Questa sera alle 20:45 occhi puntati sul primo quarto di finale della Coppa di Lega inglese, la Capital One Cup, tra il Leicester e il Manchester City.
Al King Power Stadium c’è grande attesa per questo match che vedrà opposta la squadra attualmente terza in Championship ai “Citizens” guidati da Manuel Pellegrini: i padroni di casa sono giunti alla disputa dei quarti, riuscendo ad eliminare il Fulham dopo un combattutissimo incontro terminato per 4-3.
La formazione allenata da Nigel Pearson sogna il colpaccio anche se l’impresa non sarà facile. Il tecnico potrebbe decidere di far riposare Jamie Vardy, problemi ad un polpaccio per lui, ed il terzino Ritchie De Laet, appena tornato da un lungo infortunio. Rimangono, invece, indisponibili Chris Wood, Sean St. Ledger e Tom Hopper per relativi infortuni.
Il Manchester City dovrebbe adottare un largo turnover: Hart torna titolare, Lescott formerà la coppia difensiva assieme a Kompany, Rodwell e Garcia sostituiscono Fernandihno e Toure a centrocampo, Jovetic dovrebbe scendere titolare in attacco. Aguero si è infortunato al polpaccio e dovrebbe star fuori almeno un mese.
Per il City, la partita riveste un’importanza particolare, perchè, molto probabilmente in caso di successo, in semifinale ritroverebbe il Chelsea di Mourinho e sarà una di quelle sfide da non perdere.
Pronostico a favore degli ospiti.
[better_feeds proceeding=”Leicester – Manchester City” description=”Finale 1X2″]8797633,8797634,8797635[/better_feeds]
