Pronostico Atletico Madrid-Inter e probabili formazioni delle gare di Champions League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Atletico Madrid-Inter
Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Champions. Ottavi di finale della Champions League 2023-2024, mercoledì 13 marzo 2024 si gioca Atletico Madrid-Inter alle 21:00 al Metropolitano Stadium di Madrid.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CHAMPIONS LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Atletico
Sconfitti di misura a San Siro, i Colchoneros si affidano all’atmosfera incandescente del Metropolitano Stadium per ribaltare la situazione e conquistare i quarti. Il momento non è però dei migliori: nelle ultime nove in tutte le competizioni ben cinque sconfitte e soltanto due vittorie, con l’eliminazione dalla Coppa del Re e come ultima delusione il ko 2-0 contro il Cadice terzultimo. Simeone ha recuperato Morata ma intanto ha perso Griezmann, in avanti potrebbe dunque toccare a Llorente così come all’andata mentre il francese prova un recupero in extremis. Molina e Lino sulle fasce, in difesa uno tra Gabriel Paulista e Savic.
Qui Inter
Nerazzurri che al contrario stanno vivendo un periodo d’oro e non conoscono delusioni, almeno in patria. La vittoria sul Bologna ha portato la squadra di Inzaghi a +16 campionato dunque archiviato e attenzione massima sulla Champions. L’1-0 firmato Arnautovic non lascia tranquilli, a Madrid servirà un’altra gara perfetta per uscire almeno indenni. Contro i felsinei riposo totale per Pavard, Martinez e Dimarco, tutti sono pronti a tornare dal 1′ così come Dumfries che potrebbe prendere il posto di Darmian. Senza problemi Acerbi e Calhanoglu che saranno regolarmente in campo, Inzaghi non avrà però a disposizione Arnautovic e Carlos Augusto.
I precedenti
Prima della gara d’andata, unica sfida ufficiale nel 2010 in Supercoppa Europea, 2-0 per l’Atletico. L’Inter non vince da 10 trasferte (3N, 7P) contro squadre spagnole in Champions League, ovvero dal successo contro il Valencia, per 5-1, dell’ottobre 2004.
———————————————————————
L’analisi
Quote equilibratissime, per l’Inter non sarà facile contro una formazione dal rendimento casalingo eccellente. Serviranno tenacia e capacità di soffrire, in attesa magari di colpire al momento giusto. L’under 2.5 è proposto a 1.65 su Betfair, 1.75 su Snai, 1.72 su Goldbet, 1.72 su Better.
———————————————————————
Probabili formazioni Atletico Madrid-Inter pronostico Champions League
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Paulista, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Niguez, Lino; Morata, Llorente. All. Simeone.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. All. Inzaghi.
———————————————————————–
Champions League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI