di un Caravaggio tranquillo, il Como, invece, va in casa di un Villafranca in piena bagarre salvezza. Questo rende la trasferta in provincia di Verona più che insidiosa per i lariani, anche se i veneti non vincono da 4 giornate in cui hanno ottenuto solo 1 punto. Appeso un play out perchè tra il 13° e il 16° posto ci sono 7 punti, per l’altro la lotta è a 4: Villafranca, Scanzorosciate, Darfo Boario e anche Legnago. Queste ultime due saranno grandi protagoniste perchè si affronteranno in un match che sarà a dir poco decisivo.

e ancora i pronostici:

CARAVAGGIO – MANTOVA: 2

CARONNESE – OLGINATESE: 1

DARFO BOARIO – LEGNAGO: GOL

REZZATO – PRO SESTO: OVER

SCANZOROSCIATE – CISERANO: 1

SEREGNO – PONTISOLA: OVER 1,5

SONDRIO – VILLA ALME: GOL

VILLAFRANCA – COMO: OVER 1,5

VIRTUS BERGAMO – AMBROSIANA: OVER

 

e anche Pronostici Serie D giovedì 18 aprile, GIRONE C

C’è un vagone a 3 in testa alla classifica, e per ora le gerarchie rimangono tali perchè nell’ultimo turno Arzignano, Feltre e Adriese hanno vinto tutte. Ma nell’uovo di Pasqua di questo girone c’è il big match assoluto che, stando così le cose, nominerà l’anti-Arzignano. Si sfidano infatti Feltre e Adriese, coi primi che hanno attuato una rincorsa impressionante e vincono da 6 giornate di fila. I secondi sembrano un po’ stanchi dopo un campionato praticamente sempre al vertice, troppi pareggi nell’ultimo mese per la formazione di Adria. L’Arzignano va in casa del Delta Rovigo e potrebbe approfittare dello scontro diretto. In coda son tutte in gioco o quasi, basti pensare che ci sono 10 punti tra l’ultima (Trento) e l’11° (Clodiense). I punti rimasti sono 9, calcolatrici alla mano e ben 3 scontri diretti. Trento-Tamai: chi perde retrocede. Chions-Levico per allungare la forbice dei play off. Sandona-Belluno, coi padroni di casa che se perdono sono con un piede in Eccellenza.

e ancora i pronostici:

BOLZANO – ST. GEORGEN: OVER 1,5

CARTIGLIANO – CAMPODARSEGO: GOL

CHIONS – LEVICO TERME: X2

CJARLINS – MONTEBELLUNA: GOL

DELTA ROVIGO – ARZIGNANO: X2

ESTE – CLODIENSE: OVER 1,5

FELTRE – ADRIESE: GOL

SANDONA – BELLUNO: 12

TRENTO – TAMAI 12

 

e anche Pronostici Serie D giovedì 18 aprile, GIRONE D

Pergolettese al primo match point: la formazione di Crema ha mantenuto il vantaggio di +6 sul Modena e con 9 punti a disposizione dovesse vincere in concomitanza di una non vittoria dei canarini sarebbe promossa in Serie C. L’impegno è col Calvina ma la formazione di Calvisano è assolutamente coinvolta nella lotta salvezza, Modena e Reggio Audace, invece, sono in casa contro Adrense e Ciliverghe. In coda l’OltrepoVoghera ha spento definitivamente la luce ed è a un passo dalla matematica retrocessione, mentre tra il Classe penultimo e il Mezzolara 12° ballano solo 6 punti, 6 come le squadre coinvolte. Il Classe è la formazione che nell’ultimo periodo ha fatto più punti, anche se è reduce da 4 pareggi di fila. Incontra però il Mezzolara che non è sicuro della salvezza, anzi. C’è uno scontro diretto “puro” e si gioca a Sasso Marconi tra l’omonima formazione di casa e il San Marino.

e ancora i pronostici:

CALVINA – PERGOLETTESE: UNDER 3,5

CLASSE – MEZZOLARA: 1X

CREMA – OLTREPOVOGHERA: 1

FANFULLA – AXYS ZOLA: OVER 1,5

MODENA – ADRENSE: 1

PAVIA – LENTIGIONE: 1X

REGGIO AUDACE – CILIVERGHE: 1

SASSO MARCONI – SAN MARINO: GOL

FIORENZUOLA – VIGOR CARPANETO: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D giovedì 18 aprile, GIRONE E

La Pianese vince ancora, mantiene 5 punti di vantaggio e ipoteca la promozione che potrebbe arrivare già prima di Pasqua. Serve una vittoria a Viareggio e una non vittoria del Ponsacco in casa con la Trestina. Il Real Forte è a un passo dalla matematica salvezza perchè è a +13 dal terzultimo posto e anche a +5 dal 16°. Sinalunghese, Viareggio e Scandicci si giocano il play out o la retrocessione. C’è Sinalunghese-Real Forte ed è la gara che determina tanto di quello che succederà in chiave retrocessione.

e ancora i pronostici:

CANNARA – PRATO: GOL

GAVORRANO – SCANDICCI: X2

GHIVIZZANO – MASSESE: 1

MONTEVARCHI – BASTIA: OVER 1,5

PONSACCO – TRESTINA: 1

SANGIMIGNANO – SAN DONATO: GOL

SERAVEZZA – AGLIANESE: OVER

TUTTOCUOIO – SANGIOVANNESE: GOL

SINALUNGHESE – REAL FORTE: OVER 1,5

VIAREGGIO – PIANESE: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D giovedì 18 aprile, GIRONE F

Il Matelica perde con la Recanatese e consegna il campionato al Cesena. Ci sono infatti 5 punti tra i primi e i secondi, potrebbero diventare 8 ma anche 9, questo se il Matelica perdesse o pareggiasse in casa con la Savignanese, con la contemporanea vittoria del Cesena in casa del Notaresco. E’ match point, quindi, anche per i romagnoli. In coda situazione da vivere, il Castelfidardo aspetta solo la matematica, poi è bagarre: dall’Agnonese (32) al Giulianova (37) ci sono 6 squadre in 5 punti, e c’è ovviamente anche un big match: il derby Forlì-Santarcangelo che solo qualche stagione fa si giocava nell’allora Lega Pro, oggi vale una grande fetta di salvezza.

e ancora i pronostici:

AGNONESE – PINETO: GOL

FRANCAVILLA – JESINA: OVER 1,5

AVEZZANO – CAMPOBASSO: GOL

CASTELFIDARDO – VASTESE: 2

FORLI – SANTARCANGELO: 12

GIULIANOVA – MONTEGIORGIO: 1

MATELICA – SAVIGNANESE: 1

NOTARESCO – CESENA: 2

SAMMAURESE – ISERNIA: GOL

SANGIUSTESE – RECANATESE: X2

 

e anche Pronostici Serie D giovedì 18 aprile, GIRONE G

Il Lanusei vede il traguardo anche se l’impegno pre-pasquale è uno scoglio difficile da arginare. Anche i sardi potrebbero già festeggiare la promozione perchè il vantaggio sull’Avellino è di 5 punti il che vuol dire che gli irpini sono costretti a vincere sul campo di una Lupa Roma che sta lottando per partecipare quantomeno ai play out. Il Lanusei, però, va a Trastevere e anche se i romani sono reduci da 2 sconfitte di fila, non è mai un campo facile. In coda l’Anzio è retrocesso, il Castiadas è tenuto vivo dall’ultima fondamentale vittoria in casa del Monterosi e c’è uno scontro diretto ad alta tensione tra la Torres e il Città di Anagni.

e ancora i pronostici:

APRILIA – MONTEROSI: OVER

BUDONI – SFF ATLETICO: GOL

CASSINO – CASTIADAS: OVER 1,5

LADISPOLI – ALBALONGA: 1X

LUPA ROMA – AVELLINO: OVER 1,5

OSTIA MARE – FLAMINIA: GOL

TORRES – CITTA DI ANAGNI: NOGOL

TRASTEVERE – LANUSEI: OVER 1,5

VIS ARTENA – LATTE DOLCE: GOL

LATINA – ANZIO: 1

 

e anche Pronostici Serie D giovedì 18 aprile, GIRONE H

Il Picerno vede la Serie C! Sono 9 i punti di vantaggio sull’Audace, ma è anche vero che nelle prossime due giornate i lucani hanno i due scontri diretti più importanti probabilmente della sua storia, anche se potrebbe bastarne solo uno. Dovesse vincere o pareggiare col Taranto, infatti, la formazione lucana sarebbe promossa in Serie C perchè manterrebbe i 9 punti di vantaggio con sole due gare da giocare, la prima delle quali, tra l’altro, è proprio con l’Audace Cerignola. La gara della storia potrebbe essere quella con Taranto che però è fuori dai giochi perchè ha 10 punti di ritardo sulla capolista. A Picerno è pronta la festa!

e ancora i pronostici:

NARDO – SAVOIA: 1

ALTAMURA – CITTA DI FASANO: GOL

FRANCAVILLA – BITONTO: OVER

GELBISON – GRAGNANO: 1X

GRAVINA – NOLA: OVER 1,5

PICERNO – TARANTO: 1X

SARNESE – ANDRIA: GOL

SORRENTO – POMIGLIANO: GOL

ERCOLANESE – AUDACE: 2

 

e anche Pronostici Serie D giovedì 18 aprile, GIRONE I

Terzo match point per il Bari, se vittoria sarà a Troina i galletti potrebbero festeggiare la promozione. Il gap dalla Turris è di 8 punti, mantenerlo tale vorrebbe dire tornare tra i professionisti dopo un anno nei gironi infernali della Serie D. Non è un campo facile quello del Troina, anche perchè i siciliani hanno messo la marcia play off e sono in serie positiva da parecchie giornate dopo che nella prima parte di campionato erano anche invischiati nelle zone medio-basse. La Turris gioca in casa di una Palmese sostanzialmente salva. In coda si lotta per la griglia play out: Igea retrocessa matematicamente, Rotonda appesa a un filo che potrebbe spezzarsi già nella 32° giornata perchè arriva una Sancataldese che potrebbe evitare gli spareggi visto che il suo vantaggio, ad ora, è di 4 punti sul terzultimo posto, ma c’è lo scontro diretto tra Città di Messina e Locri che potrebbe allungare il gap. Sfida determinante è anche Messina-Roccella, in cui un pareggio potrebbe andare bene a entrambe, ma se nel caso del Roccella vorrebbe dire meglio ferirsi che morire, in quello dei siciliani potrebbe essere la quasi matematica salvezza.

e ancora i pronostici:

CITTA DI MESSINA – LOCRI: OVER 1,5

GELA – ACIREALE: OVER

IGEA – CASTROVILLARI: OVER

NOCERINA – CITTANOVESE: 1X

PORTICI – MARSALA: GOL

ROCCELLA – MESSINA: 1X

ROTONDA – SANCATALDESE: X2

TROINA – BARI: 2

PALMESE – TURRIS: 2

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D giovedì 18 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top