Trasferta bresciana per il Crotone di Massimo Drago, che domani sera, per disputare l’undicesima giornata di Serie B, si recherà al Rigamonti per incontrare la squadra allenata da Ivo Iaconi.
Non sarà una partita semplice per gli ospiti che, ad oggi, occupano l’ultima posizione a 7 punti con 8 goal fatti e ben 15 subiti. Dopo una serie di tre sconfitte consecutive con Livorno, Pescara e Trapani, la scorsa settimana è arrivato un pareggio con il Cittadella per 2-2. Tutti a disposizione di mister Drago gli uomini della rosa.
Sta decisamente meglio la formazione di Sodinha e compagni: 11 punti conquistati fino ad ora per una 13 posizione in classifica, anche se le vittorie sono ancora troppo poche, solo 2 in 10 giornate. Tutti a disposizione di mister Ivo Iaconi, ad eccezione di Budel e Andrea Caracciolo. L’Airone è rimasto a riposo in seguito alla frattura scomposta del setto nasale rimediata ieri nella gara contro il Latina. Budel, invece, nella giornata di domani verrà sottoposto a risonanza magnetica per valutare l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro.
Il pronostico vede favoriti i padroni di casa, anche se l’assenza di bomber Caracciolo peserà non poco ai fini della partita.
Ti aspettiamo per il Live della partita questa sera dalle 20:15 alle 23:00 con i nostri esperti in diretta su: betterlab.lottomatica.it
PROBABILI FORMAZIONI:
BRESCIA (4-4-2): Arcari; Benali, Coly, Zambelli, H’Maidat; Valotti, Scaglia, Bentivoglio, Gargiulo; Razzitti, Corvia.
CROTONE (4-3-3): Secco; Zampano, Claiton, Ferrari, Modesto; Dezi, Suciu, Maiello; Ciano, Torregrossa, De Giorgio.
[better_feeds proceeding=”Brescia – Crotone” description=”Esito finale 1X2 handicap”]18409490,18409491[/better_feeds]