Pronostico Newcastle-PSG e probabili formazioni delle gare di Champions League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Newcastle-PSG
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Fase a gironi della Champions League 2023-2024, mercoledì 4 ottobre 2023 per la giornata 2 si gioca Newcastle-PSG alle 21:00 al St. James’ Park di Newcastle.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Newcastle
Grande attesa per il ritorno della Champions al St. James’ Park, con una sfida di altissimo livello che accende l’entusiasmo dei tifosi. Dopo lo 0-0 all’esordio contro il Milan, Howe deve almeno conquistare un punto, ma sa che i suoi hanno i mezzi per creare qualche grattacapo all’attuale capolista. Tanti assenti importanti: da Joelinton e Wilson a Barnes, Botman e Willock. Davanti con Isak ci saranno Almiron e Gordon, in mezzo non può mancare Sandro Tonali.
Qui PSG
Un Paris incredibilmente al quinto posto di Ligue 1 (anche se a soli due punti dalla vetta), ma in Champions il cammino è cominciato in maniera positiva con il secco 2-0 ai danni del Borussia Dortmund. I parigini inseguono il bis per sfruttare lo scontro diretto tra Dortmund e Milan e andare in fuga. Rispetto al brutto 0-0 in casa del Clermont, Leuis Enrique dovrebbe riproporre Ugarte, Zaire-Emery e Hernandez. Confermato il tridente con Mbappé, Kolo Muani e Dembelé.
I precedenti
Non ci sono precedenti.
———————————————————————
L’analisi
Sulla carta il PSG è un gradino sopra, ma le quote raccontano invece di un grande equilibrio previsto. Il gol di entrambe è quotato a 1.50 su Betfair, 1.50 su Snai, 1.52 su NetBet, 1.47 su Goldbet, 1.53 su Bet365, 1.47 su Better.
———————————————————————
Probabili formazioni Newcastle-PSG pronostico Champions League
Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Lascelles, Burn; Longstaff, Tonali, Guimaraes; Almiron, Isak, Gordon. All. Howe.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Vitinha, Ugarte, Zaire-Emery; Dembele, Kolo Muani, Mbappe. All. Luis Enrique.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
