La capolista Palermo questo pomeriggio incontra il Carpi in una partita che si prospetta davvero molto interessante. Il Carpi di Stefano Vecchi è consapevole della difficoltà del match ma non si scoraggia e sfrutterà l’occasione per motivare la squadra sperando in un risultato soddisfacente, convocando per la partita 22 giocatori. Al di là dei degenti Poli e Kiakis, il resto della rosa è a disposizione del mister. Sgrigna ha recuperato. Come terzino destro giocherà uno tra Pasciuti e Letizia, a sinistra Lollo o Di Gaudio. In attacco confermatissimo Jerry Mbakogu. In porta dovrebbe rivedersi Kovacsik: Nocchi ha commesso diversi errori nelle ultime partite ed è finito anche nel mirino del pubblico. Il Carpi sta disputando un buon campionato ed ha tutte le carte in regola per poter fare bene questo pomeriggio.
Il Palermo è reduce dalla vittoria per 3-1 con il Cittadella e la squadra allenata da Iachini non ha intenzione di mollare la prima posizione in classifica facilmente, del resto ogni passo falco si rivelerebbe letale: Empoli e Crotone sono alle spalle a pochi punti dai rosa.
Match che pende dalla parte dei siciliani, ma non si possono sottovalutare i padroni di casa che forti del sostegno del pubblico che si recherà al Cabassi questo pomeriggio, cercheranno di non sfigurare.
[better_feeds proceeding=”Carpi – Palermo” description=”Doppia chance”]8990699,8990698,8990697[/better_feeds]
