La quota vincente
In my BET Opinion

La solita botta di…

Oggi a partire dalle 11:45 sono avvenuti i sorteggi di Champions League ed Europa League e tutto possiamo dire fuorché le italiane siano state sfortunate. La Juventus, arrivata seconda dietro l’Atletico Madrid, aveva un’urna infuocata. I bianconeri infatti rischiavano di incontrare Real Madrid, Chelsea, Barcellona o Bayern Monaco e sinceramente le speranze di passaggio turno sarebbero state tendenti allo zero. Invece la mano benevola di Karl Heinz Riedle ha deciso Borussia Dortmund. Insieme a Porto e Monaco era l’ancora di salvezza per Max Allegri e non solo. Un respiro di sollievo che ha ridato speranze all’ambiente. Affrontare l’11 di Klopp non sarà facile ma visto il rendimento in campionato dei tedeschi tutto sembrerebbe possibile. Da oggi a febbraio, esattamente il 24 quando si giocherà la gara di andata a Torino, ci saranno più di due mesi e molto potrebbe cambiare però oggettivamente è stato veramente un bel regalino di natale.
Non male anche in Europa League dove a rischiare saranno molto probabilmente solo Fiorentina, di fronte all’altalenante Tottenham e soprattutto Torino che incontrerà i già giustizieri del Napoli nei preliminari Champions, i baschi dell’Atletic Bilbao. Sorteggi benevoli invece per: Inter, che dovrà vedersela contro un Celtic lontano dallo splendore degli anni passati; Roma, che affronterà un Feyenoord tutt’altro che paragonabile ai giallorossi; e infine Napoli che vedrà sul  proprio cammino i turchi del Trabzonspor.
Quattro su sei dovrebbero sopravvivere alle prime due settimane…almeno sulla carta. Ovviamente sarà il campo a decidere!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top