La quota vincente
Amichevole

Germania-Usa: Neuer, Muller e Kroos a riposo, Klinsmann sogna lo sgambetto

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Amichevole da non perdere mercoledì 10 giugno: alle ore 20.45 a Koln va in scena Germania-Usa, replay del match di un anno fa nei gironi eliminatori della Coppa del Mondo 2014 giocata in Brasile, allora finì 1-0 in favore dei tedeschi (che si sarebbero poi laureati campioni) grazie al gol di Muller ma le due squadre si qualificarono entrambe agli ottavi di finale; gli statunitensi furono poi eliminati dal Belgio nei tempi supplementari. Ancora una volta Jurgen Klinsmann sfida il suo paese sognando di ripetere l’exploit del 2013 quando in amichevole si tolse lo sfizio di vincere 4-3. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico.

Qui Germania: La Germania si prepara alla sfida di sabato 13 contro Gibilterra nel girone D di qualificazione ad Euro 2016, match sulla carta morbido dove i tedeschi cercano i tre punti per continuare il testa a testa con la Polonia (che attualmente guida la classifica con un punto di vantaggio anche grazie alla vittoria per 2-0 nello scontro diretto) e provare a staccare la Scozia (attualmente appaiata in seconda posizione); il C.T. Low ha diramato le convocazioni: non c’è Mario Gomez, ma un po’ a sorpresa c’è Podolski reduce da una seconda parte di stagione con la maglia dell’Inter assolutamente deludente. Non ci sono invece alcuni big come Neuer, Muller e Kroos a cui il tecnico ha concesso un po’ di riposo. Prima convocazione per Patrick Herrmann, centrocampista del  Borussia Mönchengladbach (classe 1991, 33 gol in 162 presenze dal 2010 a oggi).

Qui USA: Gli Stati Uniti si preparano alla Concacaf Gold Cup, manifestazione continentale del Nord e Centro America che ospiteranno nel mese di luglio (con 5 vittorie nelle ultime 12 edizioni) e sfidano la Germania dopo l’ottima prestazione contro l’Olanda con la vittoria finale 4-3 grazie ai gol di Zardes, Brooks, Williams e Wood che hanno reso vane la doppietta di Huntelaar e il gol di Depay con l’obiettivo di stupire ancora. Nessun “italiano” tra i convocati ma c’è la vecchia conoscenza di Roma e Chieco Bradley, attenzione al bomber dell’AZ Johansson e alle invenzioni di Fabian Johnson, esterno del Gladbach, In difesa i pilastri sono Yedlin del Tottenham e Brek Shea degli Orlando.

I precedenti: Otto precedenti dal 1998 a oggi con 3 vittorie degli Stati Uniti e cinque successi dei tedeschi. Manca ancora il pareggio.

Il pronostico: Over, l’alternativa Goal.

Germania (4-2-3-1): Zieler; Durm, Boateng, Hummels, Hector; Schweinsteiger, Kramer; Schurrle, Ozil, Bellarabi; Gotze. All. Low.

Usa (4-3-3): Yarbrough; Brooks, Yedlin, Shea, Chandler; Bradley, Williams, Diskerud; Johannsson, Morris, Johnson. All. Klinsmann.

I pronostici sulle amichevoli internazionali li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top