La quota vincente
Calcio

Valladolid-Las Palmas: il Zorrilla prepara il fortino, semifinale da Under?

laliga-osasuna-real-valladolid-pronostico-18-gennaio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Quinta contro quarta, in palio la finale playoff. Ultimo verdetto ancora da emettere in Segunda Division, la serie B spagnola. Chi farà compagnia a Betis e Gijon, team già volati in Liga? A contendersi l’ultimo posto promozione i quattro team che, durante la regular season, si sono classificati dal terzo al sesto posto. In attesa di Girona-Saragozza, in programma per giovedì, la Pucela e gli Amarillos sono pronti a darsi battaglia allo Stadio José Zorrilla nel match di andata valido per le semifinali. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Valladolid-Las Palmas.

Qui Valladolid: il -6 nella classifica finale della Segunda e il bilancio negativo nei due scontri diretti stagionali fanno partire la Pucela con gli sfavori del pronostico. Il team di mister Rubi, davanti ai propri tifosi, proverà a far valere le proprie doti difensive per poi giocarsi il tutto per tutto all’Estadio Gran Canaria. I biancoviola durante la stagione si sono imposti quale terza miglior retroguardia dell’intero campionato, con un media di 0,95 gol subiti a partita. Anche il bilancio interno fa ben sperare, in ventuno partite capitan Rubio e soci hanno collezionato dodici vittorie, cinque pari e quattro ko, due dei quali arrivati nelle ultime due uscite al Zorrilla, a playoff già raggiunti. In avanti il pericolo numero uno per la retroguardia gialloblù risponde al nome di Oscar Gonzalez, autore di sedici centri.

Qui Las Palmas: reduci da cinque vittorie di fila los amarillos hanno chiuso la stagione con il botto. Gli uomini di Herrera hanno messo in mostra uno stato di forma invidiabile in un periodo dell’anno che, spesso, coincide con un calo fisiologico di energie. I quindici punti conquistati nel finale di campionato potrebbero rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio per un team che manca dalla Liga dal lontano 2002. Se i padroni di casa hanno nella difesa il proprio punto di forza, gli ospiti possono vantare il miglio attacco della Segunda, al pari del Betis, con 73 reti fatte, 1,73 a partita. Numeri da capogiro che hanno avuto nell’argentino Arajuo il grande protagonista, il classe 1992 ha chiuso la stagione con la bellezza di ventitré centri, laureandosi vicecapoccannoniere del torneo.

Precedenti: nei due scontri diretti stagionali un successo del Las Palmas, al Zorrilla nel match di andata, per 1-2 con vantaggio di Diaz e rimonta firmata da Momo e Gomez. Al ritorno, lo scorso 26 aprile, 1-1 con autogol di Castellano e pari di Arajuo.

Pronostico: Under3,5.

Probabili formazioni

Valladolid (4-2-3-1): Varas; Chica, Llorca, Valiente, Pena; Leao, Rubio; Perez, Gonzalez, Ramos; Roger. All. Rubi.

Las Palmas (4-2-3-1): Raul; D. Castellano, Garcia, Aythami, Angel; J. Castellano, Mesa; Culio, Aleman, Viera; Arajuo. All. Herrera.

 

 

I pronostici sulla Segunda Division spagnola li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top