Catania-Akragas 25 novembre: analisi e pronostico del match di Serie C.
Catania-Akragas 25 novembre: derby siciliano valido per il gruppo C della Serie C. La partita rischia di avere un esito scontato.
Il Catania, infatti, è nettamente più forte a livello di rosa rispetto all’Akragas, e i risultati parlano chiaro. Gli etnei sono secondi in classifica a quota 31 punti, 5 in meno rispetto al Lecce capolista, e vengono da ben 4 vittorie di fila. Nell’ultima giornata il Catania si è imposto per 1-0 sulla Juve Stabia, e punta al quinto successo di fila. Rossazzurri che, tra l’altro, vantano la migliore difesa del campionato, con sole 9 reti subite. L’Akragas, invece, è in grandissima difficoltà. Gli agrigentini, infatti, sono ultimi in classifica a 9 punti, e vengono da ben 5 sconfitte nelle ultime 5 gare giocate. La salvezza è lontana solo 5 punti, ma servirà reagire a questo periodo negativo per raggiungere l’obiettivo. Un derby è sempre aperto alle sorprese, ma il Catania, al Massimino, non può sbagliare.
Il pronostico di Catania-Akragas 25 novembre: 1
Dettagli evento Catania-Akragas, Serie C
NOME: Catania-Akragas
DATA: 25 novembre 2017
ORA: 20:30
SEDE: stadio Massimino, Catania, Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Catania-Akragas in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it