La quota vincente
Notizie dal Mondo

“Cessi di Paesi”, Trump si difende: “Non sono razzista”. E salta il patto per i Dreamers

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Non sono un razzista”. Donald Trump si difende dopo essere stato duramente criticato per la frase “basta agli immigrati da questi cessi di Paesi”. Il presidente degli Stati Uniti ribadisce la sua innocenza dopo che già venerdì scorso su Twitter aveva negato di aver detto quel commento, riportato dal Washington Post e dal New York Times e confermaro del senatore democratico Dick Durbin, presente all’incontro sulla riforma dell’immigrazione in cui la frase, riferita ad Haiti, Africa e El salvador, sarebbe stata pronunciata.

“Sono la persona meno razzista che abbia mai intervistato, che posso dirti”, ha detto il tycoon ai giornalisti al Trump International Golf Club di West Palm Beach, in Florida, durante una cena con il leader della maggioranza repubblicana alla camera dei rappresentanti Kevin McCarthy.

In Florida, Trump è stato ottimista anche sui rapporti con la Corea del Nord, dopo che aver lasciato intendere in un’intervista di avere un buon rapporto con il leader nordcoreano Kim Jong-Un. Il presidente ha detto che è stato citato in modo errato, e le registrazioni sembrano confermare la sua versione. “Vedremo cosa succede con la Corea del Nord, abbiamo grandi discussioni in corso, dalle Olimpiadi a molte altre cose possono accadere”.

Ma sul Deferred Action for Childhood Arrivals – patto per risolvere il problema di centinaia di migliaia di immigranti portati illegalmente nel paese da bambini, i cosiddetti “dreamers”, destinati alla deportazione senza un compromesso che garantisca loro il diritto di rimanere., è arrivata l’impasse. “Il DACA è probabilmente morto perché i democratici non lo vogliono davvero”, ha scritto su Twitter Trump. “Vogliono solo parlare e portare via alle nostra forze armate il denerao disperatamente necessario”, ha continuato. “Io, come Presidente, voglio persone che entrino nel nostro Paese per aiutarci a diventare forti e grandi di nuovo, persone che arrivino attraverso un sistema basato sul MERITO. Niente più lotterie! #AMERICA PRIMA”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top