Nemmeno il tempo per smaltire i festeggiamenti per la vittoria della Champions League che è già pronta una nuova coppa da conquistare. Questo lo strano destino di Neymar, pronto a svestire il blaugrana e vestire il verdeoro per dare l’assalto alla Copa America 2015. La kermesse cilena partirà giovedì 11, la truppa di Dunga deve però affrontare ancora un test match dopo il 2-0 rifilato al Messico. L’avversario di turno la Bicolor. Altro successo all’orizzonte per Coutinho e soci? Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni dell’amichevole Brasile-Honduras.
Qui Brasile: nove amichevoli, nove vittorie. Questo il bilancio di Carlos Dunga sulla panchina verdeoro. L’ex centrocampista di Fiorentina e Pescara, subentrato a Scolari dopo i Mondiali casalinghi, non ha sbagliato un colpo. Il 2-0 rifilato al Messico, reti di Coutinho e Tardelli, è l’ennesima conferma sulle ambizioni dei verdeoro. Rispetto al match contro El Tricolor i sudamericani avranno a disposizione l’asso del Barcellona, fresco di vittoria della Champions League. Sarà proprio Neymar uno dei protagonisti della prossima Copa America? Il countdown è partito!
Qui Honduras: la truppa di Pinto si presenta all’appuntamento dopo il convincente 2-2 contro il Paraguay. Un pareggio che allunga a tre la serie di risultati utili consecutivi centrati da La Bicolor dopo i successi su Salvador e Guiana. L’ex tecnico del Costa Rica ha avuto un ottimo impatto dal suo arrivo sulla panchina honduregna, uscire vivi da Porto Alegre rappresenterebbe una conferma non da poco.
Precedenti: negli ultimi quattro scontri diretti tre vittorie del Brasile, doppio 5-0 e 2-1, e una dell’Honduras (0-2).
Pronostico: 1H.
Probabili formazioni
Brasile (4-2-3-1): Jefferson; Fabinho, Miranda, David Luiz, Filipe Luis; Casemiro, Fernandinho; Willian, Coutinho, Anderson; Neymar. All. Dunga.
Honduras (4-1-3-2): Escober; Palacios, Alonzo, Beckeles, Izaguirre; Figueroa; Martinez, Meija, Acosta; Alvarez, Najar. All. Pinto.
I pronostici sulle amichevoli internazionali li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!
