La quota vincente
Bundesliga

Bundesliga 2014/15
Tutto pronto per il tris del Bayern

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Diciannove. In Germania si ripartirà da questo numero: i punti di distanza che il Bayern Monaco campione ha messo tra sè e la prima delle inseguitrici, il Borussia Dortmund. Che i profeti del tiki-taken possano subire una battuta d’arresto appare davvero improbabile, ecco perché.

I bookmaker non hanno dubbi, il 22 agosto all’Allianz Arena contro il Wolsburg partirà la terza marcia trionfale dei bavaresi verso il terzo Meisterschale. Impossibile vederla diversamente.
Il primo fattore da non sottovalutare è l’entusiasmo Mondiale. Dopo aver trionfato in Brasile i vari Mueller, Goetze, Neuer, Schweinsteiger e capitan Lahm vorranno confermare la propria egemonia non solo in Europa ma anche in Germania. Vincere il più possibile diventa fondamentale in ottica Pallone d’Oro.
L’arrivo di Lewandowski (66 centri negli ultimi tre campionati) non rappresenta solo un rinforzo importantissimo ma anche una perdita cruciale per il Dortmund, unico team che potrebbe dare “fastidio” al Bayern. Il polacco andrà a completare un reparto offensivo che può già contare sui vari Robben, Ribery, Muller, Goetze (e Shaquiri). Impossibile che giochino tutti insieme contemporaneamente. Guardiola avrà così la possibilità di attuare il turnover necessario per fare bene in più competizioni tenendo i suoi top player sempre sul pezzo per non perdere la maglia da titolari.
I classe 1991 Alcantara e Shaqiri, i 1992 Gotze e Alaba (oltre all’ultimo arrivato, lo spagnolo classe 1993 Bernat) hanno maturato un anno di esperienza in più. Giovani e abituati a vincere, un mix perfetto per un team che vuole vincere pensando già a costruire per il futuro.
La partenza di Toni Kroos potrebbe rappresentare l’unico neo dell’estate dei bavaresi. I nomi dei possibili sostituti, a partire dagli italiani Verratti e De Rossi, permettono ai tifosi di dormire sogni tranquilli.

E le altre? Il Borussia Dortmund perso Lewa e, con ogni probabilità, Reus dovrà capire quanto impatto avrà Immobile nel massimo campionato tedesco. Schalke 04 e Bayer Leverkusen non sembrano attrezzate per poter avanzare pretese che vadano oltre a un piazzamento Champions.

[better_feeds proceeding=”Vincente Bundesliga” description=”Vincente”]16928318,16928319[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top